Emma ha scritto:buongiorno, volevo chiedere se qualcuno è stato o è in cura ed i pareri sull'omeopatia per curare fertilità e aborti
Grazie
Io il mese prima di rimanere incinta (reduce da 2 aborti e 3 iui fallite) ha assunto i fiori australiani SHE OAK
"La funzione principale del rimedio She Oak è correlata ai fattori emotivi che inibiscono la fertilità. È utile per le donne che apparentemente senza alcuna causa fisica, non riesce a rimanere incinta. She Oak elimina qualsiasi blocco emotivo, conscio o inconscio, che può impedire il concepimento. Una donna può dubitare della propria capacità di procreare, può essere preoccupata su come affrontare la gravidanza e l’accudimento, oppure avere delle preoccupazioni economiche legate alla crescita del bambino.
Molti casi di infertilità femminile sono causati da una disidratazione dell’utero e, benchè esistano elaborate tecniche per risolvere il problema, l’assunzione di She Oak produce esattamente lo stesso effetto. Sono sufficienti due gocce di essenza in un bicchiere d’acqua per favorire il corretto assorbimento e uso dell’acqua da parte dell’organismo. Regola la produzione degli ormoni riproduttivi nelle donne, in particolare nei casi in cui le ovaie funzionano in modo irregolare causando quindi irregolarità nel ciclo mestrual"
non so se sono stati loro...a me piace pensare di si!