GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nausee in gravidanza
-
- Basic~GolGirl®
Re: Nausee in gravidanza
mamma mia io non ce la faccio piu'
tutto il giorno con le nausee anche forti

le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- kitty83
- Silver~GolGirl®
la mia esperienza
vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone
Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa
peccato che l'abbia scoperta alla fine 
vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone

Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Basic~GolGirl®
la gine mi ha detto di bere gasato ma come bevo aumenta la nausea!
sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino

sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino

le mie meraviglie
- punninni
- Expert~GolGirl®
Loreta, tanta comprensione da parte mia, pure io mi sveglio la notte e poi non riesco a riprendere sonno tra nausea e conati con il risultato che mi rimane un sonno terribile che mi fa sentire anche peggio durante il giorno
dai che passerà
Ketty, sei già alla 16+4
come vola il tempo! ah, e proverò la 7up, tentar non nuoce!!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono nuova di questa sezione... alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......
Sono nuova di questa sezione... alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
tatacaro se può consolarti anche io ero a pezzi ma ora sto meglio, non digerisco niente, ma quello è un altro malessere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Durante la gravidanza all'inizio di nausea ne ho avuta tanta.
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- selena
- New~GolGirl®
ragazze io le ho provate tutte, rimedi omeopatici, braccialetti, biochetasi e citrosodina ma niente da fare!!!
per adesso ne soffro abbastanza sono arrivata a sputare saliva per non inghiottirla sennò sto male! e sta notte ho dormito con un asciugamano sotto la guancia per farle scivolare via durante il sonno! a volte sto malissimo non riesco neppure a parlare sto tutta rannicchiata con gli occhi chiusi aspettando che pasi un pochino!
E' un incubo veramente. e ne ho sofferto anche nelle precedenti gravidanze! passavano attorno alla 16 settimana!
l'unica cosa che faccio è bere thè e tisane non zuccherate perchè il dolce non lo sopporto, bevo solo poca acqua gasata ai pasti, e cerco di non affogarmi di carboidrati come nelle precedenti gravidanze. perchè è vero che appena mangio qualcosina sto bene ma poi appena smetto di masticare mi ritorna forte come prima e dovrei ingozzarmi tutto il giorno! poi le voglie di schifezze ci sono sempre soprattutto di cheeseburger, cinese, e kebab! oltre a lasagne e cannelloni e tutto quello che è carboidrato stra unto e ricco di sugo! fortunatamente ancora non vomito anche perchè per me è difficilissimo vomitare, e non ci riesco! anche se il sollievo che si sente dopo è magnifico! dovrei essere di 9 settimane con certezza lo saprò domani!
a presto!
per adesso ne soffro abbastanza sono arrivata a sputare saliva per non inghiottirla sennò sto male! e sta notte ho dormito con un asciugamano sotto la guancia per farle scivolare via durante il sonno! a volte sto malissimo non riesco neppure a parlare sto tutta rannicchiata con gli occhi chiusi aspettando che pasi un pochino!

l'unica cosa che faccio è bere thè e tisane non zuccherate perchè il dolce non lo sopporto, bevo solo poca acqua gasata ai pasti, e cerco di non affogarmi di carboidrati come nelle precedenti gravidanze. perchè è vero che appena mangio qualcosina sto bene ma poi appena smetto di masticare mi ritorna forte come prima e dovrei ingozzarmi tutto il giorno! poi le voglie di schifezze ci sono sempre soprattutto di cheeseburger, cinese, e kebab! oltre a lasagne e cannelloni e tutto quello che è carboidrato stra unto e ricco di sugo! fortunatamente ancora non vomito anche perchè per me è difficilissimo vomitare, e non ci riesco! anche se il sollievo che si sente dopo è magnifico! dovrei essere di 9 settimane con certezza lo saprò domani!
a presto!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- sediola
- Expert~GolGirl®
oddio...è un vero strazio...nallamia precedente gravidanza erano forti ma sopportabili...ora sembra proprio che devo vomitareda un momento all'altro..solo che nn ci riesco...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- New~GolGirl®
Chi ce l'ha fatta con il clomid?
Ciao a tutte sono nuova di questo forum ho fatto il primo ciclo di clomid e sto aspettando ancora l'esito, dopo più di un anno che cerco il secondo figlio. Volevo sapere se qualcuna che è già in gravidanza ha avuto esperienze positive con il clomid?grazie tante
- natalia
- Silver~GolGirl®
sediola ha scritto:oddio...è un vero strazio...nallamia precedente gravidanza erano forti ma sopportabili...ora sembra proprio che devo vomitareda un momento all'altro..solo che nn ci riesco...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Io ho cominciato ad avere la nausea questa settimana(sono alla settima). Pensavo di scamparla dato che tutte le mie amiche che hanno avuto bimbi da poco non hanno avuto per niente nausea. Invece è arrivata. ...figurati... Adesso anche se ho fame appena tocco cibo mi smaga subito e arriva la nausea.solo che così non riesco a mangiare e già che son sottopeso se non mangio come farò??e mia mamma che mi dice: Devi mangiare!sei incinta!
E lo so!ma non ci riesco...e in più sono stitica...

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
si è vero devi mangiare, ma io i primi due mesi nonostante mi sforzassi a tavola per le maledette nauseesailorina21 ha scritto:Io ho cominciato ad avere la nausea questa settimana(sono alla settima). Pensavo di scamparla dato che tutte le mie amiche che hanno avuto bimbi da poco non hanno avuto per niente nausea. Invece è arrivata. ...figurati... Adesso anche se ho fame appena tocco cibo mi smaga subito e arriva la nausea.solo che così non riesco a mangiare e già che son sottopeso se non mangio come farò??e mia mamma che mi dice: Devi mangiare!sei incinta!

poi ho recuperato dopo...

ci vuole tanta pazienza!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
c'e lho fatta finalmente beta positive che bellooooo

- roby16
- Original~GolGirl®

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ragazze, a qualcuna di voi è capitato che le nausee passassero per poi ripresentarsi, mi spiego: ho avuto nausea e vomito fino alla fine del 4° meseper poi passarmi tutto. Ora da qualche giorno sono tornate.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Io pensavo mi fossero passate...ma sto dinuovo così così e sono ricominciati i conati...con la prima alla fine del terzo mese mi era passato tutto e poi sono stata benissimo!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Io ho avuto una gravidanza all'insegna della nausea.
sono cominciate subito, mi sono accorta di essere incinta proprio perchè mi veniva un po' di nauseetta...
Alla sesta settimana ho cominciato a vomitare. Curiosamente non la mattina, ma il pomeriggio. Ho vomitato tutte le cene fino alla fine del quarto mese. Mi svegliavo persino la notte, un vero incubo.
Dal quinto mese fino alla fine, la nausea è rimasta ma almeno non vomitavo più.
Gli ultimi due mesi invece avevo bruciore di stomaco, specie la notte. Andavo di citrosodina, ma stavo male lo stesso. Bere il latte mi aiutava un po', ma non molto.
L'ostetrica mi consigliò di mangiare poco e spesso, cose secche tipo pane, fette biscottate, crackers. Mia nonna diceva banane e patate lesse. Mi madre rio lesso e pasta in bianco.
Niente da fare. Mi ci sono rassegnata e pazienza.
Nonostante ciò ho messo 13 chili
e sono arrivata quasi a 42 settimane con il vomitino!
sono cominciate subito, mi sono accorta di essere incinta proprio perchè mi veniva un po' di nauseetta...
Alla sesta settimana ho cominciato a vomitare. Curiosamente non la mattina, ma il pomeriggio. Ho vomitato tutte le cene fino alla fine del quarto mese. Mi svegliavo persino la notte, un vero incubo.

Dal quinto mese fino alla fine, la nausea è rimasta ma almeno non vomitavo più.
Gli ultimi due mesi invece avevo bruciore di stomaco, specie la notte. Andavo di citrosodina, ma stavo male lo stesso. Bere il latte mi aiutava un po', ma non molto.
L'ostetrica mi consigliò di mangiare poco e spesso, cose secche tipo pane, fette biscottate, crackers. Mia nonna diceva banane e patate lesse. Mi madre rio lesso e pasta in bianco.
Niente da fare. Mi ci sono rassegnata e pazienza.
Nonostante ciò ho messo 13 chili

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Anniski
- Original~GolGirl®
Vanessa, a me non sono ancora passate del tutto... e sono alla 31+6esima
!!!
Come vedi ogni gravidanza va da sè... ma cerca di portare pazienza e vedrai che magari avrai qualche pausa! Io mi dicevo continuamente: "è un buon segno, è un buon segno!!!"
magra consolazione, eh???

Come vedi ogni gravidanza va da sè... ma cerca di portare pazienza e vedrai che magari avrai qualche pausa! Io mi dicevo continuamente: "è un buon segno, è un buon segno!!!"

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
Dany_mau
per il tuo stomaco!!

L 15.01.2011