GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non digerisce la pappa!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

non digerisce la pappa!

Messaggio da paoladpd » 29 set 2007, 15:39

Ciao è da giovedì che Greta non digerisce la pappa cioè dopo che l ha mangiata e per tutto il pomeriggio continua a far "ruttoni" come se le venisse su ora ora ne ha anche rigurgitata un pò succede anche con quella della sera l ho sempre fatta nello stesso modo non riesco a capire come mai
è un pò raffreddata poco poco ma non penso sia per questo! Infatti per 3 pomerigigi non le ho dato merenda per non appesantirla di più ! Cosa sarà?
Grazie :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non digerisce la pappa!

Messaggio da fifia » 29 set 2007, 16:16

interessa anche a me questa cosa...all'inizio non lo faceva ma adesso è quasi due settimane che fa i ruttini anche verso le quattro del pomeriggio (mangiato la pappa alle 12.30) e anche a fabio è successo che ne buttasse su un pò!!!
Non ne mangia di più del solito sempre stessa quantità e non ho cambiato grandi cose dall'inizio!!! :domanda
Pensavo fosse normale che forse loro ci impiegano di più nella digestione! :domanda
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 29 set 2007, 16:33

NON E' CHE MANGIANO TROPPO VELOCI? E BUTTANO GIU' TANTA ARIA?
NON SO EH, E' SOLO UNA SUPPOSIZIONE, A MENO CHE NON SIANO IN UNA FASE DURANTE LA QUALE L'APPARATO DIGESTIVO SUBISCE DEI CAMBIAMENTI...MAH FACCIO UN GIRETTO PER VEDERE SE TROVO QUALCOSA.. HANNO 6 7 MESI NO?
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 set 2007, 16:36

Cry ha scritto:NON E' CHE MANGIANO TROPPO VELOCI? E BUTTANO GIU' TANTA ARIA?
NON SO EH, E' SOLO UNA SUPPOSIZIONE, A MENO CHE NON SIANO IN UNA FASE DURANTE LA QUALE L'APPARATO DIGESTIVO SUBISCE DEI CAMBIAMENTI...MAH FACCIO UN GIRETTO PER VEDERE SE TROVO QUALCOSA.. HANNO 6 7 MESI NO?
fabio all'inizio la mangia abbastanza velocemente la pappa quando arriva a metà inizia a rallentare ha quasi otto mesi però è solo un mese che ho iniziato lo svezzamento!
grazie :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 29 set 2007, 17:51

PURTROPPO NON HO TROVATO NIENTE DI INTERESSANTE :domanda
SECONDO ME E' SOLO UN DISCORSO DI ABITUDINE, NON DIMENTICHIAMO CHE I BAMBINI FINO A 6 MESI BEVONO SOLO LATTE, IL PASSAGGIO A PAPPE SOLIDE O MENO E' COMUNQUE UNO SCATTO NON INDIFFERENTE. LA MIA INVECE FA MOLTA ARIA DALL'ALTRO BUCO, QUELLO PIU' IN BASSO :fischia :ahaha :hi hi hi hi ( HA 11 MESI )
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”