GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVA CACCIA...CON UN ISTMOCELE IN PIU'...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

NUOVA CACCIA...CON UN ISTMOCELE IN PIU'...

Messaggio da venus » 4 dic 2011, 16:36

Ciao a tutte!
Non so se qualcuna si ricorda di me..... ho frequentato GOL fino alla nascita della mia seconda bimba...quando il tempo disponibile per farlo si è notevolmente ridotto. :fischia
Scrivo qui, anche se non so se sia la sezione più indicata, perchè sono alla ricerca di esperienze di chi magari è già passata da una situazione simile alla mia!!
Come detto ho già due bambine, nate con TC programmato (per utero bicorne). Ci piacerebbe averne un altro, ma durante un'isteroscopia mi hanno diagnosticato un lieve istmocele. Ora, il gine mi ha parlato dei possibili rischi dati da 3 cesarei e io non riesco a decidermi.... E se in un momento penso che i rischi possono valere per realizzare questo sogno, subito dopo penso che questi rischi devono fare i conti anche con le mia bimbe...
Insomma, se qualcuna avesse esperienze simili...mi piacerebbe potermi confrontare un po' :ok

IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE :incrocini :incrocini
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NUOVA CACCIA...CON UN ISTMOCELE IN PIU'...

Messaggio da laura s » 4 dic 2011, 18:20

In genere un terzo cesareo se la cicatrice è in ordine non presenta rischi elevati, comunque è ovvio che come in tutte le cose un pò di rischi ci sono... è pur sempre un intervento... chiedi se tu sei più a rischio della media, e poi decidi in base a quanta voglia ne avete... io sono dell'idea che chi non risica non rosica ma devi vedere tu! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”