GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON DORME PIU' DI NOTTE AIUTO

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NON DORME PIU' DI NOTTE AIUTO

Messaggio da Zù71 » 24 lug 2008, 0:19

prestomamma ha scritto:CORREZIONE!!!!
HO SBAGLIATO NOME!!!

SI CHIAMA VAGOSTABIL!!
ma che roba è?
cmq i bambini a 8 mesi dicono attraversino una fase di consapevolezza di se come entità staccate dalla madre...per questo sono angosicati e vogliono la presenza della mamma...
per altro è abbastanza "normale" che un neonato abbia dei risvegli notturni mentre è eccezionale che dorma una notte intera fin dai primi gironi di vita. Pertanto prima di valutare con il tuo metro, che è un metro "fortunato", ed in base a quello decidere di dare farmaci per dormire, tieni conto di questa cosa...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 lug 2008, 0:28

anche lea ha passato dal secondo mese, periodi in cui tirava anche 10 ore ad altri come questo in cui si sveglia un paio di volte o per poppare o presumo per i dentini....l'importante è non aspettarsi niente e lasciar scorrere... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 25 lug 2008, 17:08

vagostabil junior sono delle goccine omeopatiche a base di erbe..
e anche stanotte ha dormito 10 ore filate!!!! :yeee :yeee
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 lug 2008, 22:42

prestomamma ha scritto:vagostabil junior sono delle goccine omeopatiche a base di erbe..
scusa se mi permetto.. ma se non sbaglio il principio dell'omeopatia si basa sul fatto che è necessario un lasso di tempo piuttosto lungo perchè se ne comincino a vedere i benefici.. Ciononostante ti invidio tantissimo, la mia ha quasi 10 mesi e non ha mai dormito una notte tutta intera, ora poi sta mettendo 5 dentini insieme... !!!!!!
In ogni caso, giusto perchè esistono le eccezioni alla regola.. IL VAGOSTABIL LO COMPRO ANCHE IO!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia :fischia :fischia
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 29 lug 2008, 9:53

naico ha scritto:
prestomamma ha scritto:vagostabil junior sono delle goccine omeopatiche a base di erbe..
scusa se mi permetto.. ma se non sbaglio il principio dell'omeopatia si basa sul fatto che è necessario un lasso di tempo piuttosto lungo perchè se ne comincino a vedere i benefici.. Ciononostante ti invidio tantissimo, la mia ha quasi 10 mesi e non ha mai dormito una notte tutta intera, ora poi sta mettendo 5 dentini insieme... !!!!!!
In ogni caso, giusto perchè esistono le eccezioni alla regola.. IL VAGOSTABIL LO COMPRO ANCHE IO!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia :fischia :fischia

si, lo so..
però forse è stata una coincidenza, ma da quando l'ho usato lei dorme dalle 21 circa alle 7/8 del mattino..
io fossi in te ci proverei.. :fischia
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 29 lug 2008, 16:13

...........ormai è quasi piu di 1 mese che la mia piccola non fa piu una tirata! .......passo la notte in bianco..... :che_dici ogni ora inizia a lagnarsi..la tiro su ..la metto giu...la tiro su...ma che succede? piu crescono e meno dormono?! :fischia
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”