GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

omeopatia e infertilità

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lia68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

omeopatia e infertilità

Messaggio da lia68 » 9 ago 2008, 8:14

Carissime,sono una mamma di una splendida bimba di quasi quattro anni e da due anni sono a caccia del "fatidico secondo"che come vuole la tradizione(con me particolarmente accanita) non arriva.
Cioè la cicona è passata da casa mia due volte, ma non è voluta restare...e adesso sono 12 mesi di tentativi a vuoto.
Ho cercato in diversi siti un prodotto omeopatico per dare una mano alla natura ma non ho trovato nulla di specifico. Premetto che i miei cicli sono regolari e secondo la TB e gli stick ovulo ancora.
Sono stata da diversi ginecologi che non mi hanno dato per niente una mano , anzi un paio di loro mi hanno quasi seppellita sotto la delusione e l'indelicatezza ..della serie: ma questa che vuole ..vatti a rinchiudere in un ospizio! ed esci da li' piu' morta di prima...ecco volevo chiedervi se conoscete un prodotto omeopatico che possa dare una mano alla mia scarsa capacità di concepire...ringrazio tutte quelle che volessero intervenire.
Lia mamma di Noemi.....fratellino/sorellina ti stiamo aspettando

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: omeopatia e infertilità

Messaggio da rabbit » 9 ago 2008, 8:45

Ho sentito parlare molto bene del CREAFERTI lady e man. Costa un po' ma a quanto pare molte ragazze ne hanno avuto beneficio.
Non so se è omeopatico però...so che è un integratore di libera vendita.

:bacio :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 9 ago 2008, 10:13

ciao LIA,
sono anch'io in caccia e ho 41 anni!!
purtroppo come te la cicogna non si è fermata ed è passato + di un anno dall'aborto.... :buuu
ho letto parecchie cose in proposito e adesso sto prendendo un fiore australiano da un mese, nel frattempo abbiamo fatto qualche analisi e risulta tutto a posto x fortuna, se vuoi ti mado il nome in MP, so che non si possono pubblicizzare prodotti nei post!
ciao e tanti :incrocini :incrocini
monica
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

lia68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lia68 » 9 ago 2008, 12:09

Si Flymoni te ne sarei davvero grata se mi mandassi il nome di questo prodotto..grazie
Lia mamma di Noemi.....fratellino/sorellina ti stiamo aspettando

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 ago 2008, 15:45

Ciao Lia, io sono giusto stata l'altro ieri da un medico chirurgo, votato all'omeopatia da molti anni. A me dopo un colloquio dove gli ho spiegato i miei probemi, le mie visite ginecologiche e referti, ha voluto curare più un aspetto psicologico del mio problema e così mi ha dato la Pulsatilla.
Potresti provare anche tu a sentire un buon dottore omeopata perchè ogni caso è a sè, ogni donna ed ogni momento della vita va trattato di per sè.
Due mesi fa ho provato il Luteine Ch perchè ho scarso progesterone nel PO ed anche il macerato glicerico di lampone, ma perchè dal mio quadro di dosaggio ormonale avevo molto basso il livello di progesterone, Quindi è difficile darti consigli su cosa prendere, l'omeopatia è comunque una medicina, non si tratta di integratori da supermercato quindi cerca un buon consiglio da un buon omeopata e tanti :incrocini
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 10 ago 2008, 9:05

Siceramente (ma sottolineo è un mio parere) non credo moltissimo sull'efficacia dei farmaci omeopatici. IL tuo racconto mi ha colpita molto e rimango amareggiata quando sento che vi sono ginecologi (come quelli a cui ti sei rivolta) che pongono giudizio sulla base delle loro stolte verità assolute e scoraggiano una paziente in età fertile (anche se non più giovanissima) per la ricerca di una gravidanza. Detto questo, quel che ti posso dire è che mia zia (46 anni) è rimasta incinta grazie all'attenzione e, di conseguenza, alle cure farmacologiche segnate del suo medico... Tutto quello che mi sento di consigliarti è, innanzitutto, di rivolgerti a un ginecologo esperto in difficoltà di concepimento che sia, tra l'altro, capace di ascolatare davvero le tue parole e le tue esigenze... Quindi inizi un serio iter diagnostico e conseguentemente prescriva il dafarsi (che può essere, ad esempio, cicli di stimolazione per l'ovulazione).
L'omeopatia, così, suggerita online senza altre indicazioni sul tuo stato di salute o sulla causa effettiva della difficoltà di concepimento, potrebbere risultare pagliativa o, visto i criteri non diagnostici, anche dannosa.
Soltanto non scoraggiarti!
Ti auguro al più presto una meravigliosa gravidanza
tanti :incrocini
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 ago 2008, 22:11

gnosis ha scritto:Siceramente (ma sottolineo è un mio parere) non credo moltissimo sull'efficacia dei farmaci omeopatici. IL tuo racconto mi ha colpita molto e rimango amareggiata quando sento che vi sono ginecologi (come quelli a cui ti sei rivolta) che pongono giudizio sulla base delle loro stolte verità assolute e scoraggiano una paziente in età fertile (anche se non più giovanissima) per la ricerca di una gravidanza. Detto questo, quel che ti posso dire è che mia zia (46 anni) è rimasta incinta grazie all'attenzione e, di conseguenza, alle cure farmacologiche segnate del suo medico... Tutto quello che mi sento di consigliarti è, innanzitutto, di rivolgerti a un ginecologo esperto in difficoltà di concepimento che sia, tra l'altro, capace di ascolatare davvero le tue parole e le tue esigenze... Quindi inizi un serio iter diagnostico e conseguentemente prescriva il dafarsi (che può essere, ad esempio, cicli di stimolazione per l'ovulazione).
L'omeopatia, così, suggerita online senza altre indicazioni sul tuo stato di salute o sulla causa effettiva della difficoltà di concepimento, potrebbere risultare pagliativa o, visto i criteri non diagnostici, anche dannosa.
Soltanto non scoraggiarti!
Ti auguro al più presto una meravigliosa gravidanza
tanti :incrocini
:quoto:
E IN PIù TI DICO CHE NON SEI AFFATTO VECCHIA.
IO HO CONCEPITO DOPO 12 MESI DI TENTATIVI. TI AUGURO CHE SIA LA STESSA COSA ANCHE X TE :incrocini
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

irene1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene1981 » 25 feb 2010, 18:39

Salve a tutti sn nuova mi kiamo irene ho letto i vostri messaggi anke io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo\a siamo stati dalla mia gine omeopatica dopo 1 visita dv mi ha detto ke stavo bn :sorrisoo mi ha prescritto la XXXXXX x lui il XXXXX pasta x me e la XXXXX 500-50 da prendere tt i gg x 2 mesi spero di avere qualche consiglio da voi e di diventare amiche ciaooooooo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 feb 2010, 20:18

irene1981, benvenuta :sorrisoo

Visto che sei nuova ti invito a leggere le regole del forum nella sezione di benvenuto :ok

Non è possibile pubblicizzare prodotti e sarebbe meglio non tirare su topic contenenti vecchie discussioni, a meno che non si desideri apportare un aggiornamento.

Quindi questo lo chiudiamo :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”