GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Olio o crema per smagliature
- ella
- New~GolGirl®
Re: Olio o crema per smagliature
io avevo iniziato a usare l'olio di mandorle.... ma proprio non riuscivo a sopportare l'odore che me lo sentivo sui vestiti anche durante il giorno.
Ora sto usando la crema antismagliature della collistar..... speriamo bene perchè so che l'olio di mandorle è migliore....
Ora sto usando la crema antismagliature della collistar..... speriamo bene perchè so che l'olio di mandorle è migliore....

-
- Basic~GolGirl®
io uso sia l'olio che la crema, anche per alternarli... anche perchè la crema messa utti i gg diventa una bella spesa...
cmq a me 2 o 3 smagliature sono venute cmq....
e chi se ne frega, tra qualche mese vedo la mia pulcina e passa tutto....
cmq a me 2 o 3 smagliature sono venute cmq....
e chi se ne frega, tra qualche mese vedo la mia pulcina e passa tutto....
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...
- mydeparture
- Basic~GolGirl®
Anch'io ho provato creme di tutti i tipi per farle scomparire ma nulla.... ora ho sentito parlare di una nuova tecnica che sembra funzionare... si chiama biodermogenesi
... però come al solito è parecchio cara
L'avete provata???
... però come al solito è parecchio cara

L'avete provata???
-
- Basic~GolGirl®
ciao io uso la crema della collistar insieme al olio di mandorle dolci ... non saprei verso che mese vengono fuori sti smagliature e spero di nn vederle mai
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- olfersia
- Master~GolGirl®
Io scrissi in precedenza dicendo di usare la crema antismagliature della clarins e l'huile tonic sempre clarins dopo la doccia....
Torno ora ad aggiungere che di smagliature nemmeno l'ombra... nonostante in adolescenza mi sia riempita...
Botta di kiul o prodotti efficaci?!? boh

Torno ora ad aggiungere che di smagliature nemmeno l'ombra... nonostante in adolescenza mi sia riempita...
Botta di kiul o prodotti efficaci?!? boh

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- francefede
- New~GolGirl®
Anche io ho usato per tutta la gravidanza, alternandoli, olio di mandorle, crema e fiale antismagliature dalla rilastil..ho speso un capitale ma non mi è venuta nessuna nuova smagliatura e quelle che già avevo non sembrano essere peggiorate. NOn so se è pura fortuna o che.. ma male non fanno!!CIAO!!
IL 17 GIUGNO 2008 ALLE 20.43 E' NATO IL MIO PICCOLO GRANDE MIRACOLO FEDERICO!!! 3.6 Kg E 52 cm DI PURO AMORE!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ho usato per tutta la gravidanza crema la mattina e olio di mandorle la sera.
Creme ne ho provate 3:
-Venus (12 euro)
-Rilastil (36 euro)
-e la terza... boh?? Palmer, mi sembra (10 euro)
Olio di mandorle del dottor Pignacca (e assolutamente NON aveva nessun odore).
Di smagliature nemmeno l'ombra, ma non so di chi sia il merito.
Creme ne ho provate 3:
-Venus (12 euro)
-Rilastil (36 euro)
-e la terza... boh?? Palmer, mi sembra (10 euro)
Olio di mandorle del dottor Pignacca (e assolutamente NON aveva nessun odore).
Di smagliature nemmeno l'ombra, ma non so di chi sia il merito.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Basic~GolGirl®
Il fatto è che è più una questione di elasticità della pelle che di creme...
- francefede
- New~GolGirl®
Lo so..però io qualche già smagliatura già ce l'avevo prima della gravidanza ed ero un pò preoccupata di riempirmi la pancia di smaglature perchè penso di essere predisposta.E invece per fortuna nulla!!poi se funzionano o meno non so..però diciamo che più he atro a me facevano stare a posto con la coscienza...tipo, le ho provate davvero tutte e se mi vengono lo stesso pazienza!
IL 17 GIUGNO 2008 ALLE 20.43 E' NATO IL MIO PICCOLO GRANDE MIRACOLO FEDERICO!!! 3.6 Kg E 52 cm DI PURO AMORE!
-
- Basic~GolGirl®
Sicuramente una mano a rendere la pelle più elastica te la danno... questo è sicuro... anche io uso l'olio di mandorle, la crema l'ho finita, e devo ricomprarla....tutte ste spese...
-
- New~GolGirl®
Anchio sto usando l'olio di mandorle della linea nivea baby ma mi sono uscite delle piccole irritazioni su ancune zone della pancia (sono di 17 settimane) e danno abbastanza pruritro. La canottiera che porto e' di microfibra e non mi ha mai dato allergia a voi è successo?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho usato la Rilastil per la mia prima gravidanza ed ora stessa cosa.
E' ottima.
E' ottima.
Amo i miei due figli!!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
io sto usando la crema corpo al latte mandorla della just. in effetti costicchia un po', ma dura veramente tanto.
l'odore è molto buono, si assorbe in fretta e lascia la pelle fresca.
me la do tutte le mattina sulla pancia e dopo la doccia su tutto il corpo.
io odio le creme corpo ma questa devo dire che è davvero ottima.
non ho mai avuto smagliature, vediamo se con questa crema le evito anche ora.
l'odore è molto buono, si assorbe in fretta e lascia la pelle fresca.
me la do tutte le mattina sulla pancia e dopo la doccia su tutto il corpo.
io odio le creme corpo ma questa devo dire che è davvero ottima.
non ho mai avuto smagliature, vediamo se con questa crema le evito anche ora.

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ci610
- Silver~GolGirl®
ragazze, è solo una questione di pelle, non buttate soldi
io non ho usato niente (olio di mandorle le prime 2 settimane, poi mi sono scocciata)
ho messo 20 chili e non mi è venuta nemmeno una smagliatura
mettete un pò di olio se vi va, soptrattutto nella fase in cui la pelle comincia a prudere che magari allevia un pochino
ma non vi esaurite
io non ho usato niente (olio di mandorle le prime 2 settimane, poi mi sono scocciata)
mettete un pò di olio se vi va, soptrattutto nella fase in cui la pelle comincia a prudere che magari allevia un pochino
ma non vi esaurite
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche a me non e venuta nemmeno una smagliatura... e di chili ne ho preso piu di 25 !ci610 ha scritto:ragazze, è solo una questione di pelle, non buttate soldi
ma non vi esaurite

Io avevo comprato una crema che costava un occhio della testa, l'ho messo due volte, e anche io mi sono scocciata....! E rimasto li, intoccato. Poi facceva pure un caldo.....!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Jadore
- Expert~GolGirl®
concordo con c610 io x dire facevo un mix di olio di mandorle e rilastil il problema che me lo mettevo quando me lo ricordavo ! infatti entrambi i tubetti sono quasi pieni ...
E' vero è una questione di elasticità della pelle io ho preso 18 kg eppure non ho una smagliatura
quindi consiglio di non prendere creme costose (la rilastil costa 40 euro !!!) al massimo se proprio ci si vuole ungere per me solo l'olio di mandole va benissimo !
E' vero è una questione di elasticità della pelle io ho preso 18 kg eppure non ho una smagliatura
quindi consiglio di non prendere creme costose (la rilastil costa 40 euro !!!) al massimo se proprio ci si vuole ungere per me solo l'olio di mandole va benissimo !

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
-
- Master~GolGirl®
Anche secondo me è una questione di elasticità della pelle xò cmq penso che almeno una crema idratante vada messa. Proprio niente mi sembra azzardato! Io con Beatrice ho preso 12-13 kili e non ho avuto smagliature, mettevo olio di mandorle dolci almeno una volta al giorno. Anche con Ginevra sto usando lo stesso olio, anche due volta al giorno, per ora ho preso sei kili e spero che non mi vengano! Io lo metto su pancia, seno, fianchi, anche se lì qcn ce l'ho già da anni. 

- paolins
- Active~GolGirl®
io durante la gravidanza ho usato un olio alla calendula della weleda...mi sono trovata benissimo e zero smagliature! Ma come è stato detto, forse è questione di pelle!! Niente smagliature ma chili di cellulite
!!

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
-
- New~GolGirl®
a me purtroppo sono spuntate come funghi sul seno solo dopo aver partorito, più precisamente con la montata lattea quando mi è esploso il seno e ualà!!! con tutto che ho usato per tutta la gravidanza l'olio di mandorle e la crema specifica collistar....che nervi!!! ma almeno non diventeranno enormi se continuo ad idratare la pelle...spero!!
- cicciotella
- Basic~GolGirl®
io le ho su pancia e seno e ho usato di tutto olio di mandorle rilastil liercah ...ma non c'è stato verso.
..per questa seconda gravidanza ormai il danno è fatto e peggio di così...comunque idrato la pelle con olio e crema perchè ne sento il bisogno...

Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...