GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

omogeneizzati e altre pappe: migliori marche

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

omogeneizzati e altre pappe: migliori marche

Messaggio da nuvoletta » 2 ott 2008, 22:08

quali sono le mgliori marche di omogeneizzati? ad es. ho notato che il formaggino plasmon ha quasi il doppio dei grassi del mellin, x quelli di carne non ho idea delle differenze xchè non li ho ancora comprati, siamo fermi ai liofi! Alla frutta ho preso solo mio, hipp senza zucchero, entrambi secondo me schifosi! Gerber e dieterba esistono ancora? non se ne vedono.... Le creme di riso e mais ve tapioca della plasmon non mi piacciono x niente la prima sempre molliccia, la seconda tipo colla da parati....1000 volte meglio quelle della mellin, ottima consistenza e migliore solubilità! Le altre marche non so, cosa mi dite?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: omogeneizzati e altre pappe: migliori marche

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 22:11

Dieterba la si trova praticamente solo nelle farmacie, parafarmacie e sanitarie. Gerber non la conosco.

Allora creme di riso ecc.: prendo Mellin perchè sono quelle che si sciolgono meglio. Emma invece sputa proprio il semolino Mio.

Omo: uso prevalente cose fatte da me se no Plasmon.

Formaggini ipolipidici: ne ho usati davvero pochi, della Plasmon. Poi sono passata direttamente ai formaggi freschi.

Per la frutta, preferisco farle il frullato o la macedonia. Se siamo fuori casa Plasmon oppure Mio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 22:12

Dimenticavo: per la frutta fai attenzione che non ci siano zuccheri aggiunti e per la carne attenta al sale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2008, 22:51

forum/viewtopic.php?f=84&t=15598

in quel topic ci sono i veri omogeneizzati con svariate info.
questo topic lo chiudo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”