GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NESSUNA PERDITA DOPO IL RASCHIAMENTO!!!
- Laura&Luca
- New~GolGirl®
NESSUNA PERDITA DOPO IL RASCHIAMENTO!!!
Eccomi qua!qualche giorno fa vi chiedevo informazioni sul post raschiamento, ora mi è venuto un nuovo dubbio. Ieri ho avuto l'intervento, tralascio i pianti e il dolore che ho provato intanto potete immaginarlo, e ho avuto qualche leggerissima perdita per le prime ore e poi ormai nulla e nessun dolore addominale!Allora mi sono chiesta ma è successo solo a me o pure a qualcun'altra?Forse deriva dal fatto che hanno utilizzato un metodo diverso visto che anche un'altra ragazza ricoverata con me non ha avuto perdite???Loro hanno parlato di una tecnica di aspirazione, purtroppo non mi hanno ancora rilasciato la cartella clinica con il nome tecnico . Voglio informarmi se hanno utilizzato una tecnica diversa dal consueto perchè se così fosse penso che dovrebbero applicarla in qualsiasi ospedale perchè si sta da subito bene...almeno fisicamente!!!voi ne sapete qualcosa??
Vi ringrazio tutte dell'affetto che mi avete dimostrato, sono convinta che presto questo cucciolotto tornerà...o almeno noi lo cercheremo ancora, anche se aspetterò almeno un paio di mesi!!!
Vi ringrazio tutte dell'affetto che mi avete dimostrato, sono convinta che presto questo cucciolotto tornerà...o almeno noi lo cercheremo ancora, anche se aspetterò almeno un paio di mesi!!!
Laura&Luca(29 gennaio 2005)
- Camelia
- Active~GolGirl®
Re: NESSUNA PERDITA DOPO IL RASCHIAMENTO!!!
Laura ho letto solo oggi... 

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Danny
- Active~GolGirl®
Laura, non so se a me hanno usato la tecnica di aspirazione, anche se credo che ormai la usino tutti, ma ho avuto il raschiamento il 14 gennaio e per i due giorni successivi non ho avuto perdite, poi invece sono arrivate, tipo un ciclo scarso e mi sono durate fino al 26 gennaio, fisicamente poi sono stata subito bene....è la testa che...
va bè!
In bocca al lupo e tantissimi
Ciao

In bocca al lupo e tantissimi

Ciao

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Laura un grosso abbraccio

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
PRIMA COSA UN FORTE ABBRACCIO
POI IO HO SUBITO UN RASCHIAMENTO, I DOLORI LI HO AVUTI IN OSPEDALE SUBITO DOPO, INFATTI MI HANNO FATTO UNA FLEBO ANTIDOLORIFICO...MA POI è PASSATO E NON HO SENTITO PIU' NULLA....
LE PERDITE LE HO AVUTE SUBITO PER 5 GIORNI TIPO CICLO E POI BASTA
NON SAPREI CAVOLO....MAGARI TRA UN PAIO DI GIORNI TI ARRIVA IL CICLO....

POI IO HO SUBITO UN RASCHIAMENTO, I DOLORI LI HO AVUTI IN OSPEDALE SUBITO DOPO, INFATTI MI HANNO FATTO UNA FLEBO ANTIDOLORIFICO...MA POI è PASSATO E NON HO SENTITO PIU' NULLA....
LE PERDITE LE HO AVUTE SUBITO PER 5 GIORNI TIPO CICLO E POI BASTA

NON SAPREI CAVOLO....MAGARI TRA UN PAIO DI GIORNI TI ARRIVA IL CICLO....
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Celeste4
- New~GolGirl®
Ciao cara, anche io ho avuto la stessa cosa il mese scorso, ho avuto qualche perdita lo stesso giorno dell´intervento e poi niente, stavo bene il giorno dopo trafficavo giá in casa e uscivo con mio marito per non stare chiusa in casa. In effetti dopo qualche gg ho chiamato la mia gin e chiesto se é normale non avere le perdite e lei disse che se non avevo male e non sentivo dell´odore strano poteva andare bene cosí. E cosí é stato ora sto solo aspettando che arrivino le rosse.... sono passati 24 gg e non vedo l´ora é la prima volta in vita mia che mi capita di desiderare l´arrivo delle rosse, che buffa la vita.... Cmq stai tranquilla e vedrai che tutto andrá bene
e presto ci ritroveremo nel reparto 9 mesi....
Un bacione 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
carissima ti sono tanto vicina! ti penso tanto tanto.
son contenta che almeno fisicamente tu ti sia ripresa subito!
il dolore nel cuore invece resta.. ma io son qui se ti va di parlare!
per le perdite, io ne ho avute parecchie e fisicamente non son stata bene. mi han dato anche delle gocce per far contrarre l'utero e mi provocavano dei bei mal di pancia.
meglio così se non ne hai avute.
secondo la mia esperienza mi sento di dirti che il primo ciclo che ti verrà potrebbe essere molto forte. in tal caso non preoccuparti perchè è del tutto normale!
bacioni
son contenta che almeno fisicamente tu ti sia ripresa subito!
il dolore nel cuore invece resta.. ma io son qui se ti va di parlare!
per le perdite, io ne ho avute parecchie e fisicamente non son stata bene. mi han dato anche delle gocce per far contrarre l'utero e mi provocavano dei bei mal di pancia.
meglio così se non ne hai avute.
secondo la mia esperienza mi sento di dirti che il primo ciclo che ti verrà potrebbe essere molto forte. in tal caso non preoccuparti perchè è del tutto normale!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
- Expert~GolGirl®
Ti avevo già scritto di là il mio dispiacere...
io anche non ebbi perdite all'ultimo raschiamento e preoccupata(neglki altri due ne avevo avute parecchie) ho tel al gine che mi ha detto che è sinonimo che mi avevano pulito bene...quindi anche se è tutto triste,è positivo...
perchè il tuo angioletto torni prestissimo...Luana 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Laura spero che il tuo desiderio si avveri al più presto 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012