GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 15:47

sì, l'ho visto ma non capisco come fa a uscire cremoso. Come è fatto dentro?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 giu 2013, 16:13

salve
sono a casa con i bambini. ho appena fatto la missione e messo su la base id sugo + verdure+ lenticchie visto che alle 17 devo portare fabio ad atletica (e intanto vado a cambiare una gonna, la S mi va stretta :buuu , con elisa) cosi' quando torno a casa devo solo cuocere la pasta
soprai pensili io ora non metto nulla. prima mettevo i giornali, ma poi quando li toglievo impregnati di grasso e polvere stavo male con l'asma per una settimana. quindi ora una volta ogni due mesi passo panno con acqua e aceto, e non fanno in tempo a sporcarsi tanto

mariangela, io sto coso l'ho visto ma non mi convinceva
a parte che dopo il kenwood non posso permettermi di far entrare altro in casa
cmq io un sorbetto quasi tutta frutta lo faccio congelando la frutta e poi frullandola con un cucchiaio di philadelphia e due cucchiai di yogurt e al massimo un pochino di zucchero se e' troppo amaro o acido, ci puoi fare anche i ghiaccioli
pero', se i bambini gradiscono, hai fatto benissimo a prenderlo :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 16:17

chiarasole, puoi provre a prendere le plastiche ikea da mettere dentro i mobili. Poi le lavi con la canna dell'acqua o nella vasca... più che altro lo sbattimento di queste robe è arrampicarsi in alto.

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 17:11

Buonasera a tutte!
Settimana iniziata alla grande: faccio colazione e :vomitino Finita nel WC.
A 24 settimane inoltrate è una soddisfazione, non c'è che dire :unghiette
Per il resto si continua a rantolare, Minirosso a scalciare.
Sabato ho abbattuto un superJames, oggi ho lavato i pavimenti di cucina e soggiorno, adesso vado a cambiare le lenzuola del letto.
Poi faccio la missione.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 17:32

stele io sinceramente preferisco pulire una volta ogni 2 mesi... I pensili sono relativamente bassi e si vedrebbero bene i fogli svolazzanti sopra
mariangela che figata la macchina per i sorbetti! :clap
GOM contenta che l'influenza ti sia passata :coccola
chiarasole ottima idea quella dei sorbetti con lo yogurt :ok
newbetti :coccola per il riposo. Non deve essere facile con il tato da gestire, la casa (e il microgattino). Delegare delegare e delegare. E se ci saranno gatti di polvere oltre a quelli in carne ed ossa amen
val978 bellissima la torta e ancora auguri al tuo cucciolo :festa
monsterina purtroppo per lo smacchiante non ho consigli, ma catturo il tuo sul WC :ok
sissi77 ieri ho tentato di far capire al Rosso che mi piacerebbe la macchina impastatrice (una roba economica in offerta al super) ma credo non abbia colto :risatina: Ma in ogni caso meglio così, non saprei dove riporla
dandi anch'io dalla prossima settimana dovrei cominciare ad andare al mare! Una mia amica mi ospita presso il suo ombrellone :stuzzica Io in genere vado alla spiaggia libera
ely66 :zonnen: sono soddisfazioni!
keurbi :incrocini per il marito della tua amica!
bio301 auguri per il battesimo del cucciolo! :festa
pallapunda evviva l'ultima settimana di scuola :yeee :coccola per la cervicale
enjoy per il passeggino hai usato programmi o detersivi particolari? Io devo cominciare a pensare a lavare le cosine di Minirosso...
Curiosa tenera Alice :cuore
Dida77 sta meglio bimbo grande? :incrocini
cicci1 effettivamente chiudere le grate così diventa un lavoro. Trovato la soluzione?
buona giornata a tutte!

Vado ad arrampicarmi sullo scaleo. Se lo sa il Rosso me lo sequestra :risatina:
Immagine

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 3 giu 2013, 17:46

grazie Apezzetti

io sto stirando :impiccata: con sto caldo è un vero piacere :x:
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 giu 2013, 17:56

Buonasera!
tanto per cambiare piove...
A scuola di Manuel oggi c'è stata la consegna dei diplomini per i bimbi che l'anno prossimo andranno in prima elementare. Glieli hanno dati i bimbi che ora sono in 5a elementare. Ma quanto sono grandi i bimbi di 5a :urka non riesco ad immaginare il mio Manu così grande :emozionee
Casetta va benone.
Devo piegare due stendini di biancheria. Ieri James è stato abbattuto!
Però non ho fatto la missione di oggi...non ho voglia di prendere la scala...sono troppo pigra per essere una vera flY??? :pensieroso
Qualcuna di voi ha la friggitrice? Se uscisse alla lidl la vorrei prendere. E comunque ne vorrei una piuttosto economica visto l'uso limitato che penso di farne. Ho pensato di prenderla perchè le ultime due volte che ho fatto le patate fritte sono venute una vera schifezza, mollicce e piene d'olio. Invece le poche volte che friggo vorrei un buon risultato. Magari anche per fare la frittura di pesce...
APE, per il passeggino programma delicati a 30° gradi. Quando avevo lavato il corredino dei bimbi, avevo fatto un lavaggio solo con la loro roba e con un detersivo per bebè comprato al super.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 giu 2013, 18:13

Enjoy ha scritto: Qualcuna di voi ha la friggitrice? Se uscisse alla lidl la vorrei prendere. E comunque ne vorrei una piuttosto economica visto l'uso limitato che penso di farne. Ho pensato di prenderla perchè le ultime due volte che ho fatto le patate fritte sono venute una vera schifezza, mollicce e piene d'olio. Invece le poche volte che friggo vorrei un buon risultato. Magari anche per fare la frittura di pesce...
io ne avevo una da 150 euro che mi avevano regalato al matrimonio. quella con il cestello che gira. faceva schifo
poi ne ho presa una in un discount. ha il cestello dove metti l'olio che si estrae completamente, quindi dopo averlo svuotato (E ha il beccuccio, quindi verso l'olio usate in vecchie bottiglie che poi porto al contenitore degli oli usati) va in lavastoviglie e torna nuovo. pagata 35 euro. e il fritto viene meglio, non ci osno paragoni. la uso una volta al mese, ma preferisco che il fritto venga bene. io ci friggo solo patate, o al massimo crocchette di patate, bocconcini di pollo o le crocchette ripiene di carne olandesi che a me fanno :x: :x: :x: rarissimamente ci ho fritto i bocconcini di merluzzo impanati, ma ocmprati giá fatti. di solito pesce o carne impanati da me li faccio al forno
di solito cambio l'olio dopo 6-7 volte, a volte 10 se rimane bello limpido, a volte meno se inizia a diventare torbido o ci sono rimasti residui di panatura.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 giu 2013, 18:50

ciao.. forse (ripeto forse) il marito ha recepito che se io devo fare più riposo, ciò comporta che lui deve muoversi un po' di più. oggi ha aspirato bene dappertutto ed ha pulito dove uno dei cagnolini aveva fatto pipì (purtoppo a volte succede qualche incidente).

i gatti di polvere mi danno pensiero solo perchè il tato passa tuuuutto il suo tempo steso per terra, altrimenti li ignorerei bellamente, come ignoro james, e vari hot-spot che non richiedono il mio intervento immediato.

oggi sono stata stesa un'oretta, poi coda in farmacia per comprare delle goccine antiparassitarie per il nuovo arrivato ( :impiccata: € 27!!! - sono particolari, perchè le altre non gli hanno fatto effetto).
fatto brodo che sto facendo restringere per usarlo al posto del dado.
raccolta roba asciutta, ma la piego più tardi stando seduta a letto

ora la cena si sta preparando: pasta con polpette di zucchine e carne schiacciate per il tato, insalatona con lesso per noi.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 giu 2013, 19:01

Enjoy io ho una friggitrice, che senza esagerare ha ben 25 anni, ereditata da mia madre.
Funziona divinamente :ok
newbetti bene per il marito che si è reso conto che hai bisogno di riposo. :coccola , quelle non sono mai abbastanza
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 giu 2013, 19:04

GlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera :caduta_sedia:
io. ma non sempre, ci sono cose che mi fanno ribaltare lo stomaco :vomitino
Monsterina900 ha scritto:Ragazze un consiglio su un additivo smacchiante da bucato.
Sto usando un perborato per colorati che lascia il tempo che trova a basse temperature e senza pretrattare. Leggevo qui e là della soda solv@y, qualcuna la usa?

Intanto sabato ho pulito il wc sfregando lo scopettone intriso di bicarbonato: non so se è stato effetto placebo, ma mi è sembrato lucidissimo! :-D
WcNet (che già compravo pochissimo e al discount) :byeee :byeee
devo provare con il bicarbonato nel wc, ho delle righe fatte da non so cosa, color grigio boh..
per l'additivo, sempre il d.giallo, spruzzo, metto in lavatrice e faccio partire. però dipende, sul rosso e sul blu prima risciacquo.
apezzetti, molla la scalaaaaaaaaaaa! :che_dici :aargh
e newbetti, riposa quando il tato non c'è, coraggio.
chiarasole, stele e cicci, non vi leggo più, mi rifiuto :permaloso: :prr

per il fritto ho (ehmm.. avevo, è sul solaio da pulire) quella con cestello che gira (chiara :prr ) inclinato. e friggeva bene. però ha la beleSSSSa di 23 anni.. forse era fatta diversa :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2013, 19:12

GlassOfMilk ha scritto:sì, l'ho visto ma non capisco come fa a uscire cremoso. Come è fatto dentro?
http://www.youtube.com/watch?v=TCMZfIpq_mI qui fa vedere com'è fatto dentro.

Io non ho la friggitrice, consuma troppo olio per i miei gusti, e cmq cerco di fare molto di piu roba al forno che fritta :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 giu 2013, 19:26

APEzzetti, forza... Ne verrá la pena vedrai :emozionee

Friggitrice: anche io non ce l'ho. Non friggo... Mi viene lo squaraus :che_dici

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 3 giu 2013, 20:38

io ho due friggitrici che mi hanno regalato al matrimonio mai usate. Le poche cose che friggo sono le patatine che faccio in padella o al forno!
Febbrarina '13 80ina

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 6:25

Buongiorno,
caffè preso...ma tanto non basterà, prima di iniziare ne prenderò un altro.

Letto tutto...secondo voi cosa ricordo? :hi hi hi hi

Ely...secondo me glissi tutti i miei messaggi ormai :risatina:

Mariangela quando vengo a prendermi un bel sorbetto? :hi hi hi hi

Newbetty :incrocini spero il marito abbia capito per benino l'antifona....il mio pian piano lo sto istruendo per bene :congratulations:

GoM Pallapunda come va?

Chiarasole....che figata la tua friggitrice smontabile!!!

Io friggo pochissimo, mia mamma mi ha regalato la friggitrice (onestamente se la poteva evitare) e quelle poche volte che la uso devo smontarla completamente e lavarla....per fare l'interno una faticacciaaaaaaaaaaaa!

Ieri sera piegato 3 ceste di James, due già sistemate. Rassettato tutta la cucina per bene e...dovevo solo lavare il pavimento della cucina, ma alla fine ho aspirato tutto e lavato cucina salotto corridoio e bagno.....troppo :vomitino
Stasera finalmente verranno a fare un sopralluogo per il giardino (mio padre che supervisionerà e un collega di mia madre che lavorerà)....spero mi mettano ste benedette luci perchè non se ne può più)

Domanda per chi ha giardini e simili: ho una tettoia in giardino che puntualmente si riempie di ragnatele....consigli per limitarne la crescita? (ragni malefici) e poi sotto la tettoia col calore si accumulano e svolazzano le mosche....consigli per tenerle lontane?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 4 giu 2013, 7:36

buongiorno

Ho finito di stirare la montagna mancano le divise e i camici del marito ma non ho voglia! Stasera ci penso

Oggi Ikea :spiteful: devo prendere delle cose per casa e mia mamma vuole vedere qualche cucina

Casa ha una parvenza di ordine :x:
Ho istruito il marito vediamo che fa :che_dici

Buona giornata
Febbrarina '13 80ina

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 giu 2013, 8:26

Buon martedì

Io devo stirare,ma non ne ho molta voglia....poi alle 12.30 recupero i pargoli grandi a scuola e un amichetto di Matteo..per pranzo pizza così non devo spadellare!
Sabato sera abbiamo preso la pizza,siccome ne è avanzata un bel po' l'ho congelata e adesso l'ho tirata fuori,quando arrivo a casa la riscaldo e voilà il pranzo è pronto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2013, 8:33

Buon giorno a tutte
Un saluto di corsa, di corsissima

Anche se ieri si sono nuovamente portati via le persiane per rifilarle (di nuovo? ma come caspita prendono le misure questi?????) i tasselli del puzzle finalmente cominciano ad assemblarsi. Ieri hanno lucidato a piombo la cucina, che è venuta una meraviglia. Domani dovrebbero finire le camere dei bimbi e iniziare il salone. A chiudere, corridoio e camera nostra. Domani comincio a montare la cucina (IKEA, of course)

Ieri sera ho letto le ennemila pagine di arretrati, ma non avevo la forza di rispondervi.
Solo una curiosità: Ely, perchè non mi vuoi leggere più, insieme a Stele e a Chiarasole? :domanda :domanda :domanda
:buuu :buuu :buuu ehi, amichetta virtuale, non mi abbandonare :buuu :buuu :buuu

Buon Fly-giornata a tutte e se ci riesco... a stasera :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 9:06

ely66 ha scritto:
GlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera :caduta_sedia:
io. ma non sempre, ci sono cose che mi fanno ribaltare lo stomaco :vomitino
A me fa ribaltare dal ridere... anche se sinceramente non riuscirei mai a vivere in quel modo. Quelli sono taccagni non frugali.

Io ieri fatto niente se non piegato biancheria biancheria e biancheria. Ho lavato le lenzuola mie e dei bimbi.

Cicci quale cucina hai preso? Io ho una abstrakt bianco lucido.

Stamattina ho fatto la lista delle cose da chiedere farmi prescrivere per il medico.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 9:07

'ngiornooooooo!
c'è ancora il sole (diciamolo piano vah). giacomo sta facendo l'occhiolOne, ma io non ci casco oggi :risatina:
casa è a posto, ieri ho persino dato la cera sul parquet :clap brava me.
oggi boh, devo lavorare e non ho tanta voglia di ribaltare il salotto.
tutti guariti i nani e i grandi malati? le mamme (nonne) stanno tornando in forma?
Apezzetti, capita eccome di arrivare oltre la metà e iniziare a :vomitino consolati, mancano solo 16 settimane :yeee
Stele, in realtà leggo. ma ... faticaaaaaaaaaa
e stessa cosa per Cicci, leggo ma arrivo alla fine con la lingua in terra, mi stanco tantissimo a leggere voi tre :risatina: :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”