GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OMEOPATIA..R9...conoscete?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

OMEOPATIA..R9...conoscete?

Messaggio da miky74 » 9 nov 2007, 10:00

Ciao RAGAZZE!!
La curetta omeopatica che sta facendo LALE sta funzionando...il Mercurio gli sta impedendo di avere febbre :yeee :incrocini :ok
Intanto però, per la brutta tosse, la pediatra ci ha dato le compressine di R9, qualcuna di voi le conosci e le ha usate? Come e per cosa?
Un abbraccio a tutti :incrocini
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OMEOPATIA..R9...conoscete?

Messaggio da della73 » 9 nov 2007, 11:18

ciao michy, io uso le gocce r9 (omeopatiche), sono proprio por la tosse, 5 gocce tre volte al giorno, funzionano.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 9 nov 2007, 11:19

GRAZIE DELLA! Lo vedo che funzionanosono mitiche!! Ma esistono solo gocce e compressine???? :domanda
Senti DELLA per che tipo di tosse le usi?
Grazie
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2007, 12:48

R9 è un preparato della gamma Dr. Reckeweg

I nomi dei prodotti Dr Reckewg iniziano con R e poi sono seguiti da un numero

I preparati sono sia in gocce che in compresse; di solito ai bambini si danno le compresse perchè non contengono alcol

Ti metto il link sove sono indicati i prodotti Reckewg e a cosa servono

se su google scrivi DR RECKEWG trovi il sito dove sono indicate le varie specialità e a cosa servono
(scusa ma non riesco a copiare il link)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 9 nov 2007, 13:01

Grazie ALe :ok

Volevo sapere, ma voi fate solo ed esclusivamente OMEOPATIA, mai mai farmaci normali? :domanda
Faccio fatica ancora a fare questo salto netto...
Miky

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2007, 21:32

miky74 ha scritto:Grazie ALe :ok

Volevo sapere, ma voi fate solo ed esclusivamente OMEOPATIA, mai mai farmaci normali? :domanda
Faccio fatica ancora a fare questo salto netto...
Miky
Miky io credo nell'omeopatia e vorrei curare Sara in questo modo, ho infatti preso appuntamento per fine novembre con un pediatra omeopata, però credo anche che non bisogna essere estremisti e che non si possono escludere a priori i farmaci tradizionali; laddove l'omeopatia non riesce secondo me si deve passare alla medicina tradizionale (anche l'omeopata da cui andavo io era di questa idea).

Inoltre non è facile curarsi con l'omeopatia; prima di tutto è carissima inoltre se il tuo medico, o il tuo pediatra di base non è omeopata ogni volta anche per una cosa banale devi andare privatamente.
Ad esempio se io ho un forte mal di gola il mio medico magari mi prescrive l'antibiotico che io vorrei evitare allora mi tocca chiamare l'omeopata che a volte giustamente ti vuole visitare e quindi paghi la visita poi magari ti viene tosse e il tuo medico di base ti sente bronchi e polmoni e ti prescrive qualcosa e allora senti l'omeopata che magari ti vuole vedere etcc...

Non so se mi sono spiegata bene :domanda
Volevo solo cercare di esprimere il concetto che anche se curarsi con l'omeopatia a volte è piuttosto complicato

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 nov 2007, 21:44

le crucche da quando sono nate sono sempre state seguite dal pediatra omeopata....
dda quando l'anno scorso ci siamo trasferite e il nostro pediatra lo possiamo vedere poco vengono anche seguite d aquello del ssn che non tiene conto delel cure omeopate che fanno e ci va giù pesante con antibiotici e sciroppi...beh morale della favola le crucche si amamlano tantissimo....

sarà un caso...
tant'è che adesso sono corsa ai ripari ho preso il padre per lel orecchie e lo costringo ogni mese a portarle dal pediatra!!! (che purtroppo sta a 70km!!!!) :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 nov 2007, 10:24

Cavolo 70 km :urka

Comunque ti capisco, è gia difficile trovare un bravo pediatra figuriamoci un bravo pediatra omeopata

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 12 nov 2007, 10:46

Ale porterai in zona la piccola dall'omeopata? Da chi vai? Parliamo in mp....
Miky

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 nov 2007, 11:01

miky74,

MP per te

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”