GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]
dopo "...i 35 anni" ci andava un "?"..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
te l'hanno dato ???:hi hi hi hipatchukina ha scritto:Non è che si potrebbe avere il numero
di telefono di codesto luminare?![]()
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- alessia26
- Master~GolGirl®
mia mamma è una di quelle...a una ragazza che abitava sotto di noi,e che frequentavamo abitualmente,quando la sua prima aveva appena 1 anno un pomeriggio di caffè insieme le disse:
mia mamma-anto...posso dirti un a cosa?
la nostra maica:-certo-
mia mamma-lo sai vero di essere di nuovo incinta???-
la mia amica così-
ma sei matta E. come ti vine in testa??-
mia mamma -lo vedo dal tuo viso..dai tuoi occhi!!-
4 giorni dopo viene per il solito caffè a casa nostra con il test positivo in mano....
quando sono rimasta incinta io,poichè me lo sentivo,i primi 2 giorni di ritardo ho fatto di tutto per non frequentare troppo mia mamma avevo paure se ne accorgesse...
quando poi il giorno dopo il test dissi ai miei:
-vi devo dare una notiziona....-
mia mamma mi ha interrotto dicendomi.-sei incinta!-
e non se lo aspettava,poichè avevo 21anni...
mia mamma-anto...posso dirti un a cosa?
la nostra maica:-certo-
mia mamma-lo sai vero di essere di nuovo incinta???-
la mia amica così-

mia mamma -lo vedo dal tuo viso..dai tuoi occhi!!-
4 giorni dopo viene per il solito caffè a casa nostra con il test positivo in mano....

quando sono rimasta incinta io,poichè me lo sentivo,i primi 2 giorni di ritardo ho fatto di tutto per non frequentare troppo mia mamma avevo paure se ne accorgesse...
quando poi il giorno dopo il test dissi ai miei:
-vi devo dare una notiziona....-
mia mamma mi ha interrotto dicendomi.-sei incinta!-
e non se lo aspettava,poichè avevo 21anni...

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- avocado
- Expert~GolGirl®
bello sto topic!
vi racconto della mia strega
io definisco la mia migliora amica STREGA....
x tutte e tre le mie gravidanze lei lo capiva solo guardandomi almeno 10gg prima dell'arrivo delle rosse.
vi racconto la prima volta, alla quale non ero affatto preparata e ke mi ha lasciata cosi
x andrea...ero a caccia da quasi un anno...e mai aveva proferito parola...finche un giorno in casa sua mentre cucinavamo di scatto mi fa: Simò sei incinta!
tenevo la tb da tanti mesi....avevo ovulato 3gg prima e ff nn aveva ancora segnato la cover line.
penso ad alta voce:tu sei tutta pazza!ci tengo troppo e sono mesi ke ci provo senza risultato,sta frase mi fa male.
x nn scrivere un papiro....quel febraio le rosse nn sono mai arrivate e il successivo novembre avevo andrea!
xciò....

vi racconto della mia strega

io definisco la mia migliora amica STREGA....
x tutte e tre le mie gravidanze lei lo capiva solo guardandomi almeno 10gg prima dell'arrivo delle rosse.
vi racconto la prima volta, alla quale non ero affatto preparata e ke mi ha lasciata cosi

x andrea...ero a caccia da quasi un anno...e mai aveva proferito parola...finche un giorno in casa sua mentre cucinavamo di scatto mi fa: Simò sei incinta!
tenevo la tb da tanti mesi....avevo ovulato 3gg prima e ff nn aveva ancora segnato la cover line.
penso ad alta voce:tu sei tutta pazza!ci tengo troppo e sono mesi ke ci provo senza risultato,sta frase mi fa male.
x nn scrivere un papiro....quel febraio le rosse nn sono mai arrivate e il successivo novembre avevo andrea!
xciò....

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Bello questo post
pero' ora sono paranoica... mi controllo gli occhi ongni 10 minuti...
:ahah :ahah :ahah

pero' ora sono paranoica... mi controllo gli occhi ongni 10 minuti...

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Erzsebet
- New~GolGirl®
Sono davvero contenta di leggervi ma ancor più, sono contenta di condividere con voi la stranezza raccontatavi qualche giorno fa. Mi è stato chiesto il nome del luminare che m'ha "scoperta"...non so dirvelo tuttavia, dalle testimonianze che continuano ad arrivare, "gli esperti" sono molti, più di quelli che ci s'immaginava...ma guarda un pò!
Cristina

Cristina
Un bacio lassù...ottobre '05 dicembre '08
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
La mia amica me lo disse quando la vidi per la prima volta durante una gravidanza, questa cosa degli occhi lucidi.... io ero ormai di 6-7 mesi e lei voleva solo controllare da vicino se fosse vero che " le donne incinta hanno gli occhi da mucca"
ovvero grandi, dolci e lucidi.
Lo sentivo per la prima volta, ma a quanto pare e' piuttosto diffusa come teoria empirica....

Lo sentivo per la prima volta, ma a quanto pare e' piuttosto diffusa come teoria empirica....
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
ah, per il momento ancora non l' ho vista, certro e' che due colleghe mi hanno gia' fatto l'osservazione che sembro ringiovanita (mentre invece ho solo
)

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- clicfin
- Original~GolGirl®
questa degli occhi l'avevo sentita e secondo me ci sta. cioe' che si assuma un'aria "diversa" ci sta. ma, almeno per chi gia' sapeva di essere incinta e non voleva comunicarlo. e' possibile che si noti non solo l'espressione diversa degli occhi, ma magari anche una qualche diversa postura...o lo sfiorarsi il pancino cosi' inavvertitamente (io lo facevo inconsapevolmente di continuo) o semplicemente la posizione delle spalle e del bacino? a me per entrambe le gravidanze la postura anche se leggerissimamente si e' modificata subito. per non parlare del cambiamento che ha fatto il seno gia' dai primi giorni....esploso. nel mio caso era come pensare: o franci s'e' rifatta le tette o e' incinta

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- sam77
- Basic~GolGirl®
Io guardando una mia amica , che sapevo stava cercando , mi sono sentita che era incinta in quel mese ... e così e' stato ...
gli occhi sì glieli ho visti piu' radiosi , ma io l'avevo anche capito dalle sue espressioni che era incinta.. non so come, ma l'avevo capito prima di lei! la vedevo diversa e piu' radiosa!:sorrisoo
gli occhi sì glieli ho visti piu' radiosi , ma io l'avevo anche capito dalle sue espressioni che era incinta.. non so come, ma l'avevo capito prima di lei! la vedevo diversa e piu' radiosa!:sorrisoo
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Probabilmente ci sono persone che 'leggono' meglio gli atri. Nel caso del signore in questione essendo un ginecologo magari ha imparato a riconoscere l'atteggiamento della donna incinta.
Ma sono sicura che sul viso di chi lo sa già si veda una luce diversa. Io camminavo a metri da terra e per tutta la gravidanza ero in formissima, stavo proprio bene fisicamente e in più avevo una pelle straordinaria.
Cmq psicologi infantili dicono che i bimbi sentano subito che la mamma aspetta un secondo (terzo, quarto...) figlio. Anche prima che lo sappia la mamma.
Come fanno nin zò ma io ci credo.
Ma sono sicura che sul viso di chi lo sa già si veda una luce diversa. Io camminavo a metri da terra e per tutta la gravidanza ero in formissima, stavo proprio bene fisicamente e in più avevo una pelle straordinaria.
Cmq psicologi infantili dicono che i bimbi sentano subito che la mamma aspetta un secondo (terzo, quarto...) figlio. Anche prima che lo sappia la mamma.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Effettivamente una spiegazione non c'è, ma anche io ci credo, quando sono rimasta incinta della seconda ho deciso, d'accordo con mio marito, di non dire niente a Davide fino alla fine del terzo mese (avevo avuto già un aborto interno!), ma lui ha incominciato ad abbracciarmi e baciarmi la panza pochi giorni dopo aver fatto il testgattoromeo ha scritto:Probabilmente ci sono persone che 'leggono' meglio gli atri. Nel caso del signore in questione essendo un ginecologo magari ha imparato a riconoscere l'atteggiamento della donna incinta.

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- lorena04
- Original~GolGirl®
beh.... io sono andata in bagno a guardarmi gli occhi....
un po lucidini lo sono..
I bmbi hanno un sesto senso. Quando ho fatto l'eco e scoperto che il cuore non batteva più Lola lo ha capito da sola e da quel giorno non ha piu nominato la sorellina/fratellino. Questa volta ancora prima di fare il test ha detto mentre eravamo in un negozio di bimbi: mamma questo lo compriamo al fratellino??

un po lucidini lo sono..
I bmbi hanno un sesto senso. Quando ho fatto l'eco e scoperto che il cuore non batteva più Lola lo ha capito da sola e da quel giorno non ha piu nominato la sorellina/fratellino. Questa volta ancora prima di fare il test ha detto mentre eravamo in un negozio di bimbi: mamma questo lo compriamo al fratellino??

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- alessia26
- Master~GolGirl®
mamma mia ricade a pennello questo post.....
spero in un bel regalo di Natale...ed è da ieri che non sto affatto bene...giramenti di testa,senso di pesantezza,e oggi pomeriggio mi sono addormentata con mia figlia per 2 ore
oggi pome è passata mia mamma per un caffè(ho già detto che è una mezza strega...vuoi anche per la nostra città natale...Benevento!)...e mi fa...
ALESSIA HAI DEGLI OCCHI STRANI...SECONDO ME TI STAI PER AMMALARE...
e io tra me e me(si si speriamo per i prossimi 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ps. oppure è influenza...e in quel caso sono meno felice
spero in un bel regalo di Natale...ed è da ieri che non sto affatto bene...giramenti di testa,senso di pesantezza,e oggi pomeriggio mi sono addormentata con mia figlia per 2 ore

oggi pome è passata mia mamma per un caffè(ho già detto che è una mezza strega...vuoi anche per la nostra città natale...Benevento!)...e mi fa...

- duelineerosa
- New~GolGirl®
Una sera il mio bambino mi ha piazzato una mano sulla pancia e mi ha detto: c'è un bambino in questa pancia?gattoromeo ha scritto: Cmq psicologi infantili dicono che i bimbi sentano subito che la mamma aspetta un secondo (terzo, quarto...) figlio. Anche prima che lo sappia la mamma.
Il fratellino/sorellina che aspetto ora era stato concepito pochissimi giorni prima e io e il papà eravamo totalmente ignari del fatto.
Ancora non sa della bella notizia e non l'ha più chiesto. Aspettiamo la prox visita per dirlo a lui e al resto del mondo, ma mi fa i brividi ogni volta che ci ripenso.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io non sono incinta ma ho un'influenzaalessia26 ha scritto:mamma mia ricade a pennello questo post.....
spero in un bel regalo di Natale...ed è da ieri che non sto affatto bene...giramenti di testa,senso di pesantezza,e oggi pomeriggio mi sono addormentata con mia figlia per 2 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- alessia26
- Master~GolGirl®
mi sa che ti farò compagnia..la mia TB non promette niente di buono...ishetta ha scritto:io non sono incinta ma ho un'influenzaalessia26 ha scritto:mamma mia ricade a pennello questo post.....
spero in un bel regalo di Natale...ed è da ieri che non sto affatto bene...giramenti di testa,senso di pesantezza,e oggi pomeriggio mi sono addormentata con mia figlia per 2 ore![]()
![]()
ps. oppure è influenza...e in quel caso sono meno felice![]()

tzè non solo niente regalino di Natale...ma ppure ammalata

proprio cornuta e mazziata!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
E' successo anche a me e sono rimasta di sasso.
Qualche anno fa ero in centro con un'amica, passeggiando incontro un mio amico (psicologo-sessuologo), ci fermiamo a parlare, faccio le presentazioni e quando ci congediamo lui dice a lei "allora congratulazioni ed in bocca al lupo!" io non capisco di cosa parla, la mia amica diventa viola e dice "ma per cosa?" e lui "ahh non si deve sapere che aspetti un bimbo??" io mi giro verso di lei e sono sempre + basita e lei mestamente ammette "veramente volevo farle una sorpresa (a me) tra 100 mt... (mi stava portando in un negozio di articoli da bimbo) e poi sono solo di 6 settimane, come cavolo hai fatto a vederlo???" e lui "gli occhi non mentono!".
Non so cosa ci sia di vero ma lui senza averla mai vista nè conosciuta l'ha indovinato.
Qualche anno fa ero in centro con un'amica, passeggiando incontro un mio amico (psicologo-sessuologo), ci fermiamo a parlare, faccio le presentazioni e quando ci congediamo lui dice a lei "allora congratulazioni ed in bocca al lupo!" io non capisco di cosa parla, la mia amica diventa viola e dice "ma per cosa?" e lui "ahh non si deve sapere che aspetti un bimbo??" io mi giro verso di lei e sono sempre + basita e lei mestamente ammette "veramente volevo farle una sorpresa (a me) tra 100 mt... (mi stava portando in un negozio di articoli da bimbo) e poi sono solo di 6 settimane, come cavolo hai fatto a vederlo???" e lui "gli occhi non mentono!".
Non so cosa ci sia di vero ma lui senza averla mai vista nè conosciuta l'ha indovinato.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
alessia26 ha scritto:mi sa che ti farò compagnia..la mia TB non promette niente di buono...ishetta ha scritto:io non sono incinta ma ho un'influenzaalessia26 ha scritto:mamma mia ricade a pennello questo post.....
![]()
ps. oppure è influenza...e in quel caso sono meno felice![]()
![]()
tzè non solo niente regalino di Natale...ma ppure ammalata![]()
proprio cornuta e mazziata!!!!
Alessia al 5° po è un pò presto per qualsiasi previsione non ti sembra??

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..