
L'ultima settimana è peggiorata la situazione; credevo fosse il letto del mare invece,ora che sono tornata è la stessa cosa.
Ca. una settimana fa ho avvertito una contrazione vera e propria, non dolorsa: ho avuto proprio la sensazione della pancia (era centrale,estesa,altezza ombelico) che si contraeva e poi pancia di marmo per qualche secondo. Ero in posizione supina, la mattina appena sveglia.
Durante la settimana in vacanza poi è stato un macello! Se mi sdraiavo sul lettino a pancia in su avevo la sensazione che lui si "Inchiodasse"...non so come spiegare...vedevo la pancia asimmetrica, un bozzo duro e poi a volte dava i colpi...ora credo che queste non siano contrazioni vero?!?Mi passava a mettermi sul fianco
Oggi poi ho dolore ai lati della pancia...avete presente al fianco dove "inizia" la sporgenza della pancia? Ecco...sia supina che sul lato sento tirare li..
Stamattina poi, mi ha svegliato con un colpetto quand'ero sul lato sx.. e a dx non riesco perche ho la sensazione di opprimere lui e e il mio corpo...a come vi mettete voi?!?

Io sto bene solo quando sono in piedi in movimento...come i cavalli!!!