anche io uso la rilastil e ci mette un bel pò per assorbirsi, l'ideale è metterla la sera...ma se questo tempo si sbriga a cambiare un pò si assorbirebbe molto più in frettaro77 ha scritto:Io sto usando l'olio di mandorle, però mi rompe un po' perché unge... la rilastil si assorbe meglio?
Sono già piena di smagliature di mio... non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Olio o crema per smagliature
- spongina
- Basic~GolGirl®
Re: Olio o crema per smagliature
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Idem !!!Meg ha scritto:Io sto usando rilastil e olio di mandorle dolci

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- MANU78
- New~GolGirl®
Io stò usando l'olio di mandorle, lo metto mattina e sera, speriamo!!!!!

Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Nella prima gravidanza ho speso un capitale di Rilastil e non ho avuto nessuna smagliatura... ingrassata 25 Kg....
Nella seconda ho usato la normale Nivea e non ho avuto nessuna smagliatura.... ingrassata altri 25 Kg....
Nella terza... vicina ai 40 anni e con la pelle sicuramente meno elastica, ho continuato ad usare la normale nivea fluida o l'olio nivea baby dato sulla pelle ancora bagnata, NESSUNA SMAGLIATURA!!!! (questa volta però sono ingrassata un po' meno...)
Morale della favola: non buttate via troppi soldi: basta una buona crema idratante per non lasciare la pelle seccare e poi sperare nella buona predisposizione genetica!

Nella seconda ho usato la normale Nivea e non ho avuto nessuna smagliatura.... ingrassata altri 25 Kg....
Nella terza... vicina ai 40 anni e con la pelle sicuramente meno elastica, ho continuato ad usare la normale nivea fluida o l'olio nivea baby dato sulla pelle ancora bagnata, NESSUNA SMAGLIATURA!!!! (questa volta però sono ingrassata un po' meno...)

Morale della favola: non buttate via troppi soldi: basta una buona crema idratante per non lasciare la pelle seccare e poi sperare nella buona predisposizione genetica!

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- melissa75
- Active~GolGirl®
quoto pienamente, basta idratare bene la pelle.Lucyfantasy ha scritto:Nella prima gravidanza ho speso un capitale di Rilastil e non ho avuto nessuna smagliatura... ingrassata 25 Kg....![]()
Nella terza... vicina ai 40 anni e con la pelle sicuramente meno elastica, ho continuato ad usare la normale nivea fluida o l'olio nivea baby dato sulla pelle ancora bagnata, NESSUNA SMAGLIATURA!!!! (questa volta però sono ingrassata un po' meno...)![]()
![]()
![]()
anch'io sono alla terza gravidanza e manco l'ombra di una smagliatura, uso o l'olio di mandorle dolci o l'olio baby johnson

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ho comprato la rilastil stamattina, la bellezza di 41 Euro
Spero che funzioni, ma mi sa che la alternerò all'olio di mandorle che costa molto meno, altrimenti qui diventa un salasso...

Spero che funzioni, ma mi sa che la alternerò all'olio di mandorle che costa molto meno, altrimenti qui diventa un salasso...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- lunablu75
- Basic~GolGirl®
Il fatto è che se non sei portata ad avere smagliatutre hai buone speranze anche solo con una buna crema idratante, ma se si è portate si può spendere tutti i soldi del mondo.... io bevevo 4 litri di acqua al giorno, mi ungevo da mattina a sera..... niente da fare!!! Sono piena!!!! L'unica cosa che posso fare è cercare di rimediare il più possibile fino che sono rosse. Per ora le più sottili sono scomparse, le più grosse stanno sbiadendo..... mi mancano ancora un sacco di trattamenti... speriamo
mi sono svenata per poterli fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
- sara698
- New~GolGirl®
ciao, sia x la prima che per la seconda gravidanza ho usato l'olio di mandorle dolci e neanche una smagliatura... ovviamente anche adesso lo sto usando 

Francesco 1/10/05 - kg 3.150 - cm 49 - ore 18.00
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
-
- Master~GolGirl®
pure io due gravidanze con olio di mandorle e nessuna smagliatura 

- phoebe
- Active~GolGirl®
Io sto usando l'olio vitalizzante alla rosa mosqueta della Weleda, perchè mi piace molto il suo profumino
Comunque, per quanto ne so io, un semplice olio vegetale (tipo quello di mandorle dolci, che fra l'altro non costa neppure molto) va già benissimo
Ottimi anche quelli di germe di grano e di jojoba.
L'importante è non ungersi di certi olii sinteticissimi (tipo il famosissimo johnson, che peraltro è stato concepito per i bimbi
), il cui primissimo ingrediente spesso è un derivato del petrolio...
Se siete interessate, vi lascio due link che io consulto spessissimo:
http://www.saicosatispalmi.org/
http://lola.forumup.it/index.php?mforum=lola

Comunque, per quanto ne so io, un semplice olio vegetale (tipo quello di mandorle dolci, che fra l'altro non costa neppure molto) va già benissimo

Ottimi anche quelli di germe di grano e di jojoba.
L'importante è non ungersi di certi olii sinteticissimi (tipo il famosissimo johnson, che peraltro è stato concepito per i bimbi

Se siete interessate, vi lascio due link che io consulto spessissimo:
http://www.saicosatispalmi.org/
http://lola.forumup.it/index.php?mforum=lola
VALERIO è nato il 13.03.2008
- bubu79
- New~GolGirl®
per le prime 15 settimane ho usato solo olio di mandorle, poi ho cominciato con il rilastil intensivo e ogni sera dopo la doccia lo spalmo su tutto il corpo.Costa un bel pò ma con un flacone io ci faccio quasi un mese quindi mi sembrano soldi spesi bene(sempre se funziona!!!)
Codice:seleziona tutti

-
- New~GolGirl®
Io sono predispostissima alle smagliature: le ho da bambina su cosce e glutei! Ma dalla mia prima gravidanza ho usato la crema Rilastil Elasticizzante intensiva e ad oggi NON HO 1 SOLA SMAGLIATURA SULLA PANCIA e SUL SENO. Per me è stata una vera Manna dal cielo tant'è che da quando ho saputo di essere nuovamente incinta ho subito comprato un nuovo flacone e...vai di massaggi!!!
Fra

Fra

EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- redmint74
- Basic~GolGirl®
anch'io rilastil! 

laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005

- Cry
- Original~GolGirl®
IO HO USATO RILASTIL DALLA PRIMA SETTIMANA FINO ALLA 20 CIRCA , POI HO SCOPERTO LA COLLISTAR PER GRAVIDANZA E POST GRAVIDANZA
OTTIMA, E' PIU' FLUIDA DELLA RILASTIL, BARATTOLONE PIU' GRANDE, COSTA UN PO' MENO E...HA UN BEL PROFUMO DI FRESCO
ORA DOPO GRAVIDANZA ( 16 KILI AVEVO PRESO! ) NON HO UNA SMAGLIATURA
SOLO TANTA CICCIA, MA QUELLA C'ERA ANCHE PRIMA :prrrr
OTTIMA, E' PIU' FLUIDA DELLA RILASTIL, BARATTOLONE PIU' GRANDE, COSTA UN PO' MENO E...HA UN BEL PROFUMO DI FRESCO

ORA DOPO GRAVIDANZA ( 16 KILI AVEVO PRESO! ) NON HO UNA SMAGLIATURA

SOLO TANTA CICCIA, MA QUELLA C'ERA ANCHE PRIMA :prrrr
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- biaffy72
- Active~GolGirl®
infatti...io l'avevo preso sensa odore per via delle nausee,quando me lo dò mi sembra di essere pronta per la frittura...,speriamo almeno che funzioni!veronicaxx12 ha scritto: ...soprattutto perchè l'olio di mandorle (almeno quello che uso io) non ha proprio uno splendido odore....
- biaffy72
- Active~GolGirl®
si trova in farmacia o in erboristeria?quanto costa?bubu79 ha scritto:... il rilastil intensivo ...Costa un bel pò...
- stellina77
- Basic~GolGirl®
smagliature, mi vien da piangere....
ragazze, dopo la seconda gravidanza sono rimasta piena ma dico PIENA di smagliature. nella prima gravidanza neanche una, e ora ho una pancia orrenda e ogni volta che mi vedo allo specchio mi vien da piangere. non oso pensare a l'anno prossimo quando andremo al mare... non metterò mai piu un due pezzi in vita mia!!!
qualcuna ha un consiglio? ci sono rimedi che possono diminuire un po il danno????
qualcuna ha un consiglio? ci sono rimedi che possono diminuire un po il danno????
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- Briciola
- Original~GolGirl®
Io ho proprio un debole per le creme per il corpo.. La mattina per me è un rito irrinunciabile dedicare almeno 5 minuti a cospargermi ben bene di una crema profumata (io non uso profumi, trovo la fragranza lasciata dalla crema molto meno..aggressiva!) dopo la doccia. Vorrei non dover rinuciare a queste 'coccole' mattutine in gravidanza facendo contemporaneamente qualcosa per tentare di prevenire le odiose smagliature e.. vengo al punto!
Ho visto che esiste l'olio di mandorle profumato.. che voi sappiate è controindicato in gravidanza? me lo chiedo perchè ho visto che molte di voi si lamentavano per l'odore non proprio gradevole dell'olio di mandorle 'nature' e allora perchè non usare quello profumato? Comunque domani provo a passare in farmacia e chiedo anche a loro. Vi faccio sapere se mi dicono qualcosa di illuminante.
Ho visto che esiste l'olio di mandorle profumato.. che voi sappiate è controindicato in gravidanza? me lo chiedo perchè ho visto che molte di voi si lamentavano per l'odore non proprio gradevole dell'olio di mandorle 'nature' e allora perchè non usare quello profumato? Comunque domani provo a passare in farmacia e chiedo anche a loro. Vi faccio sapere se mi dicono qualcosa di illuminante.

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- lunablu75
- Basic~GolGirl®
stellina se sono ancora rosse puoi intervenire altrimenti no.... purtroppo
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
..secondo me l'olio di mandorle é meglio costa poco ed e il prodotto piu naturale..poi quando la pancia diventa pesante ti conviene (l'ho sto mettendo anch'io) mettere non so come si chiama la fascia per sostenere la pancia...
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007