GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

omeoptia per risvegli notturni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: omeoptia per risvegli notturni

Messaggio da Sofia74 » 8 apr 2010, 15:26

cristiana ha scritto: posso chiederti se tua figlia ha spesso il naso chiuso? perchè cristiana sì e mi sto fissando sul fatto che questa cosa potrebbe influire
E' ininfluente. Fa così sia col nasino chiuso da raffreddore, che quando respira benissimo :buuu :buuu
co73 ha scritto: SOFIA ma neanche nel lettone dorme?
Si, si, anche nel lettone.... :bohh:
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

fiore69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore69 » 8 apr 2010, 15:37

Ecco.... posso dirti che dopo un anno tra Kindival e Kindival forte mia figlia, da sempre con 5/6/7 risvegli notturni, ha finalmente limitato i risvegli a 1 o 2 solo...............dopo aver smesso con il Kindival! Davvero, sai? Io ho cominciato circa un anno fa ad usarlo con queste dosi: 7 globuli alle ore 18,00 e 7 globuli alle ore 20,30 poi nanna, ma non è successo nulla. Tuttavia ho continuato perchè tutti mi dicevano di avere pazienza e di somministrarglielo con regolarità per poter ottenere il risultato. A dicembre ci ho dato su... non mi andava di spendere soldi inutilmente. Ebbene, ti giuro che dopo due o tre giorni senza Kindival la bimba ha cominciato ad avere meno risvegli. Ora si è assestata su 1 o 2 al massimo. Non so, magari è stata solo una coincidenza, oppure mi hanno detto che su alcuni soggetti le medicine oemopatiche possono avere l'effetto opposto. Cmq non mi sento di consigliartelo.
Margherita è nata domenica 07/10/07 alle 15,45

pippa1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pippa1974 » 8 apr 2010, 17:43

tilia tomentosa.. con noi ha funzionato...chiedi in erboristeria quante gocce...non è un "sonnifero", ma placa l'ansia e quindi le paure...
PS quest'anno l'allergologo mi diceva che l'allergia agli acari provoca risvegli frequentissimi...apparentemente senza motivo,,,, :dizionario ..
comunque dorme molto meglio !
Pippa1974
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..
[url=http://lilypie.com]Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 22:15

pippa1974 ha scritto:tilia tomentosa.. con noi ha funzionato...chiedi in erboristeria quante gocce...non è un "sonnifero", ma placa l'ansia e quindi le paure...
PS quest'anno l'allergologo mi diceva che l'allergia agli acari provoca risvegli frequentissimi...apparentemente senza motivo,,,, :dizionario ..
comunque dorme molto meglio !
cristiana ha iniziato oggi un cura per l'allergia agi acari della polvere :urka speriamo abbia ragione iltuo allergologo! :incrocini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 10:24

fiore69 ha scritto: Tuttavia ho continuato perchè tutti mi dicevano di avere pazienza e di somministrarglielo con regolarità per poter ottenere il risultato.
per quello che so io invece i rimedi se funzionano, funzionano subito o quasi.
Se dopo 3,4 giorni non c'è nessun effetto positivo vuol dire che la causa era altrove o che il rimedio non è quello giusto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

pippa1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pippa1974 » 9 apr 2010, 11:16

anche noi siamo impazziti per capire il perchè Didi si svegliasse sempre, tanto, senza motivo...l'allergolo diceva che gli acari vivendo nel letto provocano i più grandi fastidi di notte e i bambini si svegliano continuamente..abbiamo fatto al cura di antistaminico 10 giorni e i risvegli sono finiti !! :incrocini :incrocini :incrocini
Pippa1974
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..
[url=http://lilypie.com]Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 apr 2010, 11:26

la pediatra mi ha dato il Pediason, uno sciroppo a base di integratori, ieri è stata la seconda sera ed è stato un disastro.. stanotte non vi dico quante volte si è svegliato..sono cosi :impiccata: ...stasera gli do sicuramente 3/4 di tachipirina almeno sono sicura di passare almeno una notte decente...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 apr 2010, 13:50

CRISTIANA ciao, ho il tuo stesso problema, ma con la "piccola" che ora ha 2 anni.
Da quando è nata non c'è stata UNA notte UNA che ho dormito qualche ora di fila.
Però però però, mi sono affidata ad un noto chiropratico della nostra zona e ti devo dire la verità sta andando molto molto meglio. Abbiamo finito le sedute giovedì e già la notte stessa e stanotte ha dormito fino alle 06.00 senza mai svegliarsi!!
Ora io non voglio cantar vittoria, però ti devo dire che anche per il fattore cibo (mia figlia non è mai stata una gran mangione) è molto migliorata da quel lato, sempre dopo aver fatto le sedute.
Avevo provato la cromoterapia, l'osteopatia ... insomma questa era l'ultima spiaggia e spero davvero che funzioni!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 apr 2010, 23:01

eccomi anche qui :hi hi hi hi
io non so dirti quali rimedi omeopatici servano per cristiana, a me l'omeopata venerdì ha dato granuli di camomilla (che non credo userò per il momento)
però dopo 3 anni di cure omeopatiche quel che ho imparato è che l'omeopatia non è semplicemente una cura blanda e fatta con le erbette, ma un sistema di cura che riequilibra la persona. quindi per dare un farmaco che serva davvero bisogna fare una diagnosi individualizzata che solo un medico (omeopata) può fare.
quindi il mio consiglio è di andare proprio da un omeopata e fre un bel profilino di cristiana (sandaletti compresi :hi hi hi hi )
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2010, 13:09

vale77 ha scritto:eccomi anche qui :hi hi hi hi
io non so dirti quali rimedi omeopatici servano per cristiana, a me l'omeopata venerdì ha dato granuli di camomilla (che non credo userò per il momento)
però dopo 3 anni di cure omeopatiche quel che ho imparato è che l'omeopatia non è semplicemente una cura blanda e fatta con le erbette, ma un sistema di cura che riequilibra la persona. quindi per dare un farmaco che serva davvero bisogna fare una diagnosi individualizzata che solo un medico (omeopata) può fare.
quindi il mio consiglio è di andare proprio da un omeopata e fre un bel profilino di cristiana (sandaletti compresi :hi hi hi hi )
:che_dici sfotti, sfotti tu... ti aspetto tra 3 anni! :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 apr 2010, 15:02

cristiana ha scritto:
vale77 ha scritto:eccomi anche qui :hi hi hi hi
:che_dici sfotti, sfotti tu... ti aspetto tra 3 anni! :hi hi hi hi

:buuu :buuu :mi_arrendo:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”