GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)
'Sera.. io sono alle prese con l'ennesimo ingorgo.. sempre colpa di Claudio e il suo testone. Adesso sono sotto Tachi e va benino... Speriamo migliori!
Fede anche noi andavamo in vacanza a Tesero! Mia cognata ha la casa e l'abbiamo sfruttata un paio di volte! Altre volte andavamo a Varena, che è sempre vicino a Cavalese. Quelle zone sono meravigliose!!!
Fede anche noi andavamo in vacanza a Tesero! Mia cognata ha la casa e l'abbiamo sfruttata un paio di volte! Altre volte andavamo a Varena, che è sempre vicino a Cavalese. Quelle zone sono meravigliose!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
silvia
per l'ingorgo...spero ti passi presto!
io allatto solo a colazione e dopo cena...ma vorrei smettere pian piano...mi sa che ancora non è il momento...
davvero anche tu a Tesero? Sì ho anche presente Varena! Bellissime zone davvero, anche molto meno affollate di altre valli!
Izzy invece prende sempre in braccio Max e lo sposta da una parte all'altra (tra l'altro si spaccherà pure la schiena??) e lui strilla xkè non vuole...troppo buffi...mi sa che lui si deciderà a camminare presto x sfuggirle

io allatto solo a colazione e dopo cena...ma vorrei smettere pian piano...mi sa che ancora non è il momento...
davvero anche tu a Tesero? Sì ho anche presente Varena! Bellissime zone davvero, anche molto meno affollate di altre valli!
Izzy invece prende sempre in braccio Max e lo sposta da una parte all'altra (tra l'altro si spaccherà pure la schiena??) e lui strilla xkè non vuole...troppo buffi...mi sa che lui si deciderà a camminare presto x sfuggirle

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
uh, Silvia! Ancora ingorgo?
Bentornata Fede
, bellissime le foto della montagna!
Ah, Diego ogni tanto urla "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh" guardando sua sorella...che sia l'iniziale?
Stasera invece il pappone l'ha mangiato...Irene ha sentenziato che il mio era più buono di quello della nonna (oggi erano verdure che ha fatto lei, stasera ho scongelato le mie...)
L'ho sempre detto che mia figlia è sveglia!

Bentornata Fede

Ah, Diego ogni tanto urla "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh" guardando sua sorella...che sia l'iniziale?

Stasera invece il pappone l'ha mangiato...Irene ha sentenziato che il mio era più buono di quello della nonna (oggi erano verdure che ha fatto lei, stasera ho scongelato le mie...)

L'ho sempre detto che mia figlia è sveglia!

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
silvia
per l'ingorgo
katia
per Irene e per il diploma di cuoca dell'anno!!! 

katia

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
ieri e l'altro ieri siamo stati a movieland e caneva..noi ci siamo divertiti un mondo e Sophie anche, continuava a chiaccherare tutta felice
fede..che bel posto, me lo segno sicuramente!
Katia...standing ovation per Irene
e Diego ha ragione...basta pappone!! I primi giorni che Sophie mangiava come noi stavo lì anche io a farmi le pare pensando sa mangiava a sufficienza, alla fine ho deciso di fregarmene e far fare a lei come preferisce..io non insisto mai e di fame per ora non mi è ancora morta
a proposito di paroline...Sophie chiacchera!, mazza non sta zitta un attimo
saprà si e no 10 parole ma continua a ripeterle in ordine sconnesso intervallati da discorsi tutti suoi con "matatatataba", ho bisogno di tappi per le orecchie!
Si zittisce giusto quando vede qualcuno che non conosce o un bimbo della sua età (con i quali si immobilizza proprio e sta li a fissarli come fossero alieni..boh)..che faccio, invito sconosciuti in casa per far riposare le orecchie?
ieri e l'altro ieri siamo stati a movieland e caneva..noi ci siamo divertiti un mondo e Sophie anche, continuava a chiaccherare tutta felice

fede..che bel posto, me lo segno sicuramente!

Katia...standing ovation per Irene

a proposito di paroline...Sophie chiacchera!, mazza non sta zitta un attimo

Si zittisce giusto quando vede qualcuno che non conosce o un bimbo della sua età (con i quali si immobilizza proprio e sta li a fissarli come fossero alieni..boh)..che faccio, invito sconosciuti in casa per far riposare le orecchie?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
uh..e mi fa morire dal ridere..da un paio di giorni punta l'indice indicando tutto quello che vede facendo "uhh?" e vuole che le diciamo i nomi delle cose
e poi ripete a modo suo (incomprensile)..in pratica va in giro perennemente con l'indice alzato :ahah
e poi ripete a modo suo (incomprensile)..in pratica va in giro perennemente con l'indice alzato :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche Alessia fa "oooooooooh" guardando le cose e le persone, ma non indica.... in compenso ha perennemente la boccuccia in posizione di estrema sorpresa 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, avete visto la pubblicità sulle norme di sicurezza per portare i bimbi in acqua? sto ascoltando i file audio dei consigli... niente di assolutamente straordinario, ma comunque interessante
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno!
Oggi Claudio ha, finalmente, imparato a camminare da solo con il BabyWalker... eh meno male! Era ancora un regalo di Lucy, solo che lei non l'ha mai usato davvero perchè è arrivato al compleanno e lei già camminava da sola.. Almeno Claudio lo sfrutta... e io non mi spacco la schiena a dargli la mano! Appena riesco metto un filmatino
Oggi Claudio ha, finalmente, imparato a camminare da solo con il BabyWalker... eh meno male! Era ancora un regalo di Lucy, solo che lei non l'ha mai usato davvero perchè è arrivato al compleanno e lei già camminava da sola.. Almeno Claudio lo sfrutta... e io non mi spacco la schiena a dargli la mano! Appena riesco metto un filmatino

- mimola78
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
mi sto riprendendo solo orada uno spavento che mi ha tolto 10 anni di vita.
Mentre stavo cucinando ,Francesco guardava la tv e Flavia gironzolava qui in cucina con il girello, Franci si alza di corsa apre la porta e va in terrazza perchè ha sentikto un motorino e pensava fosse il papà. Entra e mi dice mamma Flavia è fuori , scappo di corsa immediatamente ma gia sento buuum e pianto. E'caduta ha fatto 3 gradini con il girello. Sono morta.......
L'ho sollevata lei spaventatissima piangeva ,ma per fortuna si è solo graffiata la spalla e la testa.
Ha continuato a piangere per un bel pò , ho chiamato il pediatra che mi ha tranquillizzata , ma la tengo in osservazione. Ora ride , gioca ma mi vuole sempre accanto. Che dire ringrazio Dio per averla miracolata.
mi sto riprendendo solo orada uno spavento che mi ha tolto 10 anni di vita.
Mentre stavo cucinando ,Francesco guardava la tv e Flavia gironzolava qui in cucina con il girello, Franci si alza di corsa apre la porta e va in terrazza perchè ha sentikto un motorino e pensava fosse il papà. Entra e mi dice mamma Flavia è fuori , scappo di corsa immediatamente ma gia sento buuum e pianto. E'caduta ha fatto 3 gradini con il girello. Sono morta.......

L'ho sollevata lei spaventatissima piangeva ,ma per fortuna si è solo graffiata la spalla e la testa.
Ha continuato a piangere per un bel pò , ho chiamato il pediatra che mi ha tranquillizzata , ma la tengo in osservazione. Ora ride , gioca ma mi vuole sempre accanto. Che dire ringrazio Dio per averla miracolata.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Accidenti che spavento!
Credo sia uno dei motivi per cui alcuni pediatri (ma come al solito ci sono filosofie diverse) sconsigliano caldamente il girello. Comunque sono felicissima per te che sia andata bene! 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Buondì!!
Mimola..che spavento!!!
Io il girello non l'ho preso per motivi di spazio ma, dopo il tuo racconto, penso che non lo prenderei anche ad avere una prateria in casa..mi spaventa troppo che, dall'alto del girello, si sentano troppo sicuri per valutare obiettivamente i pericoli. Da un mesetto, ossia da quando gattona spostandosi liberamente, sto cercando di insegnare a Sophie a riconoscere i pericoli per evitare che si lanci..per ora ha capito che se è in piedi ed è stanca deve appoggiarsi con il cu*o e che per scendere dal divano deve girarsi al contrario e atterrare in piedi (un paio di volte l'ho fatta volare appositamente mentre gattonava senza vedere dove metteva le mani recuperandola all'ultimo..mo ci va molto più cauta e controlla sempre se c'è il vuoto
)
Silvia..che bravo Cluadio!!..noi lo abbiamo qui ma non lo calcola di striscio..anzi, in realtà non è proprio interessata a stare in piedi, si sposta così bene fra gattoni e pezzi in ginocchio
Mimola..che spavento!!!

Silvia..che bravo Cluadio!!..noi lo abbiamo qui ma non lo calcola di striscio..anzi, in realtà non è proprio interessata a stare in piedi, si sposta così bene fra gattoni e pezzi in ginocchio

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ah oggi a Sophie puzza tantissimo la pipì ma per il resto sta benone, mangia come sempre ed è allegra..non ha febbre
legevo su gol che magari potrebbe essere semplicemente che ha bevuto poco per cui le urine sono più concentrate..mo le ho lasciato un bicchiere d'acqua a disposizione in mezzo ai suoi giochi e vedo che ogni tanto si ferma e va a dare un sorso..mah, speriamo
eeeeee...nessuna di voi mi manda una fotina per agosto??
forzaaaaa
legevo su gol che magari potrebbe essere semplicemente che ha bevuto poco per cui le urine sono più concentrate..mo le ho lasciato un bicchiere d'acqua a disposizione in mezzo ai suoi giochi e vedo che ogni tanto si ferma e va a dare un sorso..mah, speriamo

eeeeee...nessuna di voi mi manda una fotina per agosto??
forzaaaaa

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Mimola che spavento... probabilmente il tuo girello è un modello vecchio, come il mio.. Quelli nuovi hanno un sistema di blocco per evitare proprio che i bimbi cadano dalle scale. Per fortuna che adesso Flavia sta bene.. ma ti vorrà vicina per un pò... Anche mio marito qualche tempo fa è uscito sulla scala e senza pensarci ha lasciato la porta aperta e Claudio era in giro con il girello. Per fortuna me ne sono accorta ed era sulla soglia... Si è preso anche lui un bello spavento quando l'ha visto lì.. adesso chiude sempre!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
'giorno, qui periodo di m***a.
ho un'infezione alle vie urinarie che mi sta portando febbre a 39 da due giorni e mal di reni...Ora antibiotico, lavande, ovuli ed ecografia
Ieri ho perso un dente...il canino sinistro si era rotto in seguito ad una pallonata in quinta superiore, ricostruito montato su un perno e tutto ok...Ieri parlando mi è cascato in mezzo alla ghiaia.
Dio che schifo!
Così poi, senza preavviso...Così mò mi tocca il dentista e la mia fobia...
Ieri Irene dalla sua amichetta è stata una iena...mai contenta quella bimba, credevo di farle unasorpresona, invece ha fatto capricci dall'inizio alla fine
NOn ne posso più ragazze
ho un'infezione alle vie urinarie che mi sta portando febbre a 39 da due giorni e mal di reni...Ora antibiotico, lavande, ovuli ed ecografia

Ieri ho perso un dente...il canino sinistro si era rotto in seguito ad una pallonata in quinta superiore, ricostruito montato su un perno e tutto ok...Ieri parlando mi è cascato in mezzo alla ghiaia.

Dio che schifo!

Così poi, senza preavviso...Così mò mi tocca il dentista e la mia fobia...
Ieri Irene dalla sua amichetta è stata una iena...mai contenta quella bimba, credevo di farle unasorpresona, invece ha fatto capricci dall'inizio alla fine

NOn ne posso più ragazze
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
katia povera cucciola, tante
Le infezioni alle vie urinarie sono dolorose e fastidiosissime, spero che ti passi in un baleno
Per il dente, perdonami, ma ho ghignato un po', la scena che mi sono immaginata era proprio buffa. Ma la tua fobia per il dentista è la conseguenza di esperienze terribili? Io sono stata fortunata, lo so, ma non ho particolarmente paura di andarci..... alla fine quello che mi scoccia di più è il conto 

- alessia26
- Master~GolGirl®
Ragazze sono tornata....indaffaratissima...devo studiare studiare studiare che l'8 settoemnre ho l'esame di ingresso all'universita...PAURA!!!Ci sono 30 posti e 480 domande a ostetricia.....150 posti e 1100 domande per infermieristica
insomma sa dà studià!!
Per non parlare del nostro prossimo arrivo in casa...un bel cucciolotto!Dopo la morte di Ciuffo l'anno scorso dicevo -mai più cani-....e invece l'amore per un cucciolotto peloso ha prevalso come prevedibile.Siamo andati al canile di Modena ma non c'erano cuccioli adatti(solo 2 incroci con dei pitt bull...)così su internet ho trovato un bel cucciolo nella provincia di bari.Abbimo fatto un colloquio con una volontaria di Modena e dopo l'idonietà ora aspettiamo che organizzano il viaggio...però che gente meravigliosa esiste....questi volontari il weekend si prendono su i furgoni e portano i cani in tutta italia
insomma sa dà studià!!

Per non parlare del nostro prossimo arrivo in casa...un bel cucciolotto!Dopo la morte di Ciuffo l'anno scorso dicevo -mai più cani-....e invece l'amore per un cucciolotto peloso ha prevalso come prevedibile.Siamo andati al canile di Modena ma non c'erano cuccioli adatti(solo 2 incroci con dei pitt bull...)così su internet ho trovato un bel cucciolo nella provincia di bari.Abbimo fatto un colloquio con una volontaria di Modena e dopo l'idonietà ora aspettiamo che organizzano il viaggio...però che gente meravigliosa esiste....questi volontari il weekend si prendono su i furgoni e portano i cani in tutta italia

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma dai
Io credevo che ci fosse anche eccesso di cani non che li si dovesse spostare da una parte all'altra d'Italia!!!!!!
Quando sono andata io al canile (una volta a prendere la mia cucciola, che ormai ha 13 anni, e un'altra a prenderne una per i vicini) di Pinerolo non ho mai avuto problemi a trovare cuccioli di taglia piccola. Anzi, persino dal veterinario spesso è possibile trovarli perché chi ha una cagnetta che fa la cucciolata e non può tenerli tutti lascia foto e numero di telefono a disposizione degli interessati.

Quando sono andata io al canile (una volta a prendere la mia cucciola, che ormai ha 13 anni, e un'altra a prenderne una per i vicini) di Pinerolo non ho mai avuto problemi a trovare cuccioli di taglia piccola. Anzi, persino dal veterinario spesso è possibile trovarli perché chi ha una cagnetta che fa la cucciolata e non può tenerli tutti lascia foto e numero di telefono a disposizione degli interessati.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub anche a Matteo succede ogni tanto in questi giorni. Io ho pensato subito che fosse perché beve poco, anche se onestamente non mi sembra, ma mi rassicura il fatto che non si lamenta di nessun fastidio quando fa la pipì quindi penso proprio che non sia nulla di preoccupante. Cerco di proporgli l'acqua un po' più spesso e poi al BdS di settembre chiederò per bene alla pediatra. Se invece nel frattempo la situazione si presentasse più spesso o peggiorasse la chiamerò direttamente.
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze,
il girello non è poi tanto vecchio, è il modello ufo della chicco, è uscito 3 anni fa.
Penso che quel sistema ci sia altrimenti col cavolo scendeva 4 gradini senza farsi praticamente nulla . Si è ribaltato ma alla fine.....penso ,non me lo spiego diversamente.
il girello non è poi tanto vecchio, è il modello ufo della chicco, è uscito 3 anni fa.
Penso che quel sistema ci sia altrimenti col cavolo scendeva 4 gradini senza farsi praticamente nulla . Si è ribaltato ma alla fine.....penso ,non me lo spiego diversamente.