GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ogni quanto lavate le tende?
- blackina
- Expert~GolGirl®
ogni quanto lavate le tende?
IL TITOLO dice tutto
in casa nn soffriamo di asma, ma ho per caso letto un articolo sul giornale di come si 'dovrebbe' tener pulita una casa per evitare i molteplici problemi di asma e connessi
tra le cose elencate c'era scritto di lavare le tende una volta a settimana
ora io, mi vergogno, a dirlo, ma se lavo le tende del salone piu camere da letto una volta ogni 40/50 giorni é gia tanto, non si sporcano...
voi ogni quanto? (caere letto e salone)?
in casa nn soffriamo di asma, ma ho per caso letto un articolo sul giornale di come si 'dovrebbe' tener pulita una casa per evitare i molteplici problemi di asma e connessi
tra le cose elencate c'era scritto di lavare le tende una volta a settimana
ora io, mi vergogno, a dirlo, ma se lavo le tende del salone piu camere da letto una volta ogni 40/50 giorni é gia tanto, non si sporcano...
voi ogni quanto? (caere letto e salone)?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: ogni quanto lavate le tende?
1 volta l'anno, ad andare bene una volta ogni 6 mesi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®
anch'io come sbu!
e chi ci ha voglia di smontarle lavarle stirarle e rimontarle!??? 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
STIRARLE?!?! sia mai! io le riappendo umide! si stendono da sole ed essendo umide pesano e rimangono liscie.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Io le lavo una volta all'anno se proprio sono in vena, altrimenti anche meno! E non le stiro, anzi le tende non vanno proprio stirate, si appendono ancora belle umide e si stirano da sole asciugandosi.
Il discorso dell'asma è valido se uno l'asma ce l'ha, ma se non ce l'ha non è certo la tenda sporca a fargliela venire!
Il discorso dell'asma è valido se uno l'asma ce l'ha, ma se non ce l'ha non è certo la tenda sporca a fargliela venire!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma cosa si fuma quello che scrive quegli articoli???
io cambio i tendono con le tende in inverno quindi, sicuramente lavo due volte all'anno forse tre compreso un lavaggio di mezza stagione primavera estate.
stirarli???li appendo bagnatissimi e via.
io cambio i tendono con le tende in inverno quindi, sicuramente lavo due volte all'anno forse tre compreso un lavaggio di mezza stagione primavera estate.
stirarli???li appendo bagnatissimi e via.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Noi le laviamo una volta al mese... massimo due volte al mese.
Le nostre sono bianche o panna...sono molto sottili quindi e un lavoro che non pesa. Le mettiamo in lavatrice, e poi direttamente appese, senza stirare.
Le nostre sono bianche o panna...sono molto sottili quindi e un lavoro che non pesa. Le mettiamo in lavatrice, e poi direttamente appese, senza stirare.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tutte le settimane. Io sono sfigata però. Prima di avere il marito allergico (o almeno di scoprirlo) un paio di volte l'anno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
due volte l'anno, sono tutte a pacchetto due bolle smontarle, stirarle e rimontarle 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Master~GolGirl®
Una volta l'anno... forse... 

- rusc
- Master~GolGirl®
tende?? ma chi le ha? 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- elevia
- Expert~GolGirl®
io ne ho ereditate alcune da mia nonna, in cotone spesso e ricamato e devo per forza stirarle, non lo fanno da sè 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Io massimo due volte l'anno. di più quelle di cucina perchè ho la finestra abbastanza vicina ai fuochi e quindi è più facile che si impregnino, ma sono tendine di velo, basta un pò di ammollo e si asciugano prestissimo.
Streghettasaetta
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
2-3 volte all'anno.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- sbu
- Bronze~GolGirl®
elevia ha scritto:io ne ho ereditate alcune da mia nonna, in cotone spesso e ricamato e devo per forza stirarle, non lo fanno da sè

- patti80
- Silver~GolGirl®
io le lavo due volte l'anno, ed anch'io le metto appena uscite dalla lavatrice cosi si stirano da sole 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- lalat
- Silver~GolGirl®
In cucina ogni 2 o 3 mesi mentre in tutte le altre stanze una volta all'anno. Penso che se avessi l'asma opterei per l'eliminazione delle tende ... una volta a settimana è improponibile per me.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Germy
- Platinum~GolGirl®
una/due volte l'anno
sono a pannello e le rimetto su umide così non le stiro

sono a pannello e le rimetto su umide così non le stiro

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Woland
- Original~GolGirl®
Anch'io un paio di volte l'anno, appese umide. Non potrei lavarle più spesso anche volendo, per convincere il maritone a spiccarle e a riappenderle è ogni volta una lagna.
E poi delle tende me ne dimentico, come delle porte che le lavo solo se mi cade l'occhio su una particolarmente bisognosa di spugna.
E poi delle tende me ne dimentico, come delle porte che le lavo solo se mi cade l'occhio su una particolarmente bisognosa di spugna.

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"