l'ho odiata fin dall'inizio.
innanzitutto lava male: stesso detersivo e ammorbidente di sempre e devo sempre fare il lavaggio molto sporco e doppio risciacquo per avere un risultato decente
ha un super sensore intelligentissimo che evita lo sbilanciamento del cestello, così basta un fazzoletto di troppo e non centrifuga.
poi sono arrivati i buchini nel vestiti. credevo fosse l'aceto che usavo al posto dell'ammorbidente che unito ai lavaggi energetici rovinasse le fibre, così sono tornata all'ammorbidente.
ultimamente ho buttato 3 capi di abbigliamento provenienti da 3 diverse lavatrici con strappi e lacerazioni.
nota bene che metto tutto a lavare con zip e bottoni allacciati e tutto ciò che può avere parti rigide non "allacciabili" lo metto nell'apposito sacchetto per la biancheria delicata.
ho anche smesso di usare la centrifuga a 1400 giri, e uso 1000 per i lavaggi normali e 800 per quelli delicati.
secondo voi perchè i vestiti si strappano?? ho controllato più e più volte il cestello e le guarnizioni ma non c'è nulla di anomalo.
la odio
cosa posso fare prima di alzare bandiera bianca e aspettare che si rompa