:ahah :ahahely66 ha scritto:ndo sta quella de "l'omo ha da puzzà!!!"![]()
ah no, è in ferie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
odore di uomo..
- mina79
- Expert~GolGirl®
Re: odore di uomo..
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io mi sono innamorata di Francesco anche grazie al suo odore.ely66 ha scritto:ndo sta quella de "l'omo ha da puzzà!!!"![]()
ah no, è in ferie
Se fosse stato repellente non avrei mai potuto sposarlo!!
Per me l'omo ha da puzzà, eccome!!!!!!!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- grecale
- Expert~GolGirl®
per me l'odore e' una delle prime cose ad attirarmi.mio marito ad esempio..un odore tutto suo,che io adoro e che ha ereditato pure il mio terzo bimbo. 

- Goldie
- Original~GolGirl®
Pinky!! :ahah :ahah
Beh con me sfondi una porta aperta, sarà che sono ben dotata(nasone
) ma gli odori sono importantissimi!
Giorgio ha un odore da bambino, per esempio, sarà che ha una pelle molto secca..ma mi è sempre piaciuto molto.
E il nano me lo annuso sempre quando sta per fare la nanna

Beh con me sfondi una porta aperta, sarà che sono ben dotata(nasone

Giorgio ha un odore da bambino, per esempio, sarà che ha una pelle molto secca..ma mi è sempre piaciuto molto.
E il nano me lo annuso sempre quando sta per fare la nanna

Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Mio marito ha un buonissimo odore..credo sia l'unico a cui non puzzino i piedi in pieno agosto..!
:ahah
Cmq anche io sono attratta molto dagli odori..una volta mi sono perfino girata per strada al passaggio di un uomo che era davvero niente male!

Cmq anche io sono attratta molto dagli odori..una volta mi sono perfino girata per strada al passaggio di un uomo che era davvero niente male!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- sarella
- New~GolGirl®
pinky, quando ho letto "odore di uomo" mi è subito tornata in mente questa.
avevo 18 anni ed ero in vacanza studio a oxford con un'amica.
abitavamo a casa di una signora, per 2 settimane.
accanto alla nostra camera c'era un'altra porta, ma non riuscivamo a capire chi ci dormisse.
un pomeriggio, quatte quatte.. ci infiliamo dentro.. un profumo di dopobarba sensualissimo e pazzesco.. io addirittura mi butto sul letto e mi sniffo ben bene il cuscino :ahah :ahah
2 giorni dopo, alla scuola che frequentavamo incontro un ragazzo colombiano e.. riconosco l'odore..
gli dico.. "ma tu mica alloggi nella casa della signora XXX?"
lui dice di si.. ma che è lì da mesi ormai, e che ci dorme davvero raramente.. e mi chiede come ho fatto a sapere che era lui..
io a quel punto nel panico mi sono inventata "la signora XXX ti ha descritto molto bene!!" :ahah :ahah
donne.. era bello quanto odorava di buono!!! :prrrr
avevo 18 anni ed ero in vacanza studio a oxford con un'amica.
abitavamo a casa di una signora, per 2 settimane.
accanto alla nostra camera c'era un'altra porta, ma non riuscivamo a capire chi ci dormisse.
un pomeriggio, quatte quatte.. ci infiliamo dentro.. un profumo di dopobarba sensualissimo e pazzesco.. io addirittura mi butto sul letto e mi sniffo ben bene il cuscino :ahah :ahah
2 giorni dopo, alla scuola che frequentavamo incontro un ragazzo colombiano e.. riconosco l'odore..

gli dico.. "ma tu mica alloggi nella casa della signora XXX?"
lui dice di si.. ma che è lì da mesi ormai, e che ci dorme davvero raramente.. e mi chiede come ho fatto a sapere che era lui..
io a quel punto nel panico mi sono inventata "la signora XXX ti ha descritto molto bene!!" :ahah :ahah
donne.. era bello quanto odorava di buono!!! :prrrr

- pato
- Master~GolGirl®
io mi ricordo ancora quando tornavo a casa, la sera, dopo essere stata con il socio e in macchina mi sentivo il suo odore addosso. era una sensazione bellissima.
a me piace sentire l'odore delle persone. quando qualcuno mi passa a fianco lo annuso.. poi spesso me ne pento
a me piace sentire l'odore delle persone. quando qualcuno mi passa a fianco lo annuso.. poi spesso me ne pento

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- Original~GolGirl®
uhm, io ho un olfatto sviluppatissimo e gli odori mi colpiscono piu' delle altre cose....
sta alla larga vah, a me non e' mai capitato di annusare un uomo "con ironia", come dici tu
pro' magari come si puo' apprezzare dei begli occhi si puoì apprezzare anche il profumo...
sta alla larga vah, a me non e' mai capitato di annusare un uomo "con ironia", come dici tu
pro' magari come si puo' apprezzare dei begli occhi si puoì apprezzare anche il profumo...

- pinky72
- Active~GolGirl®
Esattamente cristina, come apprezzi gli occhi si puo' apprezzare anche il profumo e per fortuna che e' cosi' , se puzzasse mi verrebbe male!
Anche perche' il mio inizio giornata e' spesso assai traumatico. Qui' in grecia c'e' una salsina deliziosa a base di yogurth greco e aglio (tzaziki), e i turisti ne mangiano a chili e la mattina quando vengono in ufficio da me, mi stendono con delle alitate allucinanti.
Ecco, lavorare con una persona con un buon odore mi rincuora.
Anche perche' il mio inizio giornata e' spesso assai traumatico. Qui' in grecia c'e' una salsina deliziosa a base di yogurth greco e aglio (tzaziki), e i turisti ne mangiano a chili e la mattina quando vengono in ufficio da me, mi stendono con delle alitate allucinanti.

Ecco, lavorare con una persona con un buon odore mi rincuora.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- cinny78
- Master~GolGirl®
SI SI-...l'odore è importantissimooooo..io ad esempio ogni mattina snuffio il cuscino di mio marito perchè lascia il "suo odore" che mi fa impazzire..ed ora annuso sempre anche il mio bimbo..hihih
..
però a me è capitato l'inverso..io ok sono patita di creme e cremine,,,mi spruzzo poco profumo perchè non amo le donne o uomini cha lasciano la scia ( anzi li trovo quasi nausianti )..ed è invece un collega uomo che mi ha dice sempre che ho un buon odore...la prima volta però sono corsa in bagno ad odorarmi le ascelle per verificare che non volesse dirmi in modo ironico che puzzecchiavo di ascella.!!! :ahah :ahah ..

però a me è capitato l'inverso..io ok sono patita di creme e cremine,,,mi spruzzo poco profumo perchè non amo le donne o uomini cha lasciano la scia ( anzi li trovo quasi nausianti )..ed è invece un collega uomo che mi ha dice sempre che ho un buon odore...la prima volta però sono corsa in bagno ad odorarmi le ascelle per verificare che non volesse dirmi in modo ironico che puzzecchiavo di ascella.!!! :ahah :ahah ..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Ari
- Platinum~GolGirl®
presente!
c'è un rappresentante che viene qui in ufficio che mi sta di un antipatico pazzesco, eppure ha un profumo che mi stordisce.
c'è un rappresentante che viene qui in ufficio che mi sta di un antipatico pazzesco, eppure ha un profumo che mi stordisce.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- deddola23
- Expert~GolGirl®
di annusare?pinky72 ha scritto:Va beh, se mi mettete tutte la faccina URKA, mi metto una molletta sul naso, non voglio mica saltargli addosso![]()
Chiedevo solo se vi e' ami successo di "annusare" un'uomo in modo anche ironico. Come ho gia' detto nessun altro pensiero.

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
a me in modo... patologico è successo prima che mi mettessi con mio marito (x fortuna...
).
non ci potevo fare niente... non mi potevo limitare a sniffare!!! anche xché tutto il resto era degno del livello del "profumo"...
il mio tutu ha un buon odore... ma x me questa è la condizione primaria in un rapporto!
xò quell'attrazione olfattiva irrefrenabile è rimasta unica...

non ci potevo fare niente... non mi potevo limitare a sniffare!!! anche xché tutto il resto era degno del livello del "profumo"...

il mio tutu ha un buon odore... ma x me questa è la condizione primaria in un rapporto!
xò quell'attrazione olfattiva irrefrenabile è rimasta unica...
♥G♥ 28/08/08
- enricHI
- Original~GolGirl®
ricordo che la prima cosa che notai in quello che poi è diventato mio marito, fu proprio l'odore della sua pelle. sensuale e familiare, questo fin da subito....
allo stesso modo ricordo come fosse poco attraente per me l'odore della pelle del mio ex...accidenti se non conta, l'odore!!!
allo stesso modo ricordo come fosse poco attraente per me l'odore della pelle del mio ex...accidenti se non conta, l'odore!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

-
- Master~GolGirl®
Certo che si!!
Dove lavoravo c'era un addetto stampa che veniva da noi una volta alla settimana sempre un giorno diverso.. io sapevo che era arrivato perchè sentivo dal mio ufficio il suo odore venire dal corridoio.. favoloso!!
e poi ovviamente un sacco di notti passate con la maglietta del socio sul cuscino quando ancora eravamo solo agli inizi e la sera tornava a dormire a casa sua..
Dove lavoravo c'era un addetto stampa che veniva da noi una volta alla settimana sempre un giorno diverso.. io sapevo che era arrivato perchè sentivo dal mio ufficio il suo odore venire dal corridoio.. favoloso!!
e poi ovviamente un sacco di notti passate con la maglietta del socio sul cuscino quando ancora eravamo solo agli inizi e la sera tornava a dormire a casa sua..
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Eccomi!ely66 ha scritto:ndo sta quella de "l'omo ha da puzzà!!!"![]()
ah no, è in ferie
e aggiungo:
l'uomo quando puzza è sexi.
la donna quando puzza, puzza.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Sinceramnete non mi è mai successo. o meglio, ricordo certi profumi particolarmente gradevoli, mipiace molto l'odore di bucato addosso ad un uomo, ricordo benissimo ilprofumo di mio marito quando l'ho conosciuto (farenhait), ma l'unico "odore" che ricordo chiaramente è quello di mio figlio, odore inteso come il profumo della pelle, senza saponi nè profumi nè altri contatti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pato
- Master~GolGirl®
beh aspetta...floddi ha scritto:Eccomi!ely66 ha scritto:ndo sta quella de "l'omo ha da puzzà!!!"![]()
ah no, è in ferie
e aggiungo:
l'uomo quando puzza è sexi.
la donna quando puzza, puzza.
![]()
io amo tanto il socio, e come ho scritto prima amo sentirmi addosso il suo profumo.. però, adesso che ci sono 35 gradi, lui lavora con macchinari e spesso chiuso dentro un officina, quando arriva a casa, le rare volte che nn si fa la doccia al lavoro, puzza!!!
puzza di misto di deodorante, olio idraulico,nafta...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cinny78
- Master~GolGirl®
...beh mio marito fa l'idraulico.-.e con sto caldo quando torna con un odore tra misto tubo-ascella-piede-olivari...beh non è certo questo l'odore che sniffo sul suo cuscino..sennò probabilmente sverrei per un paio di giorni in catalessi !! ah..magari pensandoci bene sarebbe un modo per far dormire ale una notte intera !!! :ahah :ahah ..ùho deciso...stasera vieto al socio di fare la doccia fino a dopo cena...poi dico ad ale.." su amore vai a sentire l'odore di papà..v ai vai..."
:ahah

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- pinky72
- Active~GolGirl®
Anche il meccanico in questione nel tardo pomeriggio puzza di benzina, e allora lascio il posto ai transfer a mio marito

Elisabetta