Esatto e non solo, io ho sempre mangiato cipolle, aglio, cavolfiori e tutti gli alimenti che per popolarità dovrebbero alterare il sapore del latte e la mia Martina non ha mai storto il naso, sarà un caso ma ora che ha quasi sei anni mangia proprio tutto, cipolla cruda compresa!!!Phoebe72 ha scritto: p.s: il peperoncino va bene anche in allattamento, io l'ho sempre mangiato e Matteo non ha mai saltato una poppata.![]()
e poi pensate in quei paesi dove il peperoncino si mangia tutti i giorni...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ostriche
- biba683
- New~GolGirl®
Re: Ostriche
Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)
- akane
- Gold~GolGirl®
io anche credo che si possa mangiare il peperoncino anche in allattamento... forse dipenderà da persona a persona non so... so che io un po' proverò a mangiarlo semprePhoebe72 ha scritto:e il processo per affumicare non uccide i parassiti perchè avviene a temperature bassissime (20/30/40°). Anche nei pesci ci possono essere parassiti, occhio!!!
la mia prima gine infatti mi aveva vietato sushi e salmone affumicato
![]()
che nove mesi terribili furono per la mia golosità.....nonostante tutto ero riuscita a prendere 17 kg
p.s: il peperoncino va bene anche in allattamento, io l'ho sempre mangiato e Matteo non ha mai saltato una poppata.![]()
e poi pensate in quei paesi dove il peperoncino si mangia tutti i giorni...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Io ho sempre mangiato di tutto in allattamento ed i bimbi non hanno mai storto il naso (anche peperoncino, aglio, cipolla.....)
Le uniche cose da evitare se i bimbi soffrono di coliche sono i latticini (vero, ha provato mia cugina, eliminando i latticini si è risolto il problema). Io non amo molto il latte,odio lo yoghurt e mangio poco formaggio (anche in gravidanze) e tutti e tre i miei figli non hanno mai sofferto di coliche
Le uniche cose da evitare se i bimbi soffrono di coliche sono i latticini (vero, ha provato mia cugina, eliminando i latticini si è risolto il problema). Io non amo molto il latte,odio lo yoghurt e mangio poco formaggio (anche in gravidanze) e tutti e tre i miei figli non hanno mai sofferto di coliche

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Notta
- Expert~GolGirl®
Io essendo intollerante al latte, non ho mai bevuto latte, e mangiato pochissimo formaggio...
Mia figlia non ha mai sofferto di coliche..
Comunque io il pesce affumicato l'ho sempre mangiato in gravidanza, il gine non mi ha mai detto di non mangiarlo..
Crudo no, ma il sushi dove lo mangio io, mi pare che sia proprio bello affumicato!!!!!!
Mia figlia non ha mai sofferto di coliche..
Comunque io il pesce affumicato l'ho sempre mangiato in gravidanza, il gine non mi ha mai detto di non mangiarlo..
Crudo no, ma il sushi dove lo mangio io, mi pare che sia proprio bello affumicato!!!!!!

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Io sono super golosa di sushi e sashimi...ma durante tutti questi mesi ho evitato di mangiarne!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Certo che è crudo, se no che sushi è? mmmmmmmm che voglia!biba683 ha scritto:E no, il sushi (quello vero vero) è proprio crudo!Notta ha scritto:Ma il sushi non è crudo.. non è affumicato ?!?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- veronicaxx12
- New~GolGirl®
La mia ginecologa mi ha tassativamente vietato qualunque tipo di frutto di mare cotto e tantomeno crudo; assolutamente vietati tutti i salumi e i formaggi con striature blu (tipo gorgonzola)..oltre chiaramente al fatto che devo lavare le verdure e la frutta come non mai e devo chiaramente cuocere moooolto la carne...giardinaggio con i guanti, e i gatti a debita distanza (animali tra l'altro che adoroo)....ognuno ha la sua teoria....che dire....
- veronicaxx12
- New~GolGirl®
La mia ginecologa mi ha tassativamente vietato qualunque tipo di frutto di mare cotto e tantomeno crudo; assolutamente vietati tutti i salumi e i formaggi con striature blu (tipo gorgonzola)..oltre chiaramente al fatto che devo lavare le verdure e la frutta come non mai e devo chiaramente cuocere moooolto la carne...giardinaggio con i guanti, e i gatti a debita distanza (animali tra l'altro che adoroo)....ognuno ha la sua teoria....che dire....