Io lo uso con l'olio di mandorla, è ottimo, ma costa un di piùsilvy77 ha scritto:mi hanno parlato benissimo dell'olio di rosa mosqueta... qualcuna ha avuto esperienze con questo olio?
Fino al quarto mese ho usato la Mustela idratazione estrema, poi ho iniziato con la Mustela Antismagliature doppia azione. Entrambe ottime.Martinina ha scritto:Qualcuna ha provato la crema della mustela?
Io con olio di rosa mosqueta+ olio di mandorla + creme mustela sono a metà del sesto mese e a +10kg con una pancia bella grossa, senza una smagliatura, almeno per ora!!!

Ma molto dipende dalla pelle, le creme e gli olii (tutti estratti a freddo senza profumi) ci danno solo una mano...
L'olio di mandorla non è efficace sulle smagliature rosse. Prendi quello di rosa mosqueta oppure delle creme specifiche per le smagliature rosse, in farmacia.MariPi82 ha scritto:ed ora ho delle smagliature sottili sottili sulla pancia, sopra l'ombelico.....dopo aver partorito ho scoperto l'olio di mandorla inodore.....averlo saputo prima!!!!
E lo sto mettendo a posteriori.....
Speriamo faccia qualcosa!!!!