GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

occhi di colore diverso

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

occhi di colore diverso

Messaggio da demi » 19 set 2010, 21:23

ragazze , a Sam sta venendo un occhio di un colore completamente diverso dall'altro :buuu
fino ai 2 anni aveva gli occhi di un blu fantastico , poi si sono ingrigiti...
nel sn si notava una "scheggetta" di marrone. Ora è mezzo castano , ma sono convinta che lo diventerà tutto.
nessuna ha occhi di colore diverso?
un pò ci patisco....che bel colore che aveva! :buuu
Samuele, nato il 30/03/2006

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: occhi di colore diverso

Messaggio da Ciuk » 19 set 2010, 22:14

demi ha scritto:ragazze , a Sam sta venendo un occhio di un colore completamente diverso dall'altro :buuu
nel sn si notava una "scheggetta" di marrone. Ora è mezzo castano , ma sono convinta che lo diventerà tutto.
sai che non sapevo che il colore cambiasse anche dopo i due anni? O meglio, magari un po' ma non del tutto.
Cmq sì, conosco 1 persona con 1 occhio azzurro e 1 marrone.
E una ragazza con 1 occhio azzurro e l'altro sempre azzurro ma con una piccola sezione marrone.
Secondo me è affascinante.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 set 2010, 22:25

Ciao,
io da piccola avevo gli occhi azzurri, poi sono diventati grigi e verso gli 11 anni verdi. Uno dei due occhi è più chiaro dell'altro e ha ancora un po' di azzurro. Anche io la trovo una cosa simpatica e vedrai che sarà emozionante osservare i cambiamenti negli occhi del tuo bimbo!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 19 set 2010, 22:28

Ciuk ha scritto:
demi ha scritto:ragazze , a Sam sta venendo un occhio di un colore completamente diverso dall'altro :buuu
sai che non sapevo che il colore cambiasse anche dopo i due anni? O meglio, magari un po' ma non del tutto.
Cmq sì, conosco 1 persona con 1 occhio azzurro e 1 marrone.
E una ragazza con 1 occhio azzurro e l'altro sempre azzurro ma con una piccola sezione marrone.
Secondo me è affascinante.

la mia Sara ha gli occhi azzurri ma in uno ha una macchiliona marroncina
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 set 2010, 23:04

mia cugina ne ha uno di un blu fantastico, pare finto e l'altro marrone color cioccolato al latte, nocciola..
quello azzuro ha una macchietta marrone, lo stesso colore dell'altro.
appena la guardi in faccia non puoi non avvertirtene.
da piccola si faceva paranoie, voleva una lente marrone o una blu per pareggiare.
poi si è accorta del fascino :ahaha
non so se è nata così o se son cambiati..

ci sono molti personaggi anche famosi che li hanno diversi e solitamente uno verde e l'altro marrone.

dovesse capitare a diana non me ne farei un problema.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 set 2010, 10:32

anche io conosco una ragazza con gli occhi di colore diverso.
ma non so se è nata così o le son diventati dopo. Appena la incontro glielo chiedo :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 20 set 2010, 10:44

Demi uno per tutti...David Bowie...che per la sottoscritta è il non plus ultra...ha 2 occhi completamente diversi...FANTASTICI! Vedrai che fra un po' questa diversità Sam la userà per un "cuccaggio" spietato di donzelle :ok
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 set 2010, 11:39

gaspam ha scritto:Demi uno per tutti...David Bowie...che per la sottoscritta è il non plus ultra...ha 2 occhi completamente diversi...FANTASTICI! Vedrai che fra un po' questa diversità Sam la userà per un "cuccaggio" spietato di donzelle :ok
Volevo solo precisare che da quello che so David Bowie non ha gli occhi diversi, in uno ha semplicemente una dilatazione della pupilla dovuto ad un trauma (credo un pugno se non ricordo male).

Comunque anche secondo me sono affascinanti, anche un mio amico ne ha uno verde e uno marrone, non so però se è nato così o se è cambiato con il tempo!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 set 2010, 12:21

un mio compagno di scuola ne aveva uno verde e uno marrone. Ci ha sempre giocato su, con frasi del tipo "quale occhio ti piace di più?"
:sorrisoo
Invece, riguardo al cambiamento in "tarda" età. Io ho mantenuto più o meno sempre lo stesso azzurro-grigio, mio marito prima dei 4 anni li aveva molto più azzurri di ora, sono cambiati verso i 4-5.
Silvia al momento ha un azzurro stazionario, non saprei dire però se resterà così :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 20 set 2010, 21:32

EHM X QUANTO NE SO IO DAVID BOWIE HA UN OCCHIO DI VETRO.... COMUNQUE SE DOVESSE CAPITARE ANCHE A MARTINA NON MI PREOCCUPEREI!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 set 2010, 22:06

avere gli occhi di colore diverso è sempre stato uno dei miei sogni :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2010, 23:12

anche io lo trovo affascinante, certamente non mi sembra una cosa per cui disperarsi

Comunque David Bowie non ha un occhio di vetro, ha quella che si definisce anisocoria, provocatagli da un trauma (durante un litigio)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 set 2010, 23:20

ma patisci per il "vecchio colore" o per la diversità???giorgia ha le sopraciglia e le ciglie da una parte scure e dall'altra chiara.....io non ho nessun patimento semplicemente un segno particolare
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 set 2010, 0:12

la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stata:

che fig.ata!!! :-D

magari avresti preferito rimanessero entrambi blu, ma io la trovo una cosa davvero bella, particolare, rara!

avrei voluto averli io! :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 21 set 2010, 13:02

ci patisco xchè adoro gli occhi chiari....
io sono castana con occhi castani, mia mamma era bionda con gli occhi blu...l'ho invidiata a morteeeeeeeeeeeee :aargh è sempre stata una mia fissazione , da adolescente mi ero fatta regalare le lenti a contatto blu!
Samuele, nato il 30/03/2006

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 set 2010, 15:08

Beh! Demi oltre a ciò che ti è stato detto già dalle altre, e cioè che si tratta di una "diversità" bellissima che rende gli occhi di tuo figlio assolutamente inconfondibili, aggiungo che in questo modo lui avrà ereditato un occhio dalla sua mamma (quello castano) ed uno dalla nonna (quello azzurro) ... mi pare una cosa fantastica!!!
:bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 set 2010, 15:34

demi ha scritto:ci patisco xchè adoro gli occhi chiari....
io sono castana con occhi castani, mia mamma era bionda con gli occhi blu...l'ho invidiata a morteeeeeeeeeeeee :aargh è sempre stata una mia fissazione , da adolescente mi ero fatta regalare le lenti a contatto blu!
Io ho gli ochhi azzurri...ma li ho sempre visti piccoli e ho delle ciglia cortissime! Nessuno è mai contento di quello che ha!
Alle medie c'era una ragazzina bionda con un occhio azzurro e uno scuro! Tutti la guardavano e io l'ho sempre invidiata tantissimo!!! Una volta mi sono comprata le lenti castane e ho provato a metterne una sola....ma non era la setssa cosa :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 21 set 2010, 15:49

beh io allora sono chiara occhi verdi, mia mamma pure.. :ok ..mio marito e suoceri tutti occhi verde acqua.... :-D I MIEI FIGLI???? DADO VERDE BOTTIGLIA SCURISSIMO E GIULIA MARRONI...
presi da mio padre!! che bella eredità eh... :buuu :buuu :buuu
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 set 2010, 10:20

altea077 ha scritto:beh io allora sono chiara occhi verdi, mia mamma pure.. :ok ..mio marito e suoceri tutti occhi verde acqua.... :-D I MIEI FIGLI???? DADO VERDE BOTTIGLIA SCURISSIMO E GIULIA MARRONI...
presi da mio padre!! che bella eredità eh... :buuu :buuu :buuu
beh che c'entra scusa ??
io ho gli occhi castano chiaro, con tante sfumature dal dorato al verde bottiglia e ti assicuro che fin da piccolissima e fino a qualche anno fà mi fermavano per la strada per farmi i complimenti per gli occhi (poi hanno smesso perchè a una "signora" di 40 anni non la si può fermare per farle i complimenti per gli occhi !!) addirittura una volta -avrò avuto 16/17 anni - ero affacciata alla finestra, passò un ragazzo, guardò sù e mi disse <ciao begli occhi > ...eppure sono castani !!!!
ci possono essere occhi castani bellissimi e occhi celesti bruttissimi, non è mica un'equazione matematica che occhi castani= :buuu e occhi celesti = :congratulations: io ho visto tante persone con gli occhi chiari che non dicevano assolutamente nulla ...diciamo slavati (io li chiamo pisci@ti :hi hi hi hi ) o piccolissimi, o infossati, o inespressivi
quindi non ci vedo nulla per cui piangere, sinceramente

ah e aggiungo: mia figlia ha occhi stupendi, ma davvero meravigliosi, lo dicono tutti, anche a lei la fermano per la strada per farle i complimenti, qualcuno mi ha anche chiesto di fotografarla, ho anche avuto richieste da un'agenzia pubblicitaria :62_son_soddisfazioni: solo che i suoi sono azzurri/turchesi, e a parte il colore che è bellisimo, il taglio e la grandezza e l'espressività sono i miei, li ha presi da me. Infatti anche se a primo acchitto la diversità dei colori confonde gli "ammiratori" (i miei castani, i suoi turchesi) quando le dicono <che begli occhioni, a chi somigliano > io dico < alla mamma !!! > e loro al primo momento rimangono così :urka e pensano che sia una battuta, poi guardano attentamente e tutti concordano < si è vero, ti somigliano moltissimo > e questo nonostante il colore diverso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”