GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nn si finisce mai: BALANOPOSTITE...help

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

nn si finisce mai: BALANOPOSTITE...help

Messaggio da criore » 20 nov 2008, 15:58

Secondo me c'è una nuvoletta nera che mi insegue :nuvola_grigia: ...stamattimana mi kiamano dal nido signora:<< i bimbi hanno febbre>>, vado aprenderli e dato che il nido è praticamente di fronte al pediatra mi fiondo da lui senza appuntamento..tanto lo so che mi riceve xkè lui a casa nn viene MAI :che_dici :che_dici :che_dici !!!
risultato il cucciolo con la febbre 38,4 ha tracheite :che_botte:
quello che secondo me aveva quintali di muco..ai bronchi ha solo il suo solito catarro ( mio incubo) :mi_sale_nervoso: e ha la Balanopostite :urka1 !!!io avevo notato una certa irritabilità al cambio del pannolino e un po' di rossore ...ma nn ci avevo dato peso perchè il ped mi ripete sempre di nn toccarlo. Ora mi ha dato il gentalin beta. avete avuto esperienze simili ?ritorna? a cosa è dovuto...è possibile che alzi un po' la temperatura? il mio ped dice di no, come si previene , secondo voi può essere utile un risciacquo con euclorina? :buuu :buuu
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: nn si finisce mai: BALANOPOSTITE...help

Messaggio da cristina1967 » 20 nov 2008, 16:45

balanopostite all'appello ! Chicco l'ha avuto un po' di tempo fa', una mattina (ovviamente domenica) lo butto sotto la doccia e...ORRORE! Il pisellino era diventato un enorme affarone viola ! mi e' preso un colpo ! aveva anche la febbre, e al P.S. mi hanno detto che e' normale

ci hanno prescritto Gentalin e mercuro cromo per qualche gg, piu' un antibiotico poiche' trattasi di piccola infezione dovuta ad un batterio che si e' inserito, o a un po' di pipi' residua o " al fatto che spesso i bimbi si toccano con le mani sporche" ....( parole del pediatra)

nel giro di pochi e' passato tutto :sorrisoo

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 20 nov 2008, 17:24

cm ce la metto la crema.... :buuu :buuu nn si fa toccare...vabbè però sci provo..ci vuole un po' di cinismo per curare o per essere mamme :fischia ...Cmq è strano in genere i miei si ammalano sempre di venerdi pomeriggio per rompere nel week end :che_dici :che_dici forse stavolta la sf**a ha avuto paura :pistole :pistole
vabbè grazie e facciamo :incrocini :speriamo passi prestissimo..povero cuccciolo vedessi che occhietti cerchiati ha! :cuore
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 20 nov 2008, 17:50

io per la crema e le cure al pisello ho delegato il papà che ha saputo essere molto abile e delicato :sorrisoo

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 21 nov 2008, 14:26

eh...mio marito e un po' inutile su queste cose ma bracìvissimo a criticare :che_dici :che_dici

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 21 nov 2008, 15:51

esperta di pisellini infiammati all'appello!!!

la balanopostite è più o meno comune nei bimbi piccoli ed è dovuta a ristagno di urina tra il pisellino e la pelle intorno

con 3 gg di Bactraban pomata va via tutto...ma ci vuole un pò x metterla xchè di solito il pisellino brucia x l'infiammazione e loro non vogliono ASSOLUTMENTE farsi toccare!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 nov 2008, 17:39

Anche mio figlio l'ha avuta, la scorsa estate. Pomata al cortisone per qualche giorno e via.
Spero proprio che non ritorni :x: :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 26 nov 2008, 14:48

siamo gia a quattro giorni e nn passa :buuu :buuu il ped ha detto 5 - 6 gg :domanda :domanda ..uffa.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”