ciao a tutte,
è da parecchio che sento dei nodi ad un solo seno, il più grande, mi devo preoccupare? già a agosto/settembre li avevo notati ma la mia gine non me li ha nemmeno voluti guardare perchè dice che è normale ma a me non convince molto. la cosa mi preoccupa un po'. Voi li avete?
grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nodini al seno???
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: nodini al seno???
potrebbe essere dovuto al seno che si prepara alla lattazione.Sono dolorosi se li tocchi?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- rossomela
- Original~GolGirl®

no, fatti vedere e anche subito.
Nel 99% delle probabilità non hai nulla, ma se sei nel 1% in gravidanza si rischia molto di più.
Se vuoi mi informo con una mia cara amica che fa lo screening al seno (è radiologa ) quale esame è compatibile con la gravidanza.
Nel 99% delle probabilità non hai nulla, ma se sei nel 1% in gravidanza si rischia molto di più.
Se vuoi mi informo con una mia cara amica che fa lo screening al seno (è radiologa ) quale esame è compatibile con la gravidanza.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FARFALLA è successo anche a me a partire dal settimo mese
La ginecologa mi ha detto che si trattava del seno che si prepara alla lattazione.
Io però avevo fatto un 'ecografia al seno poco prima dell'instaurarsi della gravidanza per una ghiandola infiammata e dolorante ed era tutto a posto
La ginecologa mi ha detto che si trattava del seno che si prepara alla lattazione.
Io però avevo fatto un 'ecografia al seno poco prima dell'instaurarsi della gravidanza per una ghiandola infiammata e dolorante ed era tutto a posto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Penso sia del tutto normale, è successo anche a me di sentire dei noduli e dei duroni un po' in tutto il seno...
Comunque se la cosa ti crea ansia un'ecografia non costa nessun rischio e fatica e ti darà la giusta serenità.
Comunque se la cosa ti crea ansia un'ecografia non costa nessun rischio e fatica e ti darà la giusta serenità.
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)
-
farfalla89
- New~GolGirl®

domani ho una visita di controllo con la gine quindi gliene riparlerò sicuramente. non mi fanno male ma ne al tatto ne sento molti .. 
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Vedrai, sarà tutto a posto.... stai "solo" per partorire... 
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)
- lisotta
- Active~GolGirl®

anche a me è successo.....
stavo usado il tiralatte ( che tra l altro mi aveva reso i seni tremendamente doloranti ..e martoriati) e anche io avevo dentito un nodulino al sendo sinistro....chiamo mia mamma terrorizzata...lei si precipita e mi palpa...nello stesso seno ce ne saranno stati 5 ..e pure nell altro....
mi sono precipitata dalla mia ostretrica di fiducia....idem....
i seni durante l' allattamento e la gravidanza sono un nodulo unico....
stavo usado il tiralatte ( che tra l altro mi aveva reso i seni tremendamente doloranti ..e martoriati) e anche io avevo dentito un nodulino al sendo sinistro....chiamo mia mamma terrorizzata...lei si precipita e mi palpa...nello stesso seno ce ne saranno stati 5 ..e pure nell altro....
mi sono precipitata dalla mia ostretrica di fiducia....idem....
i seni durante l' allattamento e la gravidanza sono un nodulo unico....
DIETOLINA