GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non capisco più nulla....[doppia ovulazione?]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
tita72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

non capisco più nulla....[doppia ovulazione?]

Messaggio da tita72 » 3 mag 2010, 22:00

Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa...
ho un ciclo di 28-29gg regolare (dopo le due gravidanze) sindrome premestruale praticamente assente solo un pò di male di pancia il giorno fatidico.
ovulo all'incirca verso il 11-12 pm con muco in quantità e qualche crampetto...tutto sopportabile!!!
Ma questo mese è un caos...non capisco più niente... ultimo ciclo il 3/04 il 24 maratona con il marito... pensavo di essere fuori pericolo perchè avevo avuto muco egg la settimana precedente ma il 25 muco filoso e bianco ...avrò ovulato un'altra volta? :domanda
sarebbe un'altra sorpresa....
fino ad ora niente rosse... ho fatto anche un test ma negativo ...(anche perchè se sarebbe non si vedrebbe....ho pensato) ora secondo voi è possibile aver ovulato due volte??? :fischia :fischia
P.S.ieri non riuscivo a fre nulla dal male di pancia e dal male al seno...oggi va meglio ma ancora nulla...
sarebbe il 3° e ne sarei felicissima...
:incrocini :incrocini :incrocini

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non capisco più nulla....

Messaggio da Vanessa79 » 4 mag 2010, 9:29

Guarda siamo in 2.... Secondo FF avrei ovulato il 29/04 ma il muco (sempre che lo sappia riconoscere, a questo punto ho dei dubbi) è arrivato solo il 02 e 03/05, ma è possibile dopo tanti giorni o anch'io doppia ovulazione? Mah!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 mag 2010, 11:01

E' capitato anche a me questo mese di avere per due volte a distanza di una settimana (e ben visibile) muco eggwhite (con test ovulatori persona), solo che la prima volta non c'è stato rialzo di Tb e quindi mi hanno spiegato quì che è stato un tentativo di avoluzione, ma che non è andato a buon fine. Infatti la settimana successiva di nuovo eggwhite, test positivi e rialzo temperatura. Savolta l'ovulazione è avvenuta.

A volte sono solo dei tentativi di ovulazione che non finiscono bene. :sorrisoo
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 mag 2010, 13:04

tita72 ha scritto:il 24 maratona con il marito... pensavo di essere fuori pericolo perchè avevo avuto muco egg la settimana precedente ma il 25 muco filoso e bianco ...avrò ovulato un'altra volta? :
ma invece non saranno rimasugli di :HappySperm: :HappySperm: :lettone: e di muco "lubrificante" del rapporto ?
poi il muco ovulatorio è trasparente, non bianco e si allunga "fila" parecchio fra le dita

comunque tanti :incrocini perchè sia quello che desideri tu :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non capisco più nulla....[doppia ovulazione?]

Messaggio da isolablu » 4 mag 2010, 13:35

ti ho modificato un pò il titolo....così ci stiamo dentro. :sorrisoo
Io ho avuto spesso lo scoppio di un secondo folly, solitamente avviene nel giro di 24-36 ore dal primo.
Fai un test domani o direttamente le beta così ti togli il dubbio. :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2010, 13:43

Tita anche se si è regolari può capitare un'ovulaizone in ritardo... chi va al mulino si infarina quindi tutto può essere! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tita72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tita72 » 4 mag 2010, 21:26

ho fatto un test questa mattina risultato bianco che più bianco non si può...ma di rosse nessuna traccia, a questo punto spero di essere incinta...sarebbe veramente bello...ci spero proprio!!!
domani il maritino parte per lavoro e io mi trasferisco da mia mamma con le mie bimbe così mi rilasso un pò e quando torna il maritino se non sono ancora venute farò direttamente le beta...grazie mille per tutto, siete proprio carissime!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 12 mag 2010, 13:40

pensa che io ho avuto l'ultimo ciclo il 31/03 e ancora niente rosse, aspetto ancora però perchè penso di aver ovulato il 2 maggio...certo un ritardo pazzesco..che sia dovuto al cambio di stagione???
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”