GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da SuperVisor » 23 apr 2014, 20:32

Cos'è? Abitate tutte nello stesso condominio all'estero? o tutte nella stessa tenuta in Toscana? e poi chiedete anche perchè non ottenete risposta, stiamo scherzando vero??

Ho detto basta, le informazioni si possono chiedere quando non ledono i sentimenti altrui.
staff di Gol.

Marijaro33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marijaro33 » 16 giu 2014, 15:22

Ragazze, vorrei condividere con voi la mia gioia. Sono al 4+2. Lo so che é ancora prestissimo pero vorrei gridare della gioia quanto sono strafelice!! :yeee :clap
Vista la mia età (45 anni), ormai pensavo di dover rinunciare per sempre al mio sogno. Invece il caso (o forse il destino?) mi ha portato a Praga, dove sono stata seguita con cura e amore da Lucia e da tutto lo staff medico della clinica Iscare. Risultato? Adesso sono felicemente in attesa. Per questa ragione non smetterò mai di essere grata al centro Iscare per aver tramutato in realtà il mio sogno, un sogno tanto agognato!

emy72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emy72 » 19 ago 2014, 20:01

Ciao a tutte :triste

volevo in breve farvi conoscere la mia storia e sentire le vs.
ho 42 anni de due tentativi di fivet andati male piu ovo fatta a Praga andata male.
Qualcuno vuole condividere la sua storia?

giuliamoraca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuliamoraca » 11 feb 2015, 0:33

Ciao, io ho fatto i primi 2 tentativi a Barcellona con esito negativo e un sacco di soldi spesi.
Il terzo tentativo l’fatto in Grecia, a Creta, al Fertility Center a Iraclion. Mi sono trovata benissimo. Hanno mostrato interessamento e umanità (mi hanno seguito dal primo momento). Ho travato un ambiente familiare, nulla a che vedere con l’industria della Spagna. Ho avuto un esito positivo dal primo tentativo. Mi hanno chiesto nel dettaglio se avessi fatto in precedenza esami e cure, cosa che in Spagna neanche hanno accennato. Nella stessa clinica ho conosciuto un'altra coppia di Roma che mi ha detto che anche loro erano molto contenti perché li hanno trovati molto precisi e interessati alle loro esigenze.

uvetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da uvetta » 9 apr 2015, 10:56

Buongiorno , mi sono appena iscritta , volevo condividere con voi la mia esperienza. Dopo circa 1 anno di tentativi di IUI in Italia ho capito che dovevo muovermi perché notavo un certa superficialità . Ho contattato Dott -------------- di Bruxelles e da subito mi ha esposto il mio problema "scarsissima riserva ovarica" dopo un primo tentativo di cura per una Icsi mi ha sconsigliato di rischiare perché avevo solo prodotto 1 follicolo piccolo anche . Abbiamo optato per ovodonazione, andata bene al 1" tentativo , ora sono alla 4' settimana . ............è un grande ed è un mago proprio come pensano in tante. Non è venale pertanto se per lui non è giusto seguire una strada te lo dice apertamente senza speculare e far fare tentativi inutili proprio come è successo a me. Se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete pure.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 apr 2015, 18:20

E' vietato dal regolamento di questo forum fare nomi di medici.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 24 mag 2016, 15:38

Buongiorno ragazze
Sto pensando di valutare il Centro F** a Valencia.
Qualcuno lo conosce?
Fanno ovodonazione sia da ovociti freschi che congelati. Mi ha spiegato molto bene che il tipo di vitrificazione è cambiato ed in entrambi i casi nel 2015 dicono di aver avuto il 74% di gravidanze, per cui le probabilità di successo sono equiparate.
Voi avete notizie o info a riguardo?
Grazie mille
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”