GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nausee tutti i giorni per 9 mesi.
-
- Expert~GolGirl®
Nausee tutti i giorni per 9 mesi.
Sono alla 5a settimana della mia seconda settimana.
Entrambe le volte i vomiti (non solo nausee, vomiti!!!) mi sono iniziati alla 4a settimana, anche prima di fare il test (questa volta non credevo di essere incinta e ho fatto il test soltanto perche' ho vomitato una mattina).
Ora, per la mia prima gravidanza, le nausee sono durate tutti i 9 mesi, ogni giorno. Qualcuna di voi ha avuto nausee cosi durature? secondo voi sara' cosi anche questa?
Entrambe le volte i vomiti (non solo nausee, vomiti!!!) mi sono iniziati alla 4a settimana, anche prima di fare il test (questa volta non credevo di essere incinta e ho fatto il test soltanto perche' ho vomitato una mattina).
Ora, per la mia prima gravidanza, le nausee sono durate tutti i 9 mesi, ogni giorno. Qualcuna di voi ha avuto nausee cosi durature? secondo voi sara' cosi anche questa?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Nausee tutti i giorni per 9 mesi.
io con Edo ho avuto nausea tutta la gravidanza, forse una piccola pausa verso l'ottavo mese. Non vomitavo però.
Stavolta va meglio, è diminuita. E' presente ma diminuita molto
Stavolta va meglio, è diminuita. E' presente ma diminuita molto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Kiky, speriamo che anche a me vada meglio anche se ho sempre rimesso tutti i giorni.
Noto che non c'e' nessuna con questo problema....sigh!
Noto che non c'e' nessuna con questo problema....sigh!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- kyky
- Master~GolGirl®
ce ne sono parecchie purtroppo che stanno cosi male...magari non hanno risposto ma qua e la ho letto di parecchie mamme a cui la gravidanza provoca anche il vomito 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- milly73
- Expert~GolGirl®
BarbyLondra, io ho avuto nusee e vomiti (violenti) fino quasi al 6 mese
dal sesto in poi mi sono passati i vomiti, ma la nausea è rimasta, anche se meno forte.
i primi tre mesi ho perso sei kg, a causa di ciò...
anche la pasta al sugo, mi faceva vomitare...
non parliamo poi dell'acqua
non ho potuto più bere latte e caffè, addirittura fino ai due mesi di vita di emma (il caffè anche più tardi).
le fettine di carne sulla griglia faccio ancora oggi fatica a mangiarle
comunque, mia zia ha avuto la nausea per tutti i nove mesi della prima gravidanza.
alla seconda nulla

dal sesto in poi mi sono passati i vomiti, ma la nausea è rimasta, anche se meno forte.
i primi tre mesi ho perso sei kg, a causa di ciò...
anche la pasta al sugo, mi faceva vomitare...
non parliamo poi dell'acqua

non ho potuto più bere latte e caffè, addirittura fino ai due mesi di vita di emma (il caffè anche più tardi).
le fettine di carne sulla griglia faccio ancora oggi fatica a mangiarle

comunque, mia zia ha avuto la nausea per tutti i nove mesi della prima gravidanza.
alla seconda nulla

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
-
- New~GolGirl®
Sono alla mia prima gravidanza e fortunatamente ad oggi ho avuto nausee molto lievi ma solo per 2/3 settimane; niente vomito.
Però ho sentito che molte persone hanno sofferto di nausee e vomito sino al parto.
Ti auguro che non sia così anche per te
.....visto che hai già avuto esperienza, immagino che deve essere straziante la situazione.
Però ho sentito che molte persone hanno sofferto di nausee e vomito sino al parto.
Ti auguro che non sia così anche per te

Ila09
Lorenzo è nato il 14/12/2009 alle 14.45; alla nascita pesava kg 3.770 ed era lungo cm 56.

Lorenzo è nato il 14/12/2009 alle 14.45; alla nascita pesava kg 3.770 ed era lungo cm 56.

-
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento.
diciannovesima settimana e vomito ancora quasi tutte le mattine!
diciannovesima settimana e vomito ancora quasi tutte le mattine!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Eccomi qui
Mi spiace dirtelo ma io ho avuto nausea e vomito per quasi tutta la gravidanza,fino alla 35esima
Mi spiace dirtelo ma io ho avuto nausea e vomito per quasi tutta la gravidanza,fino alla 35esima

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao barbylondra anch'io ho avuto nausee e vomito per tutti i nove mesi di gravidanza, fino a 5 mesi e mezzo rimettevo tutto qualsiasi cosa ingerivo sia solidi che liquidi a qualunque ora,poi il vomito è diminuito capitava di rado ma le nausee continnuavano associate al bruciore di stomaco e reflusso, poi entrata al nono mese ecco che è ritornato anche il vomito fino al giorno del parto ma il mio amore per la mia piccolina è stato più forte di tutte le nausee che ho avuto vedrai poi ti passa tutto....
speriamo che vada meglio questa volta!!! 

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- punninni
- Expert~GolGirl®
Io ho rimesso fino a quasi il sesto mese, i primi 3 avevo delle nausee molto molto forti con dei mal di testa allucinanti, poi sono passata a vomito e basta quindi era molto piu sopportabile. Mi capitava soprattutto di notte, se bevevo, o la sera. Poi è arrivato il bruciore di stomaco e infine ho vomitato anche il nono mese... Che goduria....
Pure io ti mando tanti
perchè vada meglio almeno quest'ultimo periodo, dai che sei già a buon punto!! 
Pure io ti mando tanti

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao mi dispiace dirtelo, ma io per entrambe le gravidanze ho vomitato fino al momento del parto, la prima alcuni giorni si ed alcuni no, ma con quest'ultima tutti i giorni per più volte al giorno.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Original~GolGirl®
Io ho avuto le nausee fino al momento del parto per entrambe le gravidanze ..
La cosa che mi causava più nausea era vestirmi .. sarà per quello che i miei bimbi amano andarsene in giro nudi??

La cosa che mi causava più nausea era vestirmi .. sarà per quello che i miei bimbi amano andarsene in giro nudi??

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
idem...l'ammorbidente poi era una cosa pazzesca....Ara ha scritto:La cosa che mi causava più nausea era vestirmi ..
Io ho vomitato per tutta la gravidanza....tutti i gg....ho perso così tanti kg nei primi mesi che alla morfo non li avevo ancora recuperati.....
Ho smesso di vomitare il gg della befana...e Arianna è nata 19 gg dopo

ma le nause sono finite con le spinte in sala parto

......ecco il mio vero blocco per il secondo.....

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)