Eccomi di nuovo quì con il mio secondo figlio e con lo stesso problema del primo.
Sarà pure vero che il latte lo producono tutte le mamme ma io faccio veramente eccezione.
Con Giulia riuscivo a tirare non più di 40 grammi in una giornata, mi sono tanto stressata anche perchè lei non voleva assolutamente attaccarsi tanto che ho smesso al 4° mese.
Con Lorenzo si sta ripetedo la stessa situazione, lui fin dall'inizio si è sempre attaccato ma da subito ha avuto tantissima fame e ho dovuto iniziare immediatamente dare l'aggiunta.
A me non sembra che sia mai arrivata la montata.
Mi sono detta va bene così finchè ce la faccio vado di allattamento misto.
Ora però da qualche giorno non ho quasi più latte anche tirandolo ne escono solo pochi grammi.
Così mi sembra veramente che non ne valga la pena, ho fatto un pò di tutto, ho seguito i vostri consigli, sto bevendo fino alla nausea, prendo il multicentrum materna e l'integratore per la produzione di latte, ma tanto non succede nulla!!!!


Mi dispiace solo che Lorenzo è ancora tanto piccolo, poco più di un mese, e speravo di durare ancora per un paio.
Che dite posso fare ancora qualcosa?
Grazie per i vostri consigli
