GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nutramigen bolle e proteine del latte...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

nutramigen bolle e proteine del latte...

Messaggio da criore » 5 feb 2008, 16:52

salve a tutte sono la mamma di un cucciolo di 8 mesi con intolleranza alle proteine del latte :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu . Vorrei tanto sapere se qualcuna di voi ha o ha avuto il mio stesso problema, se esiste un elenco o prontuario dei prodotti senza proteine del latte, visto ke il mio pediatra si e' raccomandato di stare molto attenta al latte occulto :che_dici :che_dici (tipo biscotti, pastina, omogeneizzati e merende varie..)
il mio piccolo prende un latte dall'odore skifosissimo...il nutramigen 2...cerco consigli per rendolo piu' gradevole...
Grazie!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: nutramigen bolle e proteine del latte...

Messaggio da monica74 » 5 feb 2008, 18:31

eccoci. Noi usiamo il pregomin perchè paolo non tollera nemmeno il nutramigen. Sul sito asma e allergia c'è un elenco di prodotti ma ho scaricato una tabella più aggiornata. se mi mandi la tua mail a [email protected] cerco di fartela avere.
Nutramigen: a paolo non dispiaceva, meglio col nidex però. Il pregomin lo adora ma senza farine o biscotti. Solo medigel.
vedrai, si abituerà al sapore...
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 18:33

La mia prende il'alfarè, l'odore è orribile ma a lei onestamente non importa nulla, lo mangia esattamente come fosse l'altro.
Abbi un attimo di pazienza, magari si deve solo abituare :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 18:33

con altro intendo il la normale, prima prendeva il nidina.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 6 feb 2008, 9:46

Il pediatra mi ha consigliato di aggiungere al latte mezza compressa di asprtame....ma io non ci ho ancora provato.... :help: mi fisso per un sacco di cose...:sono_sc**a: salutoni sempre piu' avvilita...
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 6 feb 2008, 9:47

grazie.....grazie... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 6 feb 2008, 10:56

Tommy ha iniziato a bere il Nutramigen a sei mesi circa. Anche a noi il gastroneterologo aveva consigliato di aggiungere un po' di aspartame.
Io l'ho fatto per circa un mese poi ho iniziato a ridurlo gradualmente, e ancora adesso che ha 18 mesi se lo scola volentieri così come è.

Non è stato facile, però. Anche perché io lo allattavo e ha dovuto abbandonare gradualmente la tetta per passare a quel latte schifoso....

Con un po' di pazienza, vedrai, andrà tutto bene. :incrocini :incrocini

Per le tabelle quoto Monica. Purtroppo il latte occulto è insidioso, ma un po' alla volta ci prenderai la mano.
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 6 feb 2008, 11:29

criore ha scritto:Il pediatra mi ha consigliato di aggiungere al latte mezza compressa di asprtame....ma io non ci ho ancora provato.... :help: mi fisso per un sacco di cose...:sono_sc**a: salutoni sempre piu' avvilita...
Aspartame?
Ma non sono cancerogeni i dolcificanti?

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 6 feb 2008, 13:03

Per i biscotti mi pare che la Galbusera faccia una linea che sia chiama PRIVOLAC, senza latte!!!! Potresti provare a metterli nel latte.
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 6 feb 2008, 14:25

miky74 ha scritto:Per i biscotti mi pare che la Galbusera faccia una linea che sia chiama PRIVOLAC, senza latte!!!! Potresti provare a metterli nel latte.
Miky
sono della MISURA e si chiamano PRIVOLAT :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

rosychiara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosychiara » 14 feb 2008, 20:11

io sto' usando solo da due giorni nutramigen,il sapere è schifoso chiara lo beve ugualmente ho il nidex a casa al massimo se vedo che non lo vuole l'aggiungo pero' con i rigurguti non sono spariti per niente con questo latte,aspartame penso proprio di no!
Chiara la mia principessa 14 ottobre 2007

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”