GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ospedali Liguria
-
- Basic~GolGirl®
Ospedali Liguria
Ciao a tutte, volevo chiedere testimonianze riguardo gli ospedali nella mia Regione, io sono della provincia di Imperia e sono solo di 7 settimane e volevo sapere come vi siete trovate in Ospedale e durante il parto ... Grazie

- novembre78
- Active~GolGirl®
Re: Ospedali Liguria
Anche io sono di Imperia, e aspetto la mia terza bambina... Ho sempre partorito all'ospedale di Imperia e devo dire che mi sono trovata molto bene poi diciamolo dipende anche da chi incontri ... La scorsa settimana sono stata ricoverata all'ospedale di S. Remo, Camere nuovissime da 2 e anche li ho trovato medici, infermiere ed ostetriche MOLTO gentili e professionali... Tranne un ginecologo Cafone e maleducato che se fossi stata la mia vicino di letto avrei mandato delicatamente a cag... e a quanto ho capito è "Recidivo".
Certo sarebbe il massimo se l'epidurale fosse garantita 24 ore su 24 ma, a quanto ho capito non è così...
Se hai bisogno di informazioni scrivimi pure in privato. Ciaoooooo
Certo sarebbe il massimo se l'epidurale fosse garantita 24 ore su 24 ma, a quanto ho capito non è così...
Se hai bisogno di informazioni scrivimi pure in privato. Ciaoooooo
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gaia gli ospedali di imperia, san remo e pietra ligure hanno piccoli centri nascita con pochi parti/anno e con assistenza neonatale limitata, in caso di necessità di TIN il neonato viene trasferito (in genere in elicottero) con i rischi del caso. Meglio Genova (Gaslini, San Martino, Galliera) o Savona, che fanno oltre 1000 parti/anno e sono più attrezzati per eventuali emergenze.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Grazie novembre per la tua risposta, a sanremo neppure fanno epidurale 24 ore su 24?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Gaia io sono di Genova e ho partorito al Galliera.
Ti invio MP su quel che so che può esserti utile...
Laura
Ti invio MP su quel che so che può esserti utile...
Laura
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Io sono di Genova e partorirò a San Martino.
Evitate il Gaslini, per i bimbi sono super all'avanguardia, ma per i parti...
Gel Galliera mi hanno parlato molto bene...
Evitate il Gaslini, per i bimbi sono super all'avanguardia, ma per i parti...

Gel Galliera mi hanno parlato molto bene...
Benvenuto Federico! 19/10/2013