GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nodulo seno dopo inorgo mammario
- lila
- Basic~GolGirl®
nodulo seno dopo inorgo mammario
buon giorno a tutte voi, sono in paranoia, ho bisogno di voi!!!! ho partorito il 26 agosto andrea, 3800 kg di amore puro.... dopo 10 giorni ho avuto un ingorgo premastite, nel senso che avevo la tetta tutta rossa ma senza febbre, sono andata a l pronto soccorso dove mi hanno fatto la spremitura manuale...poi il giorno dopo ho cominciato ad usare il tiralatte per ammorbidirla sempre un pò visto che andrea era ed è un pò pigro....però mi è rimasto un nodulo dela grandezza di una noce che non va via, oggi ho fatto la visita di controllo dla mio ginecologo il quale mi ha dato un antiinfiammatorio naturale e mi ha detto che è da tenere sotto controllo....mi è preso il trip che sia qualcosa di brutto....è successo a qualcuno di voi?????? vi prego sono in ansia

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: nodulo seno dopo inorgo mammario
Lila è normale. Mentre lo allatti massaggia il nodulo con movimenti che vanno verso il capezzolo e metti sempre pezze calde sul nodulo per farlo sciogliere prima che si ostruisca il dotto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
A me è successo varie volte. Devi trovare un punto preciso del seno che, schiacciandolo, fa svuotare proprio quel dotto. Se così il nodulo scompare o se si attenua, stai super tranquilla!
Altrimenti, se il nodulo rimane lì fisso per più giorni, io farei un'ecografia!
Altrimenti, se il nodulo rimane lì fisso per più giorni, io farei un'ecografia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Lila capico benissimo la tua ansia, anche a me è capitata la stessa cosa.. Non sto qui a raccortatrti la mia paura, ma erano noduli causati da ingorgo mammario.Addirittura non attenuandosi dopo aver smesso l'allattamento ho dovuto fare pure l'ecografia, ma fortunatamente ha confermato tutto ciò... sono scomparsi piano piano nel tempo!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
è successo anche me. Per scrupolo ho fatto un'eco. E' passato facendo per qualche giorno la spremitura manuale sotto la doccia calda.
24.10.2007 - Per aspera ad astra