GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Muco Nella Cacca

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Muco Nella Cacca

Messaggio da Pierangela » 20 nov 2010, 0:30

Buona serata a tutte...premesso che lunedi chiamerò la pediatra per maggiori informazioni vorrei avere un vostro parere o cmq magari qualcuna che ha avuto lo stesso problema...
Il mio bimbo ha 6 mesi e mezzo ed è da un pò di giorni che praticamente fa la cacca tipo 3-4 volte al giorno(prima la faceva solo 1 volta) ma la cosa che mi ha stranizzato un pò è che trovo muco nelle feci e non so da cosa possa dipendere...fra l'altro la cacca che fa non è più solida come al solito ma più liquida...avvolte anche diarrea...
Siccome questa situazione va in concomitanza con l'inserimento del glutine e di una merendina al latte potrebbe centrarci qualcosa?
:domanda
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Muco Nella Cacca

Messaggio da demi » 20 nov 2010, 18:54

ciao!
è x caso raffreddato o ha catarro?
di solito il muco nelle feci dipende da quello...
Samuele, nato il 30/03/2006

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 nov 2010, 18:58

se ha la tosse o il raffreddore è normale che nelle feci ci sia del muco come ti diceva demi. come trovo normale che faccia la cacca anche 4 volte al giorno se però ha una consistenza normale. tu parli di diarrea però e allora direi che o c'è di mezzo lo spuntare di un dentino oppure un virus intestinale. insomma una telefonatina alla pediatra falla, perchè se è un virus sarebbe meglio dare dei fermenti :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 nov 2010, 10:42

ciao PIERANGELA
se non ha febbre e vomiti non sarà nulla di grave, ma domani senti il pediatra. :ok :incrocini
Sta mangiando regolarmente? Beve liquidi?
Puoi cominciare a dargli fermenti lattici che male non fanno. :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 22 nov 2010, 10:05

Pierangela, ciao
Non e' capitato a me direttamente ma ad una mia carissima amica sia con la prima figlia che (in forma ancora piu' grave) anche con il secondo suo figlio. Risultato dopo le indagini: intolleranza al latte. Le feci erano molli e vedeva del muco , col passere dei giorni ha notato anche sangue e feci verdastre. Non ti dico che spavento che si e' presa la prima volta poi pero' e' bastata la dieta e tutto e' andato a posto. :incrocini :incrocini
Francesca 24 febbraio 2006

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 22 nov 2010, 13:46

Si potrebbe entrarci sia con il glutine che con la merendina.
Prova a togliere nuovamente il glutine e ovviamente senti la pediatra.
Se poi il tuo bimbo dovesse avere tosse e raffreddore, il muco nelle feci e anche il fatto che sono molli potrebbero dipendere più semplicemente proprio dall'espulsione del muco tramite la ca@@a.
:incrocini e facci sapere.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 22 nov 2010, 15:28

Buon pomeriggio a tutti...
bhè il mio picolino non è raffreddato a quanto pare...non starnutisce nè gli scola il nasino...ho tolto da un pò la merendina al latte ed il latte a me e non ho più notato muco nella cacca...allora mi verrebbe in mente che dipenjda da questo...oggi non ho trovato la pediatra ma appena la trovo gle lo riferisco cosi magari possiamo provare a far qualche prova allergica...
vi ringrazio a tutte per le vostre risposte...un bacio
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 nov 2010, 2:28

Aggiornaci se ti va.
:sorrisoo :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”