dopo aver letto i post e le dispute su nonni, asilo nido, ecc..
visto che io per diverse ragioni so già che al mio rientro a lavoro(per fortuna quando lei avrà 1anno)lascerò Isabella a mia suocera
DOMANDONA: quante di voi hanno scelto i nonni?perchè?e come vi siete trovati?
soprattutto quante hanno una suocera-sitter e cosa mi devo aspettare?ma ancora di più, si sopravvive?e come?il matrimonio è ancora in piedi?
io non amo molto mia suocera, mi sento a disagio per una serie di ragioni, ma non credo sia cattiva, è solo SUOCERA

dalla mia ho che mio marito per fortuna non è per niente mammone ed è sempre dalla mia parte davanti a sua madre.finora io ho avuto il massimo rispetto per lei anche quando mi davano fastidio certe uscite,atteggiamenti ecc, ma d'altra parte non ho mai avuto bisogno di dire niente perchè mio marito l'ha sempre rimbeccata.
ma sarà sempre così, anche quando si tratterà dei bambini?
già adesso le sta concedendo più spazi di prima(se lei chiede se può venirci a trovare per vedere la piccola, lui prima chiedeva a me e poi le diceva di si, adesso il contrario, oppure voleva che mi facessi accompagnare da sua madre a fare un controllo alla piccola anche se sa che preferisco mille volte andarci da sola che essere costretta a fare conversazione con lei e sorbirmi consigli e commenti sulla bambina..
ps:mia cognata contentissima della gestione dei bimbi, ma mi ha messo sull'avviso che averci a che fare tutti i giorni sarà dura.
SONO STATA LUNGA, spero di non avervi annoiato,ma ditemi le vostre esperienze.