GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ospedale San Pietro Roma - camera a pagamento?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Ospedale San Pietro Roma - camera a pagamento?

Messaggio da Briciola » 22 mar 2008, 18:02

Vorrei partorire all'ospedale Villa San Pietro (Roma). Me ne hanno parlato bene e non è molto lontano da casa. Il mio gine non lavora lì quindi mi affiderò a chi è di turno. Rimane solo un dubbio. Che io sappia lì le stanze sono da 2, 3 o anche 6 :urka posti letto e stavo pensando di prendere la stanza a pagamento. Ho l'assicurazione che mi pagherebbe le spese e poi in quel caso potrei avere la bimba in stanza tutto il giorno (altrimenti i bimbi sono tenuti al nido) e non ci sarebbe limite di orario per le visite (ma questo non so se è proprio un vantaggio :x: ). Però lo svantaggio è che le stanze solventi non sono nel reparto di ostetricia e al corso preparto ci dicevano che lì si è un po' isolati e abbandonate a se stesse.. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha partorito al Villa San Pietro come solvente e può darmi un consiglio..
Grazie :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ospedale San Pietro Roma - camera a pagamento?

Messaggio da katya » 25 mar 2008, 21:23

ciao io posso parlarti della parte non privata,in quanto ho partorito li' entrambe la volte!
io mi sono trovata benissimo,al primo parto ero nella stanza da 3 nel secondo da 5,non mi ha creato nessun problema,poi c'e' il bagno in ogni camera e la pulizia e' ottima!il bimbo lo portano ogni 3 ore ,tranne la notte ultima poppata a mezzanotte e la prima alle 6,e tu hai tutto il tempo di riposarti il che non guasta!! :ok il mio gine lavora li',ma per quanto riguarda medici,infermiere ostetrici sono tutti molto bravi ,ma c'e' un ostetrico in particolare che e' eccezionale si chiama Paolo spero tu lo passo conoscere!!!
spero di esserti stata utile baci katya
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 mar 2008, 18:17

Grazie Katya! Mi rasserena sempre sentire opinioni positive su questo ospedale! e complimenti per le tue bimbe: sono bellissime!! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 26 mar 2008, 18:46

grazie :emozionee :bacio
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 26 mar 2008, 19:06

ciao! io ho partorito a Villa S.Pietro il 7/02/2008 nella sezione non privata. sono stata benissimo, trattata meglio che in una clinica privata, sono tutti dolcissimi e professionali. ti dico che io sono stata ricoverata dal 29/01 al 11/02 per vari problemi e inoltre il mio bambino è stato nel reparto di terapia intensiva fino al 28/02 per cui posso dire di aver vissuto a pieno la struttura. Confermo la grande umanità e simpatia dell'ostetrico paolo ma sono comunque tutti carinissimi. anche i pediatri :sorrisoo ti consiglio vivamente di andare a quell'ospedale, lì hanno salvato la vita a me e al mio bambino che è nato prematuro ed ora è già un torello! :prrrr .tanti in bocca al lupo :incrocini
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”