Come siamo entrati mi ha chiesto che latte prendeva ed io ho detto Neolatte 1.
Non vi dico l'espressione: schifata è dire poco

Insomma sono rimasta basita ed ora sono anche preoccupata perchè fra il mio latte prima ed il Nidina poi con il Neolatte ho nutrito Simone per quasi 2 mesi. E se avesse davvero causato qualche problema? Io cmq, prima di fare questa scelta, mi ero informata dalla mia pediatra di ruolo che mi aveva garantito che un latte vale l'altro e di procedere tranquillamente. A chi devo credere?
E poi dovevate vedere l'arroganza e i toni mentre mi descriveva lo "schifo" che stavo dando a mio figlio..come se fossi una povera sc**a che per soldi preferisce avvelenare il suo bimbo anzichè scegliere il nutrimento migliore!
Io ho cambiato all'epoca perchè il Nidina lo rendeva stitico e sentendo in giro ho pensato al Neolatte ..ovviamente dopo conferma medica!Il fatto che costasse la metà poi non è che mi facesse schifo ma neanche era la cosa + importante..ci mancherebbe!
Per farla breve: chi ha ragione? Presa dai sensi di colpa e dal dubbio che ormai mi lacera ho comprato il latte artificiale della Milupa..però ora ho paura che non lo digerisca quanto quello attuale..si trovava così bene! A 4 mesi pesa 7,300 gr per 65 cm..direi che cresce bene..ma lei ha ovviamente insinuato che è il COME ad essere diverso!

Magari ci guadagna..magari ha ragione..magari no. Non so che fare..e come se non bastasse mia madre era con me e non vi dico come mi ha guardata e i commenti sottili sulla mia scelta "infelice" si sono sprecati.
Insomma: mi sento uno schifo.