GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ONE TOUCH FACILE e peli sul viso!
-
- Master~GolGirl®
ONE TOUCH FACILE e peli sul viso!
Ragazze ho bisogno di un aiuto che mi sta facendo impazzire,
premetto che sul viso tendo ad avere una pelle molto secca e poi essendo mora ho parecchi peletti sul viso che si notano eccome. Soprattutto sul mento, purtroppo ho avuto la "brillante idea" di eliminarli con la pinzetta, nulla di strano, direte voi, se non fosse che la mia pelle sensibile si è irritata molto ed è piena di macchioline rosse sul mento, con peli incarniti. UN ORRORE! l'unica soluzione è quella di eliminarli giornalmente con la pinzetta, molti però si spezzano e diventa un circolo chiuso (uso pinzetta, rossore della pelle, pelo incarnito), Adesso sono diversi giorni che non uso più la pinzetta, i rossori sono ovviamente spariti, vorrei far ricrescere tutti i peli! lo so....per qualche settimana sarò un orrore ma poi vorrei schiarirli tutti una volta cresciuti con la cremina Oxy con cui in passato mi sono trovata bene. Ho sentito parlare delle pinzette elettriche ONE TOUCH FACILE, vorrei sapere se funzionano davvero e se possono essere un buon metodo. Vorrei risolvere il problema da sola perchè dall'estetista mi sono veramente trovata male.
premetto che sul viso tendo ad avere una pelle molto secca e poi essendo mora ho parecchi peletti sul viso che si notano eccome. Soprattutto sul mento, purtroppo ho avuto la "brillante idea" di eliminarli con la pinzetta, nulla di strano, direte voi, se non fosse che la mia pelle sensibile si è irritata molto ed è piena di macchioline rosse sul mento, con peli incarniti. UN ORRORE! l'unica soluzione è quella di eliminarli giornalmente con la pinzetta, molti però si spezzano e diventa un circolo chiuso (uso pinzetta, rossore della pelle, pelo incarnito), Adesso sono diversi giorni che non uso più la pinzetta, i rossori sono ovviamente spariti, vorrei far ricrescere tutti i peli! lo so....per qualche settimana sarò un orrore ma poi vorrei schiarirli tutti una volta cresciuti con la cremina Oxy con cui in passato mi sono trovata bene. Ho sentito parlare delle pinzette elettriche ONE TOUCH FACILE, vorrei sapere se funzionano davvero e se possono essere un buon metodo. Vorrei risolvere il problema da sola perchè dall'estetista mi sono veramente trovata male.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- melissa75
- Active~GolGirl®
Re: ONE TOUCH FACILE e peli sul viso!
volevo prenderlo pure io, ed ho fatto una ricerca su internet trovando un sito con degli opinioni di chi lo ha usato.
prova a leggere qui
http://www.ciao.it/Sanico_One_Touch__611355
prova a leggere qui
http://www.ciao.it/Sanico_One_Touch__611355
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- Lerry
- New~GolGirl®
ciao, io ho usato il modello precedente di One Touch che invece della pinzetta aveva un vero e proprio ago che doveva essere appoggiato alla base del pelo... questo modello dovrebbe quindi essere più pratico di quello che ho usato io...
innanzitutto non illuderti di poter depilare aree estese (tipo gambe o braccia) perchè è IMPOSSIBILE! siccome tratta un pelo per volta ci metteresti un'eternità!
io personalmente lo usavo per i "baffetti" e mi sono trovata bene, certo non spariscono al primo colpo, però è vero che ricrescono sempre più lentamente (e molti in effetti non sono più ricresciuti)
quindi se il problema è limitato a pochi peli, magari grossi e antiestetici, il One Touch è una buona soluzione... ma se hai tanti peli, magari chiari chiari e fini, te lo sconsiglio... non ne vale la pena!
innanzitutto non illuderti di poter depilare aree estese (tipo gambe o braccia) perchè è IMPOSSIBILE! siccome tratta un pelo per volta ci metteresti un'eternità!
io personalmente lo usavo per i "baffetti" e mi sono trovata bene, certo non spariscono al primo colpo, però è vero che ricrescono sempre più lentamente (e molti in effetti non sono più ricresciuti)
quindi se il problema è limitato a pochi peli, magari grossi e antiestetici, il One Touch è una buona soluzione... ma se hai tanti peli, magari chiari chiari e fini, te lo sconsiglio... non ne vale la pena!
mamma di A. & A.
-
- Master~GolGirl®
Lerry, sono pochi peli, (li ho contati e sono una 40 ina) grossi! LI ODIO! prima li toglievo con la pinzetta semplice, mica andavo in giro cosi, ma il risultato era spesso pelo incarnito e gonfiore, penso che questa sia la soluzione ideale, speriamo!
- Lerry
- New~GolGirl®
allora potrebbe fare al caso tuo!
se già prima li toglievi con la sola pinzetta vuol dire che sono nella "quantità giusta" per essere trattati con il One Touch!

se già prima li toglievi con la sola pinzetta vuol dire che sono nella "quantità giusta" per essere trattati con il One Touch!

mamma di A. & A.
-
- Master~GolGirl®
L'ho comprato ieri e li ho eliminati TUTTI!!!!!!!!!!!!!! senza il solito gonfiore o irritazione perchè il pelo non viene tirato ma muore attaccato alla pinzetta, che goduria!!!!!!!!! 60 euro ben spese!!!!!!!
- leda71
- Silver~GolGirl®
facci sapere come procede... se si incarniscono in crescita etc.Melissa ha scritto:L'ho comprato ieri e li ho eliminati TUTTI!!!!!!!!!!!!!! senza il solito gonfiore o irritazione perchè il pelo non viene tirato ma muore attaccato alla pinzetta, che goduria!!!!!!!!! 60 euro ben spese!!!!!!!
perchè anche io ho la mia bella 20ina di pelacci che elimino con la pinzetta e con alterni risultati!
There must be some kind of way out of here ...
-
- Master~GolGirl®
tutto procede bene 

- zorba
- Basic~GolGirl®
Si compra in farmacia? Anch'io ho dei peli che mi fan morire dall'orrore e purtroppo ceretta e crema depilatoria hanno fatto un disastro.
Ma come funziona? tipo un laser?
Ma come funziona? tipo un laser?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
anche io ho questo problema... sti pelacci maledetti... mi sa che ci faccio un pensierino per natale
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- demi
- Expert~GolGirl®
quale hai preso?
il normale o easy?
lo vorrei x le sopraciglia, dite che li funziona?
il normale o easy?
lo vorrei x le sopraciglia, dite che li funziona?
Samuele, nato il 30/03/2006
-
- Master~GolGirl®
si è quello easy.
L'ho preso in farmacia.
Funziona cosi, in pratica becchi il pelo e lo tieni stretto, metti in funzione l'apparecchio (che va a pile e quindi niente laser) e si sente una vibrazione, tieni fermo un minuto il pelo che si sfila da solo causa l'elettrostimolazione, è una pratica lunga e vale se si hanno pochi pelacci.
L'ho preso in farmacia.
Funziona cosi, in pratica becchi il pelo e lo tieni stretto, metti in funzione l'apparecchio (che va a pile e quindi niente laser) e si sente una vibrazione, tieni fermo un minuto il pelo che si sfila da solo causa l'elettrostimolazione, è una pratica lunga e vale se si hanno pochi pelacci.
- leda71
- Silver~GolGirl®
mmmmm, 'sta cosa mi ispira....
cosa viene a costare?
cosa viene a costare?
There must be some kind of way out of here ...