GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
neonati in spiaggia
- sunflower
- Expert~GolGirl®
neonati in spiaggia
dove metterli? l'ideale sarebbe la carrozzina..ma non so se riesco a portarla in spiaggia perché dove vado non ci sono passerelle..e allora mi chiedevo come fare...qualcuna di voi ha provato quelle mezze tendine? come sono? oppure pensavo sul materassino sotto l'ombrellone è troppo esposta? ah mi dimenticavo quando andremo al mare anita avrà tre mesi...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: neonati in spiaggia
io pietro lo tenevo nella navicella colla zanzariera perchè cmq passando le persone alzavano la sabbia e poi era all'ombra...quando era sveglio lo mettevo sul lettino con me ma tanto stavamo pochissimo
con lea che ha 6 mesi andiamo prima delle 10 e torniamo verso le 5 e la metto per terra su un asciugamano...
con lea che ha 6 mesi andiamo prima delle 10 e torniamo verso le 5 e la metto per terra su un asciugamano...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- krogiolina
- Master~GolGirl®
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=176
buttate un occhio qua... secondo me potrebbe andare bene...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dodi
- Expert~GolGirl®
ma non è troppo caldo sotto l'ombrellone?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- sunflower
- Expert~GolGirl®
anche secondo mio marito le mezze tendine o simili come quella segnalata da KROG fanno effetto serra...qualcuna le ha provate e po' dirmi se è vero?
boh!! è che non avro' nemmeno il lettino perché siamo in spiaggia libera...
idea balsana: e se mi portassi la sdraietta? oppure devo trovare una cullina pieghevole che si puo' trasportare facilmente...ma esiste????
boh!! è che non avro' nemmeno il lettino perché siamo in spiaggia libera...
idea balsana: e se mi portassi la sdraietta? oppure devo trovare una cullina pieghevole che si puo' trasportare facilmente...ma esiste????
- Angel75
- Basic~GolGirl®
anche io mi chiedevo dove mettere il mio bimbo! Quando andremo noi Edoardo avrà quasi cinque mesi, mi chiedevo se può andare bene il passeggino (nella carrozzina non ci sta più da un pezzo) e poi per terra sull'asciugamano (anch'io spiaggia libera).
Il fatto è che non sarà capace di stare seduto (ho letto proprio qui in un topic recente che si parte dai sei mesi) e tenerlo disteso sull'asciugamano mi fa un po' tristezza, non so se sta comodo.
Il fatto è che non sarà capace di stare seduto (ho letto proprio qui in un topic recente che si parte dai sei mesi) e tenerlo disteso sull'asciugamano mi fa un po' tristezza, non so se sta comodo.

mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
emma ha iniziato a stare seduta bene (cioè senza sostegni e senza fare la torre di pisa) a 5 mesi e mezzo... ma anche se sta seduto un posto dove metterla serve... secondo me la sdriaetta è la soluzione migliore.Angel75 ha scritto:anche io mi chiedevo dove mettere il mio bimbo! Quando andremo noi Edoardo avrà quasi cinque mesi, mi chiedevo se può andare bene il passeggino (nella carrozzina non ci sta più da un pezzo) e poi per terra sull'asciugamano (anch'io spiaggia libera).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lilo79
- Basic~GolGirl®
Penso che mi accontenterò di asciugamano e materassino per far stare Edo sulla spiaggia, anche perchè quando andremo a vrà 4 mesi quindiun'eà che mi/gli consentirà di giocare un minimo con il fratellone
. Considera poi che nelle ore dei bambini - secondo il mio dermatologo fino alle 10.00 al mattino e dalle 17.00 il pome - la spiaggia non è poi così affollata.
Altra perplessità: come li farete stare in spiaggia, voglio dire, con pannolo, senza pannolo ma con abbondanti asciugamani per tamponare eventuali inondazioni
?
Io pensavo ignudo ma mia madre mi ha fatto notare che la sabbia penetra OVUNQUE... Con il pannetto però mi sembra che abbiano caldo, tipo effetto sauna alle parti basse

Altra perplessità: come li farete stare in spiaggia, voglio dire, con pannolo, senza pannolo ma con abbondanti asciugamani per tamponare eventuali inondazioni

Io pensavo ignudo ma mia madre mi ha fatto notare che la sabbia penetra OVUNQUE... Con il pannetto però mi sembra che abbiano caldo, tipo effetto sauna alle parti basse

Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- sunflower
- Expert~GolGirl®
LILO ma non hai paura che il fratellone gli versi sopra il contenuto del secchiello?? o lo bagni di acqua quando torna del bagnetto?? io con diana ho questa preoccupazione
io la piccolina credo che la lascero' con il pannolino e magari anche con il bodino..all'ombra se c'è un po' di arietta non credo abbiano caldissimo i piccolini...

io la piccolina credo che la lascero' con il pannolino e magari anche con il bodino..all'ombra se c'è un po' di arietta non credo abbiano caldissimo i piccolini...
- babyele
- New~GolGirl®
krogiolina ha scritto:http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=176
molto bellino!!!!!!!!!!!!!!

La mia Pupattola e' la luce della mia vita