GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON LO SAPEVO DI ESSERE INCINTA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Re: NON LO SAPEVO DI ESSERE INCINTA
quasi a 2 mesi me ne sono accorta,ma arrivare a 9 mesi senza accorgersene è quasi impossibile,credo!
Per me 2 mesi quasi,ma per 3 semplici motivi.
Soffrivo di cisti ovariche e quindi ritardi su riatrdi,senza problemi
Secondo,non ho mai avuto una nausea in 9 mesi,ho continuato a mangiare tutto bere caffè,e fare tutto ciò che avevo sempre fatto
Terzo il primo segno di pancia verso 5-6 mesi
Per me 2 mesi quasi,ma per 3 semplici motivi.
Soffrivo di cisti ovariche e quindi ritardi su riatrdi,senza problemi
Secondo,non ho mai avuto una nausea in 9 mesi,ho continuato a mangiare tutto bere caffè,e fare tutto ciò che avevo sempre fatto
Terzo il primo segno di pancia verso 5-6 mesi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- RobertaB
- Active~GolGirl®
io ho cominciato a vomitare immediatamente dopo il primo mese, per cui era impossibile non accorgersene...
non solo per me ma anche per gli altri, tant'è che abbiamo dovuto dare subito la comunicazione a tutti perchè in famiglia cominciavano a credere che fossi malata
alla fine del quinto mese (siccome per i primi 4 mesi vomitavo tanto che ho perso 4 kg) non avevo ancora alcun accenno di pancia... solo che ogni tanto, soprattutto quando ero distesa si vedeva proprio che la bimba si girava... si vedeva qualcosa sobbalzare, tanto che mio marito quando gli dicevo "guarda, guarda come si muove la bimba" si impressionava moltissimo...
anche se fino a quel momento non avessi saputo di essere incinta, a quel punto qualche domanda me la sarei posta...tipo se ero incinta oppure ero diventata la protagonista del film alien
mi sembra davvero allucinante che una donna possa non accorgersi di nulla fino alla fine...anzi non ci credo proprio
ma forse la mia esperienza me lo rende impossibile da credere, visto che la mia è sempre stata iperattiva (l'ecografista la definì "una femmina terremoto")

alla fine del quinto mese (siccome per i primi 4 mesi vomitavo tanto che ho perso 4 kg) non avevo ancora alcun accenno di pancia... solo che ogni tanto, soprattutto quando ero distesa si vedeva proprio che la bimba si girava... si vedeva qualcosa sobbalzare, tanto che mio marito quando gli dicevo "guarda, guarda come si muove la bimba" si impressionava moltissimo...
anche se fino a quel momento non avessi saputo di essere incinta, a quel punto qualche domanda me la sarei posta...tipo se ero incinta oppure ero diventata la protagonista del film alien

mi sembra davvero allucinante che una donna possa non accorgersi di nulla fino alla fine...anzi non ci credo proprio
ma forse la mia esperienza me lo rende impossibile da credere, visto che la mia è sempre stata iperattiva (l'ecografista la definì "una femmina terremoto")
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- silegabi
- Original~GolGirl®
ankio HO VISTO LA PUBBLICITà ALLA TELE DI QST PROGRAMMA MA NON SONO MAI RIUSCITA A BECCARE IL GIORNO..LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO è CHE FOSSE ASSURDO!
IO CAPISCO CHE UNA NON SE NE ACCORGA SUBITO MA QND ARRIVI AL 9 MESE?! MA DAI è IMPOSSIBILE...LA PANCIA? IL CICLO? I CALCETTI??? ME SEMBRA SSSURDO...MA CHE GIORNO LO FANNO??

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Ogni martedì 2 puntate, una alle 23.00 e l'altra subito dopo alle 23.30 su Discovery Real Time
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli

La seconda gravidanza, e pure due gemelli????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dena
- Gold~GolGirl®
si ma questa donna era malata di sclerosi multipla e un medico poi diceva che tanti sintomi di questa malattia sono simili a quella di una gravidanza...inoltre le bambine probabilmente erano messe in "piedi" abbracciate e appoggiate alla sua schiena e quindi lei non sentiva i movimenti e nemmeno si vedeva la panciaema1 ha scritto:Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli![]()
fatto sta.....

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Vampirya
- Original~GolGirl®
sono anche nate di 32 settimane e pesavano 1600 l'una. in più in quel periodo aveva un forte attacco della sua malattia, quindi per questo posso crederci tranquillamente.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Arya
- Expert~GolGirl®
Bè avevo sentito anche io qualcosa di simile per tv di una ragazza di milano mi pare... che arrivò alla fine della gravidanza e partorì praticamente in corridoio di casa sua.. ma pure a me sembra così strano...
Cavoli dopo 5 mesi che nn ti viene il ciclo.. ti verrà il dubbio no??????? Davvero.. concordo che sono le nuove ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!! Caspita!! nel 2009 ancora c'è gente che crede che i bimbi nascano sotto il cavolo...
mah!
Cmq sia... io l'UM l'avevo avuta il 30/7/07... dal 10/09 incominciai a star male, un mal di stomaco alluncinante... ma dato che l'8/9 io e mio marito ci eravamo sposati pensavo fosse dovuto a un calo di stress... che ne so!! Mia mamma però insisteva che facessi il test e così il 19/9 lo feci e fu positvo!!
Ma tutto quel mal di stomaco, nausea... erano senza dubbi sintomo di gravidanza! E mi accompagnarono fino ai primi di dicembre.. poi fecero posto all'acidità di stomaco che mi accompagnò fino al 10/5 alle 2.30 di notte quando feci il cesareo!!
Cmq quando andai a far la prima visita dal gine ero di 7+4 settimane.... So di gente che se n'è accorta in 3 mesi.. tipo la moglie di mio cugino... ma arrivare a 9 mesi senza sospettare nulla è anche da incoscienti!!

Cmq sia... io l'UM l'avevo avuta il 30/7/07... dal 10/09 incominciai a star male, un mal di stomaco alluncinante... ma dato che l'8/9 io e mio marito ci eravamo sposati pensavo fosse dovuto a un calo di stress... che ne so!! Mia mamma però insisteva che facessi il test e così il 19/9 lo feci e fu positvo!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Titty06
- Basic~GolGirl®
Una mia ex collega a detta sua a capito di essere incinta all'inizio del terzo mese perchè anche se aspettava uin bambino alla scadenza del ciclo aveva sempre delle perdite..ma dico io non ti viene il dubbio da uno spotting al ciclo vero e proprio? 

Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- ema1
- Platinum~GolGirl®
ah ragazze, allora questa donna era malata... cambia tutto pero'!
Se fosse stata sana, io non ci avrei mai creduto.
Io posso capire una ragazza di 14 anni ( ricordi di aver letto di questa ragazza di 14 anni che ha partorito nei bagni della sua scuola... e si e accorta di essere incinta solo quando ha sentito le doglie...) ma appunto, aveva 14 anni e posso anche crederci, ma una donna, in seconda gravidanza... ma anche nella prima...

Se fosse stata sana, io non ci avrei mai creduto.
Io posso capire una ragazza di 14 anni ( ricordi di aver letto di questa ragazza di 14 anni che ha partorito nei bagni della sua scuola... e si e accorta di essere incinta solo quando ha sentito le doglie...) ma appunto, aveva 14 anni e posso anche crederci, ma una donna, in seconda gravidanza... ma anche nella prima...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
sì, ma cavoli... un pancione con due gemelle!!! Io mi ricordo mia madre incinta delle mie sorelle (gemelle). Lei alta 1,72 con un peso di 55kg si è accorta di essere incinta a 4 mesi perchè si vedeva ingrassata e sentiva movimenti strani, non ha pensato prima alla gravidanza perchè aveva fatto delle punture anticoncezionali e aveva spesso perdite, in più era stata ricoverata quasi 2 mesi in sanatorio per la tubercolosi dove neanche lì si erano accorti della gravidanza.dena ha scritto:si ma questa donna era malata di sclerosi multipla e un medico poi diceva che tanti sintomi di questa malattia sono simili a quella di una gravidanza...inoltre le bambine probabilmente erano messe in "piedi" abbracciate e appoggiate alla sua schiena e quindi lei non sentiva i movimenti e nemmeno si vedeva la panciaema1 ha scritto:Addirittura...canirbas ha scritto:stasera c'era la storia di una donna che non si è accorta della seconda gravidanza, fin quando non ha partorito...2 gemelli![]()
fatto sta.....
se ne è accorta a 4 mesi dicevo, ma quando poi era di 6-7 mesi aveva un pancione incredibile. Anche se a quella donna l'utero s'è reso insensibile a causa della sclerosi multipla e anche se le bimbe alla nascita pesavano 1,600kg ...cavolo: 2 bimbe! La placenta, il liquido amniotico, per forza il pancione doveva esserci, non riesco proprio a capacitarmi

- FRA80
- Active~GolGirl®
quotopascale1982 ha scritto:si ma questa ha dei problmei seri.alessia26 ha scritto:http://www.***.it/il-bambino/n ... danza.html
ecco qua...a me davvero però risulta così difficile crederlo.........
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative