Cerco sempre di stare molto tranquilla,di rispondere in modo deciso ma senza offendere nessuno ( anche se il mio istinto è prenderli a calci). Perchè la gente non riesce a capire che Alex è un bambino e non un essere strano venuto da chissà dove? E' down e allora? Ho 24 anni e allora? Ringrazio solo dio di avermi dato a me questo meraviglioso bambino e non a queste ... persone .
Alex è la mia vita, se lui piange io piango con lui,se ride io sono felice,se gli fanno una puntura è come se la facessero a me e quasi inconsciamente tento di prendermi io tutto il male che può sentire lui in quel momento.Cresco con lui,se io ho la febbre lui è più tranquillo quasi come se sentisse che non sto bene,se io e il suo papà giochiamo ci guarda un pò stranito e poi ride con noi...
Ma qual'è il problema di queste persone???Fin quando potrò,difenderò il mio piccolo con tutte le mie forze ma prima o poi dovrò farlo andare per la sua strana e poi?La gente sarà sempre più cattiva e se mi arriva a casa piangendo un giorno perchè l'hanno scherzato non so cosa potrei fare...
Scusatemi,è più uno sfogo ma sono veramente molto molto arrabbiata...