ma...facciamo un passo indietro....
vi racconto un po' la situazione:
ho 28 anni, ho preso per 6 anni la pillola (YASMINE) senza interruzioni... ad apile 2012 interrompo, mi sposo e comincio a fantasticare su una gravidanza...
Premetto che non stiamo dando una caccia mirata alla cicogna, anzi... rapporti spontanei, quando ci va, senza calcoli e simili anche perchè per me i calcoli SONO IMPOSSIBILI DA FARE!
ebbene sì... io e la matematica proprio non andiamo d'accordo, tato pià che il mio ciclo è totalmente irregolare!!! considerate che da aprile ad oggi è variato dai 39 ai 50 giorni, con frquenti episodi di spotting, l'ultimo dei quali è durato ben 20 giorni!

in realtà nulla di nuovo: prima di prendere la pillola era ESATTAMENTE così...
fattosta che alla fine( dopo che al consultorio pubblico la gine. mi dice che lo spotting forse era una cisti e che dovevo fare un ecografia, la quale però non si poteva fare prima di gennaio causa liste strapiene) mi decido ad andare privatamente ed eccoci alla diagnosi: OVAIO MICROFOLLICOLARE che fa sballare tutta l'ovulazione e probabilmente gli ormoni.. quindi ora mi aspettano analisi del sangue mirate a vedere gli ormoni e una terapia con un integratore a base di acido folico e inositolo il KIROGEN che dovrebbe regolarizzare tutto e aiutare nel concepimento

qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema??? avete risolto???
Qualcuna ha utilizzato il KIROGEN?? che risultati avete ottenuto???
un abbraccio a tutte!!!