non so se questa è la sezione giusta... in quanto ad ora i nevi che abbiamo non sono un problema medico (anche se sono entrambi i bimbi sotto controllo dal dermatologo).
Mio marito ha tanti, tanti e tanti nei sul tronco e un po' su braccia e gambe. Ha sofferto tanto da ragazzo per le prese in giro e i commenti dei compagni.
Ai nostri figli stanno spuntando: matteo 6 anni ne ha già una 20ina (di cui uno grosso presente dalla nascita) e Laura 4 anni ne ha una buona decina.
ripeto a mio marito quello che ci ha detto la pediatra: non è detto che escano in modo esponenziale, non è detto chre creino poi problemi estetici ai bambini..
Avete esperienze di bimbi "neosi"? come quando sono usciti? Voi ne avete tanti e non vi creano problemi?
Di mio ne ho qualcuno.. di cui uno tumorale maligno (ma non melanoma) tolto un paio di anni fa.. ma mio marito dice che i miei non sono abbastanza numerosi da creare disagio sociale

Siamo seguiti da un bravo dermatologo per adulti che minimizza la cosa (Anche il disagio psicologico che ci potrebbe essere). Avete consigli su strutture del Nord Italia dove potremmo avere un consulto?
Grassssie!