GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mutande in rete x post parto
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
mutande in rete x post parto
Dove si comprano a parte la chicco? quali sono le migliori? I prezzi sono equivalenti? Insomma dove le devo comprare? e quante paia???
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: mutande in rete x post parto
Io le ho comprate in sanitaria pero' sinceramente avrei potuto farne a meno. Le prime dopo il parto me le hanno date all'ospedale poi quando mi sono cambiata sarebbero bastate tranquillamente quelle classiche di cotone.
Gli assorbenti avevo comprato quelli del Carrefour apposta per il parto e mi ero trovatta piu' che bene
Gli assorbenti avevo comprato quelli del Carrefour apposta per il parto e mi ero trovatta piu' che bene
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Cippi71
- Master~GolGirl®
io invece le ho usate molto
mi sembra che ne comprai 2 pacchi (e in ognuna ce ne'erano 4) ...alla fine le ho anche lavate
(anche se lo scopo sarebbe buttarle
)
mi sembra che le avevo prese alla Prenatal ....non ci giurerei, però !!!
avevo preso un pacco anche di quelle di carta, però non le ho usate e le ho regalate adesso ad una mia amica che "aspetta"
in ogni caso, quelle di carta le sconsigliano
mi sembra che ne comprai 2 pacchi (e in ognuna ce ne'erano 4) ...alla fine le ho anche lavate

mi sembra che le avevo prese alla Prenatal ....non ci giurerei, però !!!
avevo preso un pacco anche di quelle di carta, però non le ho usate e le ho regalate adesso ad una mia amica che "aspetta"
in ogni caso, quelle di carta le sconsigliano

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Io ne ho presi 2 pacchi da 4, le lavavo anche io come cippy.
Le trovi da prenatal, da chicco e in farmacia, anche dalla catena iobimbo altrimenti.
Le trovi da prenatal, da chicco e in farmacia, anche dalla catena iobimbo altrimenti.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io preso quelle a rete della tenalady e le ho trovate ottime, ne ho usate 2 confezioni (mi sembra che ce ne siano 8 in ogni busta). Quelle di carta mi sembravano un po' troppo strette anche nella taglia xl della chicco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lilly79
- New~GolGirl®
Io le ho prese alla prenatal, le ho usate solo in ospedale..in tutto sei mi sembra
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- lea
- Basic~GolGirl®
IO AVEVO PRESO QUELLE DELLA CHICCO,SONO MOLTO COMODE E HANNO UN ELASTICO COSì NON TI SCIVOLONO GIù,POI LE LAVAVO 

- pem
- Silver~GolGirl®
secondo me le migliori sono le presteril.
le ho usate tantisimo, si lavano e in un secondo si asciugano.
un paio di scatole dovrebbero bastare
le ho usate tantisimo, si lavano e in un secondo si asciugano.
un paio di scatole dovrebbero bastare
M06 E07 amori di mamma
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie!
Nuvoletta71
- prati
- Bronze~GolGirl®
Io avevo comprato dei mutandoni in cotone in superofferta e sono stato molto più comodi delle mutande in rete che mi hanno dato dopo il parto, visto che prudevano.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- dany75
- Master~GolGirl®
io le ho usate tantissimo e devo dire che le ho trovate comodissime, le avevo trovate anche al super, non costano tantissimo e sono utili.
Quelle di carta invece le avevo provate per il primo figlio, ma proprio non mi ci trovavo.
Quelle di carta invece le avevo provate per il primo figlio, ma proprio non mi ci trovavo.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Fede72
- Active~GolGirl®
Nuvoletta, come di certo saprai non si possono aprire più topic sullo stesso argomento; visto che ne avevi aperto un altro uguale qualche giorno fa:
forum/viewtopic.php?f=7&t=12027
questo te lo chiudo
forum/viewtopic.php?f=7&t=12027
questo te lo chiudo
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO