GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

occhi gialli(il bianco)al 5 mese

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

occhi gialli(il bianco)al 5 mese

Messaggio da valeraff » 11 feb 2009, 10:23

ciao a tutte scusate..la fifona come al solito..ma vorrei capire una cosa:a voi è maicapitato che il bianco degli occhi è diventato giallino?ho paura vi prego rispondetemi...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: occhi gialli(il bianco)al 5 mese

Messaggio da virgy99 » 11 feb 2009, 12:24

il bionco degli occhi diventa giallo quando c'è bilirubina in circolo....hai notato se anche la pelle è divenatata giallognola???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 feb 2009, 13:29

Ciao, ha ragione virgy, chiama subito il ginecologo e fatti visitare :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeraff » 12 feb 2009, 21:55

si stamattina ho fatto vedere la bilirubina domani pm è pronto però io ho paura più x un altra cosa..che all inzio della 17sett lo sentivo poi da quando nelle eco pure del ps la sua crescita è diminuita ma nn di poco ma di tanto..sono 3 sett che nn lo sento più...il mio gine nn lo so..cmq nn voglio fare commenti...voi che dite? :buuu :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 22:08

Di stare tranquilla, per quanto possibile. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2009, 22:42

Ma il fatto che sia cresciuto poco è una supposizione tua o te l'ha detto il ginecologo??? :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 feb 2009, 10:12

Ma se non lo senti più da 3 settimane perché non hai chiamato prima il gine ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeraff » 13 feb 2009, 16:34

si l'ho chiamato e glielo detto ma pare di parlare con un defi***te...o nn mi capisce o nn mi cre de..nn lo so...cmq se nn è proprio xchè sa che è x colpa sua..... :grrr ...cmq....nn è una mia supposizione..in nell'ultima eco di una sett fa in una sett è cresciuto solo 20mm(la testa)solo quella misurano....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 feb 2009, 17:24

valeraff ha scritto:si stamattina ho fatto vedere la bilirubina domani pm è pronto però io ho paura più x un altra cosa..che all inzio della 17sett lo sentivo poi da quando nelle eco pure del ps la sua crescita è diminuita ma nn di poco ma di tanto..sono 3 sett che nn lo sento più...il mio gine nn lo so..cmq nn voglio fare commenti...voi che dite? :buuu :buuu
prima gravidanza??
perchè se è la prima gravidanza mi sembra un po' prestino 17 sett per sentirlo...e soprattutto per sentirlo continuamente con movimenti tutti i giorni.
io a 17 sett ho iniziato a sentire la seconda ma mai sempre o tutti i giorni.
in genere è verso la 20 che si iniziano a sentire i primi movimenti ma anche li diventa difficile capire subito se sono loro o se sono sensazioni. inoltre se per caso hai la placenta anteriore i movimenti sono ancora più attutiti...cerca di stare tranquilla e se proprio non riesci ed il gine non ti da retta vai al ps. per quanto riguarda la crescita spesso basta un ecografo diverso per avere misure leggermente differenti e adesso basta un minimo per vedere ritardi di crescita perchè sono veramente piccoli.. cerca di stare serena e cmq vale il consiglio che ti ho dato prima! :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2009, 17:41

valeraff ha scritto:si l'ho chiamato e glielo detto ma pare di parlare con un def*****te...o nn mi capisce o nn mi cre de..nn lo so...cmq se nn è proprio xchè sa che è x colpa sua..... :grrr ...cmq....nn è una mia supposizione..in nell'ultima eco di una sett fa in una sett è cresciuto solo 20mm(la testa)solo quella misurano....
E' cresciuta solo di 20 mm ?? e invece di quanto doveva crescere?? Il gine ti ha detto che è cresciuto poco??? Sii piu precisa nelle risposte....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeraff » 13 feb 2009, 18:12

si lui prima cresceva di più..molto di più...poi la pancia è così piccola...e ho tante perdite...si forse ho anke l'infezione xò...nn lo so..a voi la pancia se vi mettete di lato automaticamente vi cade da quel lato?..io spero che è normale ma ho paura di aver perso il liquido amniotico...perkè ho così forti queste xdite...nn lo so...poi da quando è cresciuto poco i kg li sto prendendo tutti io..mi sento la febbre alta è ho solo 37,2...cmq con difficoltà aspetterò martedì ma... :buuu :buuu ho pauraaaaaa...e mi sento uno schifo...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 feb 2009, 18:28

ma andare al pronto soccorso no???
con gli occhi gialli non si scherza.....scusami se sono diretta ma mi fanno paura queste cose e per di più sei incinta!!
fai un salto al ps e fatti visitare non stai bene
hai la febbre e ti senti uno schifo
ti visiteranno immediatamente :incrocini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 feb 2009, 18:32

ciao vale se hai tutte queste ansie perchè nn fai di nuovo un giro al ps magari dici che hai avuto delle contrazioni e ti controllano,oppure nn puoi dire al gine di anticiparti il controllo,hai programmato già la morfo?
io ho iniziato a sentirlo presto ma come dicono le altre i movimenti continui si avvertono dopo la 20 e anche più in là...cerca di stare un pò più tranquilla :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 feb 2009, 18:51

Il fatto che prima cresceva di piu è normale.... se la crescita fosse sempre uguale a 9 mesi avresti la circonferenza di un elefante e partoriresti un toro......
Cioè se sei stesa e ti metti di lato, la pancia ti cade da quel lato, vuoi dire questo? E cosa pensavi che c'erano dei tiranti dentro che tengono ancorato il bambino ai tuoi organi interni?? E' tutto normale.... come tutte le altre tue "patologie", guarda per un attimo ho provato a mettermi nei panni del tuo gine uuuuuuuuuuuuuuuuu pauuuuuuraaaaaaaaaaa

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 feb 2009, 20:05

ma gli occhi gialli non sono normalissimi però...
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 feb 2009, 20:34

winniepooh ha scritto:ma gli occhi gialli non sono normalissimi però...
ciao winnie :bacio magari ha la bilirubina alta(costituzionale) :domanda cmq il dosaggio ha detto che l'ha fatto,quindi nn resta che aspettare i risultati.
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 feb 2009, 20:43

oggi aveva i risultati :incrocini

valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeraff » 14 feb 2009, 21:47

si l'ho fatta la bilirubina ma niente nn è manco quella...cmq ho i sintomi della preeclampsia..la gestosi molto più aggravata eho una paura fottuttissima ma chi sta intorno nn mi crede e io nn ce la faccio neanke a stare in piedi in certi momenti e nn parliamo di quando mi viene il vom..scusate ma ..nn so che fare martedì la visita ma se poi nn cè più niente da fare...quella malattia fa bloccare il flusso del cibo e ossigeno...ho paura raga...ma xchè quelli che ho a fianco sono una massa di ignoranti???????? :aargh :pistole ...spero di sbagliarmi ma nn credo.....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2009, 21:56

ma chi te lo ha detto che hai i sintomi della preeclampsia? il ginecologo? l'ospedale? il pronto soccorso?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2009, 22:39

akane ha scritto:ma chi te lo ha detto che hai i sintomi della preeclampsia? il ginecologo? l'ospedale? il pronto soccorso?
Akane ma nn hai capito che lei fa auto diagnosi perche è medico? o stai guardando su un dizionario medico.... A aborto interno, B di bilirubina, C cordone ombelicale, D distacco, E escherichia coli, P di preclampsia, , L linea alba, M mal di gola, R ritenzione idrica, S stitichezza, T tubo neurale, (e queste sono solo alcune cose che ricordo di te) ma hai saltato la lettera piu importante I di IPOCONDRIA.... TE L'HO GIA DETTO :che_dici

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”