prova a leggere qui per i fermenti
forum/viewtopic.php?f=11&t=33144
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
otite e cefixoral...
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: otite e cefixoral...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- hamilton
- Gold~GolGirl®
meimi75 ha scritto:
HAMILTON però mi pare un po' assurdo dubitare così di un medico e venire a chiedere a noi..che di qualifiche non ne abbiamo.. insomma sbagliare proprio il farmaco da somministrare sarebbe stato davvero troppo grave..vabbè che se ne sentono di tutti i colori ...
Io sono tremenda! Non mi fido neanche del Padreterno!cricri ha scritto: Ero un po' in apprensione perchè è la prima volta che lo prende e come sempre alla prima somministrazione di qualcosa di nuovo vado in para.
E' un brutto vivere....lo so.......
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- syssyball
- Silver~GolGirl®
io il cefixoral l'ho sempre dato alla mia ogni volta che ha avuto febbre con gola molto infiammata ed ha sempre funzionato!!
e anche le tinset.....addiruttura per la tosse!!!
e anche le tinset.....addiruttura per la tosse!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
-
- Active~GolGirl®
Io sono esperta di otiti, per i primi 3 anni della sua vita Ale ha avuto sempre otiti ricorrenti, con varie perforazioni timpaniche...il cefixoral come il cefodox sono specifici per le otiti e funzionano.
Il punto però è che le otiti sono spesso ricorrenti, dopo la prima otite, ogni volta che il bambino ha il raffreddore ci sono buone possibilità che questo evolva in otite........in certi casi ad Ale ho dovuto fare le punture di Rocefin perché l'antibiotico per via orale è meno efficace.
Non ho purtroppo consigli da darvi, certo è che oltre all'antibiotico serve anche un buon antidolorifico tipo il Lonarid perché il dolore da otite è tremendo, poveri bambini.
Il punto però è che le otiti sono spesso ricorrenti, dopo la prima otite, ogni volta che il bambino ha il raffreddore ci sono buone possibilità che questo evolva in otite........in certi casi ad Ale ho dovuto fare le punture di Rocefin perché l'antibiotico per via orale è meno efficace.
Non ho purtroppo consigli da darvi, certo è che oltre all'antibiotico serve anche un buon antidolorifico tipo il Lonarid perché il dolore da otite è tremendo, poveri bambini.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- akane
- Gold~GolGirl®
Vanessa70, infatti pensa che oltre al cefixoral il pediatra ci ha dato anche lonarid OTTIMO antidolorifico, sebbene sia paracetamolo come la tachipirina è meglio della tachipirina!
cmq le orecchie sono messe così: sinistro ok, destro ancora un pochino di catarro, ma ha detto di fargli aerosol per sciogleirlo...
poi la prossima settimana andremo proprio da un otorino
cmq le orecchie sono messe così: sinistro ok, destro ancora un pochino di catarro, ma ha detto di fargli aerosol per sciogleirlo...
poi la prossima settimana andremo proprio da un otorino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Active~GolGirl®
cricri Yovis 250 in bustine oppure Reuflor 5 gocce
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano