GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OKAIDI
- ema1
- Platinum~GolGirl®
OKAIDI
Ragazze, conoscete questi negozi per bimbi??
Io non ci sono mai andata, pero me ne hanno parlato molto bene e mi hanno anche detto che i prezzi sono ottimi.
A me non convince molto, forse perche le cose che ho visto indossare su altri bimbi non mi sono piaciute. Ho guardato anche il sito, e non mi sono convinta.
Se conoscete questa marca, mi saprete dire com'e'?? La qualita'?
Io non ci sono mai andata, pero me ne hanno parlato molto bene e mi hanno anche detto che i prezzi sono ottimi.
A me non convince molto, forse perche le cose che ho visto indossare su altri bimbi non mi sono piaciute. Ho guardato anche il sito, e non mi sono convinta.
Se conoscete questa marca, mi saprete dire com'e'?? La qualita'?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore
Re: OKAIDI
Ema a me capita di comprare un pò ovunque e sono capitata anche lì, nn è strepitosa, lo ammetto, ma fanno ad esempio le magliettine in cotone biologico, infatti al tatto sono un pochino piu dure, nn sono trattate con agenti chimici dannosi (almeno così dicono), qualcosina la trovo, ma niente che mi faccia impazzire, i prezzi in effetti sono buoni, i capi in effetti durano parecchio, ma con i bimbi è difficile consumare qualcosa, crescono così in fretta. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- esadeda
- New~GolGirl®

Io mi trovo bene. Ci compro spesso capi d'abbigliamento x tutti e due i miei figli.
Il marchio non è italiano, credo francese o forse del nord Europa, non ricordo, comunque le etichette sono "made in"...chi + ne ha + ne metta.
Il rapporto qualita prezzo è buono, con gli sconti poi....ottimo direi!
Se poi fai una sorta di fidelity card hai ulteriori sconti e buoni sconto che ti spediscono periodicamente a casa.
Te lo consiglio!
°o.you can't always get what you want.o°
- francyede
- Master~GolGirl®
a me piace, ma ci compro pochino perchè non troppo economica. Insomma camicine per bimbi a 20 euro non mi sembra proprio il massimo. Stanno fuori dai miei limiti di prezzo, ma con i saldi ci compro qualcosa.
Tutte volete sapere della qualità dei vestiti. Io devo dire che raramente ho rovinato qualcosa, quindi direi che sono tutte di buona qualità, upim, ovs incluse.
Devo dire che per i pigiami di ciniglia i migliori in termini di riuscita e morbidezza per me sono stati quelli comprati da kiabi a 3,99 euro. Ne comprai una volta uno alla chicco pagandolo un sacco, ma poi dopo il primo lavaggio si era irrigidito tanto.
Tutte volete sapere della qualità dei vestiti. Io devo dire che raramente ho rovinato qualcosa, quindi direi che sono tutte di buona qualità, upim, ovs incluse.
Devo dire che per i pigiami di ciniglia i migliori in termini di riuscita e morbidezza per me sono stati quelli comprati da kiabi a 3,99 euro. Ne comprai una volta uno alla chicco pagandolo un sacco, ma poi dopo il primo lavaggio si era irrigidito tanto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Grazie ragazze a tutte per le vostre esperienze!!
20 euro??? Io pensavo avessero dei prezzi piu bassini. Avrei voluto comprare qulacosa per Era per stare in casa, o qualcosina di comodo per mettere tutti i giorni.
Io chiedo della qualita' perche l'anno scorso ho comprato un paio di pantaloni e una maglietta da Pren@tal, beh, si sono rovinati subito, e vi giuro che a me non si rovinano mai i vestiti.
Io adoro Origin@l M. hanno delle cose bellissime e comodissime e di ottima qualita'. Io ho i vestiti di Era dell'anno scorso che sono nuovissimi, pero purtroppo non li stanno piu. Pero' ho fatto un salto e avevano dei prezzi davvero altini. Bah, a me sembra che ogni anno aumentano...
20 euro??? Io pensavo avessero dei prezzi piu bassini. Avrei voluto comprare qulacosa per Era per stare in casa, o qualcosina di comodo per mettere tutti i giorni.
Io chiedo della qualita' perche l'anno scorso ho comprato un paio di pantaloni e una maglietta da Pren@tal, beh, si sono rovinati subito, e vi giuro che a me non si rovinano mai i vestiti.
Io adoro Origin@l M. hanno delle cose bellissime e comodissime e di ottima qualita'. Io ho i vestiti di Era dell'anno scorso che sono nuovissimi, pero purtroppo non li stanno piu. Pero' ho fatto un salto e avevano dei prezzi davvero altini. Bah, a me sembra che ogni anno aumentano...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore
Ema nn parliamo di prezzi.... qui è pazzesco perche in genere qualcosina uno se la conserva e la passa al fratellino, invece qui tutto nuovo, e come minimo devi avere almeeeeeeno 3 cambi a testa? se moltiplichi per pigiamini, cosine per la casa, vestitino piu caruccio per uscire c'è da accendere un mutuo
poi ci fai una stagione e poi nn entrano piu 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- newmamy
- Gold~GolGirl®
secondo me la qualità è piuttosto bassa e i prezzi x niente concorrenziali.
mi trovo decisamente meglio da z enfant, kiabi (altre due catene francesi).
x stare in casa e x l'asilo io compro da oviesse.
se devo comprare qualcosa di carino invece vado da benetton.
mi trovo decisamente meglio da z enfant, kiabi (altre due catene francesi).
x stare in casa e x l'asilo io compro da oviesse.
se devo comprare qualcosa di carino invece vado da benetton.

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
Io adoro OKAIDI
Ho esperienza soprattutto per il maschio però, a me il rapporto qualità/prezzo sembra buono

Ho esperienza soprattutto per il maschio però, a me il rapporto qualità/prezzo sembra buono

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pem
- Silver~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
sara' che usanomateriali biologici ma io li detro non riesco a comprare nulla,lo trovo "grigio"e triste,non so perce'..preferisco comprare alle coloratissime bancarelle del mercato!! 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche secondo me i colori sono spenti, i modelli tristi e i prezzi non sono proprio bassi. preferisco ovs.
c6m9 :)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, non ci sono ancora passata... ma gia parto molto prevenuta!
Domani magari ci faccio un giro e vi faccio sapere!
Domani magari ci faccio un giro e vi faccio sapere!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:anche secondo me i colori sono spenti, i modelli tristi e i prezzi non sono proprio bassi. preferisco ovs.
quoto e straquoto oviesse per tutti e 3 i miei bimbi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ho comprato qualche maglietta tinta unita per Chiara .... attenzione alle taglie ... calzano pochissimo 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- francyede
- Master~GolGirl®
EMA sai che anche a me le cose prenatal durano meno, le magliette mi si rovinano, mentre con le altre marche raramente noto un deterioramento. Ovvio che le cose da battaglia, e i maglioni si rovinano, fanno i pallini, ma diciamo che una stagione la faccio tranquillamente con tutto. A me piacciono delle cose di Okaidi, solo che non è economicissimo, quindi i prezzi mi bloccano, tutto qui.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ema, Okaibi ha il cotone buono e non si rovina mai, e te lo dice una lavattrice-dependente!!! Peccato che a tirana pero non ci sono i negozi zeta, H& M, kiabi etc, che per le femminucce hanno davvero cose bellissime!!! Pero al rapporto qualita-prezzo, nessuno vince. Anche io adoro Original Marines ma che prezzi pero!!! cmq, con i saldi qua in Italia si fa veramente della spesa buona!!! invece da voi non so quanto sono onesti con i saldi...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Bricla
- Expert~GolGirl®
io ci ho speso proprio sabato scorso magliette e un pantalone in velluto 51 euro, direi buono, comunque quoto msbricco calzano pochino quindi occhio alle taglie
Original Marines è andato fuori di testa bella roba ma prezzi da capogiro
Kiabi direi che ci si può spendere più per pigiamioni e biancheria
Oviesse carino soprattutto econosmico per abbigliamento da nido
Upim non trovo mai nulla
Original Marines è andato fuori di testa bella roba ma prezzi da capogiro

Kiabi direi che ci si può spendere più per pigiamioni e biancheria
Oviesse carino soprattutto econosmico per abbigliamento da nido
Upim non trovo mai nulla
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io ho comprato lì una giacca lo scorso anno. Era bellissima e l'ha sfruttata tutto l'inverno.
Aveva un giacchino trapuntato interno con la pelliccia e un giacchino esterno più leggero elegantissimo.
Essendo due giacche in una l'ho messo anche a primavera.
Mi è piaciuta talemtne tanto che per questo inverno ne ho comprata un'altra uguale ma ovviamente più grande.
Non tutto mi è piaciuto (anzi poche cose mi hanno colpito) ma la qualità è buona almeno per la mia esperienza
Aveva un giacchino trapuntato interno con la pelliccia e un giacchino esterno più leggero elegantissimo.
Essendo due giacche in una l'ho messo anche a primavera.
Mi è piaciuta talemtne tanto che per questo inverno ne ho comprata un'altra uguale ma ovviamente più grande.
Non tutto mi è piaciuto (anzi poche cose mi hanno colpito) ma la qualità è buona almeno per la mia esperienza
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Questa è la giacca che ho preso per mia figlia.
L'anno scorso l'ho presa chiara e quest'anno più scura
http://www.okaidi.fr/phproduit/090721/46333_207_F.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
L'anno scorso l'ho presa chiara e quest'anno più scura
http://www.okaidi.fr/phproduit/090721/46333_207_F.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Bricla ha scritto:io ci ho speso proprio sabato scorso magliette e un pantalone in velluto 51 euro, direi buono, comunque quoto msbricco calzano pochino quindi occhio alle taglie
Mi associo io ho una bimba di due anni e mezzo che pesa neanche 12 kili e ho dobuto prendere 6 anni!