GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORGASMO E CONTRAZIONI

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ORGASMO E CONTRAZIONI

Messaggio da boby » 5 feb 2010, 17:33

...l'argomento è delicato...
però se qualcuna ne sa qualcosa... :hi hi hi hi
dopo essere stata ricoverata a metà dicembra per contrazioni mi è stato consigliato di non avere rapporti, cosa giustissima e che stiamo facendo(con non pochi sforzi :hi hi hi hi ) .
mentre ero lì io e la mia compagna di stanza (stessi motivi di ricovero) abbiamo chiesto all'ostetrica se è solo in rapporto a fare male o anche il semplice orgasmo, lei ci ha risposto che vano evitati i rapporti e basta ma a me rimane il dubbio perchè ho la sensazione che le "contrazioni" che si sentono in basso durante l'orgasmo possano innescare le contrazioni vere e proprie.
ed è possibile che quelle contrazioncine che sento durante l'orgasmo possano ammorbidire ulteriormente il collo dell'utero?
che ne pensate?
vi è mai successo??
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ORGASMO E CONTRAZIONI

Messaggio da boby » 5 feb 2010, 20:23

c'è nessuno??
all'ultima visita mi ha trovato il collo dell'utero molle, basta evitare i rapporti o devo fare astinenza totale???
vi prego, datemi i vostri pareri!! :sorrisoo
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 feb 2010, 20:30

beh avere rapporti senza orgasmo non è un gran chè! :hi hi hi hi
io credo che il problema siano sia le contrazioni dell'orgasmo, sia le prostaglandine del socio
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2010, 21:02

vanno evitati sia i rapporti senza orgasmo che gli orgasmi senza rapporto
e ovviamente anche i rapporti con orgasmo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2010, 21:52

pato ha scritto:beh avere rapporti senza orgasmo non è un gran chè! :hi hi hi hi
io credo che il problema siano sia le contrazioni dell'orgasmo, sia le prostaglandine del socio

Esatto, il problema sono entrambe le cose.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 6 feb 2010, 16:39

io so solo che il mio gine mi ha detto che se volessi avere rapporti con mio marito durante la gravidanza, questi NON devono essere "completi" perchè nello sperma c'è una sostanza che può provocare le contrazioni...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 7 feb 2010, 15:01

aivlis79 ha scritto:io so solo che il mio gine mi ha detto che se volessi avere rapporti con mio marito durante la gravidanza, questi NON devono essere "completi" perchè nello sperma c'è una sostanza che può provocare le contrazioni...
non lo sapevo, il mio gine non mi ha mai detto niente, a inizio gravidanza mi disse ch potevamo stare tranquilli, ora vorrei richiedere anche se credo di aver già capito qual'è il comportamento migliore...astinenza :impiccata:
Immagine

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 8 feb 2010, 10:20

aivlis79 ha scritto:io so solo che il mio gine mi ha detto che se volessi avere rapporti con mio marito durante la gravidanza, questi NON devono essere "completi" perchè nello sperma c'è una sostanza che può provocare le contrazioni...

vero, pensa che quando ero 40+1 contrazioni preparatorie ma niente di serio all'orrizonte il gine mi disse 'signora niente di meglio che un rapporto col marito per far partire le contrazione e ammorbidire il collo dell'utero' alternativa voleva fare lo scollamento delle membrane (io non volevo.....)
la sera stessa col socio :cuore
e il giorno dopo ero all'ospedale con le contrazioni quelle giuste :ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 feb 2010, 16:37

boby ha scritto:
non lo sapevo, il mio gine non mi ha mai detto niente, a inizio gravidanza mi disse ch potevamo stare tranquilli, ora vorrei richiedere anche se credo di aver già capito qual'è il comportamento migliore...astinenza :impiccata:
se la gravidanza è fisiologica, quindi non a rischio, non c'è nessun motivo per non avere rapporti completi. se il tuo gine ti ha dato l'ok perchè mettersi in astinenza?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 8 feb 2010, 16:57

direi entrambi

quindi state booniiiiiiiiii
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 28 feb 2010, 8:14

Io credo che la domanda (legittima!!!) fosse circa la masturbazione e i rapporti orali. Purtroppo però non so risponderti :perplesso
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 28 feb 2010, 21:24

credo che nel tuo caso occorra evitare entrambi...
cosa che non vale nelle gravidanze fisoligiche... ma il mio maritino mi evitava comunque! :martello
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”