Ciao a tutte! purtroppo il mio piccolotto dovrà essere operato per fimosi abb.za grave.
Abbiamo fatto la prima visita dall'urologo al Buzzi ma la lista d'attesa è di 8-12 mesi.
L'urologo mi ha proposto l'operazione all'ospedale di Sesto San Giovanni, dicendomi che sono gli stessi chirurghi che operano al Buzzi ma con un'attesa di circa 4 mesi.
Qualcuna di voi ha avuto a che fare con questo ospedale?? Come vi siete trovati??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OSPEDALE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)
- mamylau
- New~GolGirl®
OSPEDALE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Laura mamma di Enrico nato il 4-11-2005 kg.3,310 x 51 cm.
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: OSPEDALE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)
io.
mi sono trovata bene.
umanamente delle persone splendide.
struttura più piccola, ma anche più flessibile x alcuni aspetti.
camere da 1 o 2 vecchiette ma decorose.
unica nota engati va rispetto la buzzi (si noi siamo stati ricoverati in entrambi
) è che non ci sono gli assistenti dell'associazione bimbi in ospedali fissi (se mamma si allontana). ma cmq c'è una piccola sala giochi.
mi hanno parlato bene anche di un altro ospedale x queste cose...ma mi sfugge il nome.
quando lo trovo ti mando mp.
mi sono trovata bene.
umanamente delle persone splendide.
struttura più piccola, ma anche più flessibile x alcuni aspetti.
camere da 1 o 2 vecchiette ma decorose.
unica nota engati va rispetto la buzzi (si noi siamo stati ricoverati in entrambi

mi hanno parlato bene anche di un altro ospedale x queste cose...ma mi sfugge il nome.
quando lo trovo ti mando mp.
M06 E07 amori di mamma
- nefertari
- Expert~GolGirl®
io, lo conosco, bene, purtroppo..
pediatri davvero in gamba, infermiere molto brave,
nonostante io ora abiti nella provincia di como quando ho qualche problema mi rivolgo a loro.
fossi in te ci andrei a occhi chiusi.
pediatri davvero in gamba, infermiere molto brave,
nonostante io ora abiti nella provincia di como quando ho qualche problema mi rivolgo a loro.
fossi in te ci andrei a occhi chiusi.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- mamylau
- New~GolGirl®
Uhh mi avete rincuorato!! Noi abitiamo abbastanza vicino al Buzzi e mi sembrava una follia andare fino a sesto s.giovanni, ma a questo punto ben venga!!!
Mi hanno detto che si farà in day hospital e quindi spero che tutto vada bene e di poter ritornare a casa per la sera.....
speriamo in bene!!!
CIAUZ

Mi hanno detto che si farà in day hospital e quindi spero che tutto vada bene e di poter ritornare a casa per la sera.....
speriamo in bene!!!
CIAUZ
Laura mamma di Enrico nato il 4-11-2005 kg.3,310 x 51 cm.