ciao a tutte!
una domandina è posibile che non si avvertano perdite da ovulazione e che questa invece ci sia o sia già avvenuta? questo mese niente di solito almeno un pò le avverto!? invece ho dolori alle ovaie sono al 13pm e i miei cicli sono da 22/28 gg che casino è difficile poterci capire qualcosa... se l'ho presa la cika dovrei in caso aver ovulato presto perchè l'ho fatto solo al 6 pm!
sole
ti prego, usa qualche virgola ogni tanto :prrrr
le perdite da ovulazione non sono sempre uguali ad ogni ciclo, io a volte non le ho proprio, altre volte sono una lumaca
Il muco è molto variabile da ciclo a ciclo, e io fossi in te non mi ci baserei troppo. In più se hai i cicli così variabili ti consiglierei di associare all'osservazione del muco almeno qualche stick per avere un'idea più precisa dei tuoi giorni fertili.
ENDOMETRIOSINA... ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
sole l'unico modo x sapere con certezza il giorno della tua ovulazione è tenere a tb.te ne accorgi però solo dopo ke l'ovulazione è gia avvenuta.(col rialzo costante della temperatura appunto).
gli stick ti aiutano ad individuarla prima ke qsta avvenga.
il muco fertile invece inizia a comparire alcuni giorni prima dell'ovulazione x poi sparire subito dopo.
solo ke come metodo è poco attendibile xke a volte produciamo piu muco altre meno....
x sapere se eri in periodo fertile o no al 6 pm nemmeno con la palla di cristallo potremmo dirtelo!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)