Care amiche,
poichè la gine ha riscontrato delle piccole perdite gialline mi ha prescritto gli ovuli di Neoxene. Qualcuna di voi li ha usati? Sapete dirmi qualcosa in merito? inoltre siccome le ho fatto presente il discorso dell'indolenzimento alla pancia mi ha pure prescritto Buscopan per rilassare l'utero.Ho paura a prendere qualsiasi farmaco per ora. Qualcuno di voi li ha mai usati durante il periodo di gravidanza?
Grazie
Moon72
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Neoxene ovuli e Buscopan
-
- Basic~GolGirl®
Re: Neoxene ovuli e Buscopan
ciao moon, io ho preso fino alla 13 settimana, ovuli di progesterone 100g, 2 volte al giorno, in seguito a delle perdite. Buscopan me lo hanno prescritto solo in caso di forti mal di pancia (avuti ma superati senza prender nulla).
Spero di esser stata utile.
Spero di esser stata utile.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- oniria
- Expert~GolGirl®
il neoxene non l'ho preso ma ho preso un'altro ovulo per la candida e senza alcun problema un mesetto fa, il buscopan l'ho preso per dei doloretti che avevo ad inizio gravidanza e dopo aver fatto la villocentesi, poi mi è ricapitato anche qualche settimana fa, sò comunque che entrambi i farmaci si possono prendere in gravidanza. 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Notta
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho preso solo ovuli di progesteron.. ma il buscopan l'ho sempre preso e continuo a prenderlo, puoi andare più che tranquilla, non hanno controindicazioni in gravidanza...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Lerry
- New~GolGirl®
nei primi 4 mesi di gravidanza ho preso parecchi buscopan per dolori addominali e coliche varie... è l'unica medicina che il gine mi abbia mai prescritto e mi ha sempre detto che è assolutamente sicuro
speriamo...
speriamo...

mamma di A. & A.