Vedremo tra qualche settimana se mi toccherà passare a qualcosa di più efficace.

Mi hanno parlato anche molto bene dell'olio vea. E' un'ottimo prodotto che ho giò sperimentato sulle mani screpolate.
Messaggio da fairystone » 12 lug 2011, 11:22
Messaggio da Aradia » 14 lug 2011, 14:34
Messaggio da Aleon » 19 set 2011, 19:22
Messaggio da BettyBerry » 19 set 2011, 20:23
Messaggio da Veronica74 » 28 set 2011, 12:50
Messaggio da efes » 13 nov 2011, 23:25
Messaggio da luciacipolloni » 19 nov 2011, 16:08
Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 18:10
Messaggio da xxcrazy » 4 gen 2012, 21:52
Messaggio da bamby36 » 5 gen 2012, 17:01
Messaggio da LAIKA75 » 9 gen 2012, 16:30
Messaggio da Danielabelli » 11 feb 2012, 11:54
Messaggio da Maggie1 » 11 feb 2012, 12:15
Messaggio da bamby36 » 11 feb 2012, 12:42
Sonia87 ha scritto:Ragazze purtroppo dipende proprio dal tipo di pelle...a me son passati quasi 3 anni dal parto e uso (non proprio costantemente) la rilastil per le smagliature e non c'è niente da fare, ci sono, si vedono e si sentono sotto le dita in profondità
Messaggio da ciollina80 » 10 mar 2012, 15:44
Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 17:38
ciollina80 ha scritto:Ciaooooo!
Io uso l' olio di mandorle da anni perchè avevo tante smagliature dovute a una dieta drastica fatta da adolescente e le ha rese meno visibili, la pelle è più tonica e lo trovo veloce e comodo da applicare, ci sono tante profumazioni oltre a quello naturale e lo si trova ovunque, io di solito lo compro nei negozi tipo Acqua e Sapone, Tulipano ... perchè ne hanno più tipi!Cmq per non restare unte a mo di cotoletta io lo metto subito dopo la doccia sulla pelle bagnata e dopo mi tampono con l'asciugamano!
Questo è quello che posso consigliare io!
Un Bacino a tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciollina80 » 11 mar 2012, 23:17
io di solito uso quello agli agrumi perchè non sopporto già di mio profumi tipo rosa o lavanda, ultimamente però ho preso quello naturale della Vian, non trovo che abbia un odore particolare, anzi lo trovo piuttosto neutro, cmq credo che se anche in negozio gli dai una sniffata non ci siano problemi. Unico consiglio se lo usi sulla pelle bagnata dopo la doccia lava l'accappatoio o l'asciugamano un po' più spesso perchè tendono a odorare di rancido!bamby36 ha scritto:ciollina80 ha scritto:Ciaooooo!
Io uso l' olio di mandorle da anni perchè avevo tante smagliature dovute a una dieta drastica fatta da adolescente e le ha rese meno visibili, la pelle è più tonica e lo trovo veloce e comodo da applicare, ci sono tante profumazioni oltre a quello naturale e lo si trova ovunque, io di solito lo compro nei negozi tipo Acqua e Sapone, Tulipano ... perchè ne hanno più tipi!Cmq per non restare unte a mo di cotoletta io lo metto subito dopo la doccia sulla pelle bagnata e dopo mi tampono con l'asciugamano!
Un Bacino a tutte![]()
![]()
![]()
Ho visto anch'io che ci sono tante profumazioni..tu quale usi?![]()
io non so quale prendere..ho paura che se becco un cattivo profumo mi accentui la nausea
Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 10:25
Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 10:59
ciollina80 ha scritto:io di solito uso quello agli agrumi perchè non sopporto già di mio profumi tipo rosa o lavanda, ultimamente però ho preso quello naturale della Vian, non trovo che abbia un odore particolare, anzi lo trovo piuttosto neutro, cmq credo che se anche in negozio gli dai una sniffata non ci siano problemi. Unico consiglio se lo usi sulla pelle bagnata dopo la doccia lava l'accappatoio o l'asciugamano un po' più spesso perchè tendono a odorare di rancido!bamby36 ha scritto:ciollina80 ha scritto:Ciaooooo!
Un Bacino a tutte![]()
![]()
![]()
Ho visto anch'io che ci sono tante profumazioni..tu quale usi?![]()
io non so quale prendere..ho paura che se becco un cattivo profumo mi accentui la nausea
Messaggio da Dida77 » 27 mar 2012, 13:26
Crema antismagliature RILASTIL: usata per la prima gravidanza a partire dal 3° mese. Nessuna smagliatura!Danielabelli ha scritto:ciao ragazze dopo la prima visita che farò dal gine mercoedì 15 febbraio vorrei comprare qualcosa che prevenga le smagliature in gravidanza. Consigliatemi qualcosa che non sia olio di mandorla sia per la nausea sia per l'effetto di unto che resta a lungo. Sono più propenza ad una crema magari ad assorbimento rapido... che mi consigliate?
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”